Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Due moto, due stili

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di Bibe
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Prov. TV
    Messaggi
    1,136
    Osso hai ragione quello era Bayliss,
    mea culpa...

    Però rimane il fatto che Vale in curva è su un'altro pianeta,
    la differenza con quella moto la fà tutta in frenata e in percorrenza di curva,
    poi nei rettilinei fanno a gara Honda e Ducati...
    Bibe alias Sergio
    http://i10.photobucket.com/albums/a121/personalweb/Firma/bicycle.gif

  2. #22
    FazerPirla poco Andante L'avatar di Mupo
    Data Registrazione
    20/08/2004
    Località
    Iron Hill
    Età
    36
    Messaggi
    1,725
    Giustissimo!!!
    come ho gia detto il DOC è il DOC

  3. #23
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Messaggi
    80
    D'accordissimo, ma non è Capirex, é Bayliss
    Bayliss viene dalla SBK, e più o meno hanno uno stile in curva con gambe più larghe, busto più eretto e bacino più in avanti, l'esempio più lampante è Edwards.
    Non sò spiegare il perchè, ma fateci caso, è così.
    Comunque in fin dei conti se Vale gira 0.5/1Secondo più veloce (e con qualche CV in meno) un motivo c'è.


    NO CASTRONERIE... il motivo e' tecnico... le sbk sono meno pulite e la guida e' piu' sporca..... bastava vedere Bay. e altro ducatista che viaggiavano a tutto chiuso davanti e moto in bandiera sempre ,... in moto gp se lo fai ....decolli... sono moto fortemente diverse.... estremamente diverse....

    sbk moto simili alle ns.. ( solo simili..) ma le dimensioni sono vicine.. prendi nuovo 999 s mettici 150 milioncini e qualche curva la fai bella... per 250 ml prendi la moto di chili 998 con due casse di ricambi completi... INTERESSA?

    moto gp dei 250 con 230 cavallini... compra un r1,.. mettici 1000.000 milioncini e non fai nulla....

    unico pilota che guidava la sbk come la gp era il giapponesino della R7....

    cmq... in curva mento sul cannotto e sguardo avanti.... Vale e' una scuola assoluta.... cosi come lo era il fu purtroppo Dagli un giro Kato.... ( dajiro... ) peccato era bravissimo....
    SBKDUCA - ecchi' senno'?!

  4. #24
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renato
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    997
    una piega così mi sa che la faccio solo puntando il contrappeso del manubrio nell'asfalto a mò di compasso!!!!!





    ciaoooooo
    Suzuki Gsx 1400 "la Gattona"


    Quando non si ha altro di importante a cui pensare, a tutte le ca@@ate ci si va ad attaccare! -
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Proud A.R.T. Member #69

  5. #25
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Messaggi
    80
    [quote="renato"]una piega così mi sa che la faccio solo puntando il contrappeso del manubrio nell'asfalto a mò di compasso!!!!!



    si viene benissimoooooooo... c'e' ancora il mio buco con un bellissimo O tondissimo al le castellet.... alla triple droit.. bellissimo... si ricordano ancora a desso di un italiano che alle prove ha fatto un numero da circo...

    bene ero io!.... ha h ah ah ho foto da qualche parte.. moto poco o niente... uhmm no, diciamo qualcosa.... io una gran botta di spalla... testa e muso... azz.... non andavo male ma nenache bene.. che ne so.. ho pensato qui esco a palla.. si esatto proprio a palla sono uscito ma giravo in tondo hah ahahahhahaha


    amici dicevano tutto... stardi!... io c'ho provato.. il vento il chattering.. lo sfiguling.... alla fine ho ciccato... quando ce' vo ce vo... amen due volte.. ahhahaah


    poi el castellet chiuso dal patron della F1.. ora riaperto da un anno ca. a quanto so...
    SBKDUCA - ecchi' senno'?!

Discussioni Simili

  1. Ma noi motociclisti ci stiamo estinguendo? - Moto On The Road | viaggi in moto, avven
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27/09/2015, 12:49
  2. Raccontate di viaggi in moto e altro? Siete esperti di moto?
    Di karmax nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09/04/2009, 09:57
  3. Moto Morini Granpasso: Ecco la mia prossima moto
    Di sisifo78 nel forum Le altre moto
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13/06/2008, 14:10
  4. Stili di guida e contaminazioni
    Di panza96 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/04/2006, 11:02
  5. Interfono radio /moto-moto: Quale? Esperienze?
    Di Nazran nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14/03/2005, 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •