Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: [FAZER-OUTING] I nostri scheletri nell'armadio

  1. #1
    Fazeritaliano all'Estero L'avatar di Lontano
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Oise, France
    Età
    53
    Messaggi
    2,361

    [FAZER-OUTING] I nostri scheletri nell'armadio

    Tutti noi abbiamo uno o più scheletri nell'armadio. Cazzate più o meno grosse che abbiamo fatto, militanza in gruppi politici/sportivi che ora aberriamo, errori di valutazione, incauti acquisti/vendite... insomma tutto cio' che, in una maniera o nell'altra, abbiamo fatto e del quale ora proviamo profonda vergogna: uno scheletro nell'armadio insomma!
    E allora? Diciamolo e sputtaniamoci (simpaticamente) in piazza!
    Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
    Triumph Tiger 800 XRT

    ____________________________________________
    -=- Lontano Free Gallery -=- treSound -=-

  2. #2
    Fazeritaliano all'Estero L'avatar di Lontano
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Oise, France
    Età
    53
    Messaggi
    2,361
    Lancio la pietra ma non nascondo la mano. Ecco il mio.

    Durante la mia (breve) esperienza universitaria (Palazzo Nuovo a Torino, facoltà di Lingue e Letterature Straniere, totali esami: 0), m'iscrissi ai Cattolici Popolari e frequentai per lungo tempo gli ambienti di CL. Arrivai persino ad andare all'allora Palatrussardi di Milano per assistere ad una celebrazione con Don Giussani...
    Nello stesso periodo fui anche responsabile della Pastorale dei Giovani nella Diocesi della mia zona.

    Certo, per qualcuno, come me, che ora si professa agnostico è uno scheletro decisamente ingombrante...
    Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
    Triumph Tiger 800 XRT

    ____________________________________________
    -=- Lontano Free Gallery -=- treSound -=-

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Tantissimi, nella vita "privata" come in quella "pubblica". Da errori di valutazione (pesanti per uno che fa il mio mestiere) con attribuzioni di amicizia ad autentici bastardi, a vicissitudini politiche, per non parlare del matrimonio. Il più pesante, ricorrente nella memoria, però risale a molti anni fa, quando, similmente a molti altri, ho mollato il colpo, rientrando nel cosiddetto privato. Probabilmente avremmo dovuto tenere duro, continuare, così non è stato e la cosa mi angustia tuttora.


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  4. #4
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    27/09/2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Lo dicevo io che il coming-out era appena agli inizi....

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    399
    Non aver finito l'universita' a due esami dalla laurea e con la tesi gia' fatta insieme alla mia ex-ex-ex che ovviamente si e' laureata, nel 1995...
    Ho continuato a pagare le tasse, forse come inconscia autopunizione, chissa'...Certo, con i soldi che ho dato al Politecnico avrei salvato dalla morte per fame qualche bambino in Africa...
    L'anno scorso ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento perdendo un bel po' di esami, ma evitando di farne alcuni che non sarei mai piu' riuscito a passare (mi ricordo a malapena la derivata di X2-ndr). Ora mi mancherebbe solo l'esame di lingua (TOEFL o DELF) per avere la laurea triennale.
    Astenersi da commenti, grazie. Ho gia' il cancro del mio complesso di colpa che mi divora.
    n

    PS Non ho messo faccine perche' nessuna di quelle a disposizione sarebbe sufficientemente rappresentativa.

    PS In ogni caso non e' proprio un vero e proprio scheletro nel senso che e' una cosa che non ho mai nascosto. Chi mi conosce e mi frequenta lo sa.

    PS Bel 3d Davide, veramente. Bello.

    PS Vado ad aprirne uno su ER che e' meglio. Prima Braulio e stizza che* mi avete fatto venire l'ansia...

    *Licenza "poetico-parlata" su questo "che". Doc zitto.

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Lexington Park, MD - U.S.A.
    Messaggi
    437
    aver scritto sulla prima bomba che partiva per il kossovo "oggi era meglio se prendevi l'ombrello"
    me ne sono vergognato nel momento stesso in cui avevo finito di scriverlo.......

    THE EAGER BEAVER: ENTUSIASTA OLTRE OGNI LIMITE

    non sempre sapersi piegare è un difetto (soprattutto se stai arrivando sotto curva......)
    http://web.tiscali.it/famigliatrovato

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    12/08/2004
    Età
    56
    Messaggi
    66
    Credo che i veri "scheletri nell'armadio", quelli di cui vergognarsi veramente, nessuno li scriverà mai su un forum pubblico!

  8. #8
    Smilla
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da streak
    Credo che i veri "scheletri nell'armadio", quelli di cui vergognarsi veramente, nessuno li scriverà mai su un forum pubblico!
    Quoto! Non posso dire i miei. Ma sono solo scheletrini, meno male!

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di Flyer Duck
    Data Registrazione
    14/07/2004
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    1,331
    Citazione Originariamente Scritto da streak
    Credo che i veri "scheletri nell'armadio", quelli di cui vergognarsi veramente, nessuno li scriverà mai su un forum pubblico!
    Come darti torto, fratello! Quello che decido di scrivere qui lo leggete perché voglio che si sappia...

  10. #10
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sicilia & Torvajanica
    Messaggi
    3,460
    - Ho accettato piu' lucertole, da bambino. ...nel senso di a colpi d'ascia.

    - Ho fatto una volta l'aiuto chierichetto

    - Ho riempito il giardino antistante casa mia di bocce di vetro di nutella.

Discussioni Simili

  1. FAZER-PETS: le foto dei nostri animali
    Di Paperino nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 316
    Ultimo Messaggio: 13/10/2014, 12:23
  2. I nostri report da Possessori di FZ1/FZ1 Fazer 2006......
    Di mathisse nel forum Le altre moto
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 28/03/2006, 07:28
  3. [FAZER-OUTING] Di cosa siete veramente orgogliosi?
    Di nicolas nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04/11/2004, 14:40
  4. [OUTING] Mi piace la FZ6 Fazer
    Di nicolas nel forum Le altre moto
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13/10/2004, 22:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •