Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: MOTOGP: Che ultimo giro

  1. #11
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower
    Citazione Originariamente Scritto da panza96
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower
    non m'è piaciuta la "battuta" di Gibe... lui è ufficiale e io no
    BIAGGITE...morbo contagioso !!!
    anche Biaggi dopo... c'ha messo del suo
    Biaggite....allo stadio terminale!!!!
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  2. #12
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    09/08/2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    La grandezza di Rossi stà nel fatto che pur non avendo più nulla da dimostrare,lui continua a stupire e a dimostrare a se stesso soprattutto quanto è forte! Ed è questo lo spirito giusto,la molla che ti dà forza e sempre nuovi stimoli.
    E poi c'è la differenza tra un uomo VERO e delle merdacce...
    Rossi ha avuto il coraggio di ripartire da zero,di accettare una sfida con sè stesso e il suo mito,ha lavorato duro insieme alla Yamaha e alla sua squadra,ha sempre ringraziato chi lavora con lui e per lui,ha ammesso i suoi errori,non ha usato l'inferiorità iniziale della moto come una scusa...ma come un motivo per migliorarsi e spingersi oltre col cuore ed il talento.Rossi è un pilota vero,l'unico forse che ha sia il manico che la capacità di collaudare una moto,di sentirla tra le mani come una parte di sè...come una fidanzata con cui ti senti in simbiosi. Ma prima di tutto è un uomo vero (e a 25 anni non è facile esserlo),è uno che sa dove arrivano i suoi meriti e cominciano quelli di altri,è uno con un gran carattere e con una capacità di reggere la pressione fuori dal normale.
    Ed ha avuto anche la grande maturità di non lasciarsi andare a commenti sulla Honda,ne avrebbe potuto dire tante...
    E poi ci sono le merdacce...Gibernau e Biaggi. Se del romano sappiamo già tutto, sono invece rimasto più deluso dall'atteggiamento del Sete,fino a qualche mese fa esempio di sportività e correttezza.Qualche avviso del suo cambiamento c'era già stato,ma a questi livelli così bassi mai... si dovrebbe vergognare di fare certi discorsi su moto ufficiali e non,perchè si sa bene che lui ha avuto trattamenti speciali. E poi la Honda clienti che ha sotto il sedere vale cmq ancora di più della Yamaha...che sia lui inferiore a Rossi? Ci sono ottimi piloti,più forti di lui,che fanno miracoli con moto palesemente inferiori e lui che ha il meglio si lamenta! Sete...ma beviti una bella camomilla invece di metterla sui capelli! E vai a meditare sui tuoi limiti senza cercare scuse stupide,bisogna saper perdere!
    Poi Biaggi ha detto una cosa ancora più grave,ma per lui è ordinaria amministrazione...povera vittima,non lo aiuta mai nessuno e deve pure scaricare le casse dei materiali e farsi male! Forse il buon Max dovrebbe imparare da Rossi su come stimolare e far rendere al max un gruppo di lavoro. Finalmente l'anno prossimo avrà la Honda HRC e sono certo demolirà anche quella squadra...così una volta per tutte si ritirerà lasciando una scia puzzolente delle sue lamentele (uomo di m***a).
    Grandi Rossi e la Yamaha,Burgess e tutti i tecnici e meccanici (dal primo all'ultimo), tutti quelli che hanno lavorato per ottenere questo risultato hanno i loro meriti. E ancora una volta siamo tutti in debito con questo ragazzo che sa regalare emozioni uniche...
    Sono il Mago della pioggia...sul bagnato vado come fosse asciutto,cioè piano!!!

    Ho fatto un viaggio dentro me stesso e non ho capito ancora del tutto cosa voglio essere...ma so già di sicuro cosa NON voglio essere

    Tessera 172

  3. #13
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renato
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    997
    Beh, in un certo senso potrei anche capire il Sete, che doveva smaltire la delusione patita per aver perso questo mondiale che ad inizio anno era probabilmente convinto di stravincere, per cui forse cerca un qualsiasi appiglio per non darsi del ca@@@@@ne ..................... mi fa invece piuttosto pena Biaggi che ora arriva addirittura a dire che la yamaha non lavorava così bene "prima"!!!!!! ma per piacere!!!!!!!!!!!!
    Avrebbero fatto un figurone entrambi ammettendo che:

    VALE E' TROOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOO AVANTI!!!!!!!!! rispetto a tutti. (ma avete visto al ralenty l'ultimo sorpasso? la moto era praticamente orizzontale!!!!!) fantascienza!!

    E sempre più in alto il marchio YAMAHA!

    Ciaoooooooooo

  4. #14
    Smilla
    Guest

    La risposta di Rossi

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo77
    Rossi ha avuto il coraggio di ripartire da zero,di accettare una sfida con sè stesso e il suo mito,ha lavorato duro insieme alla Yamaha e alla sua squadra,ha sempre ringraziato chi lavora con lui e per lui,ha ammesso i suoi errori,non ha usato l'inferiorità iniziale della moto come una scusa...ma come un motivo per migliorarsi e spingersi oltre col cuore ed il talento.
    Infatti Rossi, a differenza di altri piloti, non ha mai detto che la sua moto faceva schifo, nemmeno all'inizio. Almeno non ho sentito o non mi ricordo. Ha sempre detto che c'era qualcosa da migliorare, che c’era da lavorare, questo sì. E a qualsiasi risultato diceva: "va bene così. Non potevamo fare meglio. Lavoreremo per la prossima gara."
    Quando approdò al motomondiale nella classe regina non mi garbava molto come persona. Lo trovavo stravagante per i miei gusti. Non era tra i miei preferiti. E invece questo ragazzo mi ha insegnato ad apprezzarlo. Se oggi tifo per lui è merito tutto suo. E ne sono contenta.
    Con questo titolo ha azzittito tutti quelli che dicevano “vince perché ha la moto migliore”. Rossi vince perché ha il manico migliore, la testa più a posto e la mentalità più vincente, oltre che una tecnica stupenda. Biaggi avrà anche un buon manico ma gli manca l’umiltà, testa e mentalità x essere un vero campione.
    Quanto a Gibernau, è meglio che smetta con la biaggite perché l’anno scorso, quando la rottura tra Rossi e Honda era ormai inevitabile, è stato lui ha ricevere il miglior materiale. E di fatto è venuto fuori alle ultime gare. Magari per loro è difficile ammettere che il rivale è superiore.
    Ho trovato un immenso atto di maturità e umiltà in Capirossi quando dopo quel garone di Welkom ha testualmente detto che si chinava di fronte a Rossi.
    Rossi ha risposto a tutti cosa avrebbe fatto su una moto inferiore. E’ pur sempre una Yamaha però sempre + lenta della Honda.
    Prossimo anno vedremo un’altra risposta a domande fatte in passato: cosa sarebbe se Biaggi e Rossi cambiassero squadra fra di loro? Ma lì magari Biaggi comincerà a dire che Rossi è comunque sulla moto campione del mondo...

  5. #15
    FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    riguardo all'ultimo giro vorrei far notare che oggi siamo tutti qui a esaltare Vale (e ci mancherebbe pure!) ma se fosse andato per terra?
    Lui è fatto così; in Brasile è caduto quando bastava arrivare, stesso dicasi per il Qatar... poi ci regala sto capolavoro!
    La moto si sente, a volte tradisce, ma ti sa regalare queste imprese... ora Gibe è depresso all'inverosimile e dovrà lavorare molto per ritrovare le sue (errate) convinzioni di non essere secondo a nessuno.
    Speriamo solo che Vale continui ad aver fame

  6. #16
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    TRIESTE
    Messaggi
    465
    a mente fredda..oggi..dico che Sete mi è sembrato proprio strano..a parte le cazzate che in un momento possono scappare a tanti...è scuro in volto..non è piu' la persona di una volta...mi vien quasi da pensare che qlcs con lui non vada...e ovviamente non parlo del secondo posto...chissa' Biaggi a parte ... a volte forse siamo pesanti nel giudicare...
    Vale è un grande...oggi finito di lavorare a quasi 30 anni mi vado a comprare un piccolo 46 e me lo attacco sulla moto..si col bauletto...si in giacca e cravatta....si e col 46 e se mi gira pure con un bel GO ! ! ! ! ! !
    il mio numero di messaggi reale e questo+1046 del vecchio forum...! ero attivo..allora!! ciao!

  7. #17
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo77
    La grandezza di Rossi stà nel fatto che pur non avendo più nulla da dimostrare,lui continua a stupire e a dimostrare a se stesso soprattutto quanto è forte! Ed è questo lo spirito giusto,la molla che ti dà forza

    Ti quoto al 100%

    Ave
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  8. #18
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da mp
    riguardo all'ultimo giro vorrei far notare che oggi siamo tutti qui a esaltare Vale (e ci mancherebbe pure!) ma se fosse andato per terra?
    Lui è fatto così; in Brasile è caduto quando bastava arrivare, stesso dicasi per il Qatar... poi ci regala sto capolavoro!
    La moto si sente, a volte tradisce, ma ti sa regalare queste imprese... ora Gibe è depresso all'inverosimile e dovrà lavorare molto per ritrovare le sue (errate) convinzioni di non essere secondo a nessuno.
    Speriamo solo che Vale continui ad aver fame

    La differenza tra lui e quelli normali sta anche qui:

    nel non accontentarsi e nel restare in piedi quando molti si sarebbero sdraiati (che dire del primo giro con ruote sulla ghiaia???)



    Ave
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

Discussioni Simili

  1. Ultimo giro 2014
    Di bazaro nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05/01/2015, 10:01
  2. MotoGP Valencia ultimo atto
    Di mp nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/11/2013, 20:27
  3. Lunedì 27, mio ultimo giro dell'anno.
    Di olitour nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30/12/2010, 00:02
  4. Ultimo giro dell'anno, 31 dicembre!
    Di olitour nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15/01/2009, 06:33
  5. il Rossi-capolavoro....(ultimo giro)
    Di Temugin nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18/10/2004, 15:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •