Pagina 3 di 246 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2458

Discussione: TUTTO SULLE GOMME

  1. #21
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    pavia
    Messaggi
    124
    grazie giringiro non l'avevo visto

    sono riuscito a provare le diablo sulla fz6 fazer e devo dire che ne sono più che soddisfatto visto che sembra un'altra moto

  2. #22
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    03/09/2004
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    26

    gomme

    io ho appena montato sulla mille le micheline pilot power e le trovo ottime. mi sembra un'altra moto ( prima avevo le pilot sport). nn pensavo che le gomme potessero avere una tale influenza sulla confidenza con il mezzo. ma mi devo ricredere. nuovo step: sfilare gli steli della frocella come consigliato sul forum.
    Vivi e lascia viver .... sempre in fazer

  3. #23
    sandrofazer
    Guest
    Io le avevo quest' estate sulla CBR sono veramente ottime come agilità , silenziosità e tenuta in piega
    A mio parere le migliori della categoria (anche se più care delle Diablo, comunque ottime)

  4. #24
    Massimino
    Guest
    Maneggevolezza e feeling secondo me, sono la stessa cosa.... MI spiegate bene se così non fosse?

    E per motricità cosa intendete?

    Il solito neofita,vero?

  5. #25
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    scusate la domanda stupida........io ho montate (trovato montato sulla mia INA '02) le Bridgestone Battlax.........giusto per farmi un'idea: rispetto alle dacantate Diablo o Metzler o Pilot Power o Sport o chi per esse,come sono?
    Dovessi cioè cambiarle cosa dovrei aspettarmi? stessa roba, meglio, peggio (?!?)

    così a naso, da ultra novello, mi sembrano durine e dure a scaldare.....legnose per intenderci.....buone per macinare km ma nn di più.......

    che mi dite?
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Qua le Battlax le hanno soprannominate guttalax, per farti capire quanto piacciono.
    Io non le ho mai avute, ma tutti non ne parlano molto bene, in genere si preferisce Pirelli Diablo, Metzeler M1 o Z6 oppure Michelin Pilot Power. Poi ovviamente ognuno sa di sè.....
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  7. #27
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    certo certo......era solo per iniziare a frami una scala di valori.......e capire se le mie sono in cima o in fondo.........guttalax credo sia esplicativo.........mi consola sapere che ci avevo preso abbastanza.......
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  8. #28
    Massimino
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da luke_magic
    certo certo......era solo per iniziare a frami una scala di valori.......e capire se le mie sono in cima o in fondo.........guttalax credo sia esplicativo.........mi consola sapere che ci avevo preso abbastanza.......
    Confermo. Io, neofita, le ho trovate sulla mia ina già montate ed ho cominciato con queste.
    Ora, montate le Metzler z6 mi sento di dire che sono di molto aumentate la maneggevolezza e la tenuta di strada.
    Credo, fra l'altro, che rispettino quanto detto dalla casa: ottimo grip su bagnato. Usando la moto 300 giorni l'anno....spero bene

  9. #29
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/10/2004
    Località
    Paliano (FR)
    Messaggi
    199
    Salve a tutti,
    appunto da neofita: nelle tabelle riassuntive dei voti, perchè non completare con un parametro interessante, il prezzo??

    Da parte mia sto cominciando ora a guidare la mia FZS600 2002 13KKm, la posseggo da un mese e l'ho presa solo nei week-end
    Monto le gomme della casa indurite da 2 anni, ma tanto penso che per imparare fino a primavera vadano bene, mi confermate?

    ciao
    Damiano ex FZS 600 Silver 2002 "Hitomi" ora V60
    Tessera N° 958

    ruspantizzati!

  10. #30
    sandrofazer
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da luke_magic
    scusate la domanda stupida........io ho montate (trovato montato sulla mia INA '02) le Bridgestone Battlax.........giusto per farmi un'idea: rispetto alle dacantate Diablo o Metzler o Pilot Power o Sport o chi per esse,come sono?
    Dovessi cioè cambiarle cosa dovrei aspettarmi? stessa roba, meglio, peggio (?!?)

    così a naso, da ultra novello, mi sembrano durine e dure a scaldare.....legnose per intenderci.....buone per macinare km ma nn di più.......

    che mi dite?
    IO ho tolto le Bridgestone BT020 e le ho messe in garage.. da usare se si fanno giri lunghi opp nei periodi molto caldi. Non sono (questo modello) coiì male, anzi, come gomma turistica funziona benone mi è parso.

    Non si possono fare paragoni con le Diablo o altre gomme sportive, stiamo parlando di gomme da lunghe percorrenze e dal profilo piatto., più dure e quindi bisognose di parecchio tempo per andare in temperatura.. In estate sicuramente se la caveranno bene !

Discussioni Simili

  1. [FZ6 fazer] voglio sapere tutto sulle valigie
    Di ErnyOut nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09/06/2009, 10:47
  2. [TUTTE] Tutto sulle borse laterali rigide
    Di Lontano nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15/05/2008, 09:44
  3. Tutto quello che c'è da sapere sulle dolomiti
    Di Fuoco973 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05/10/2007, 13:01
  4. Tutto sulle sospensioni
    Di sol-o nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/11/2006, 18:10
  5. tutto sulle gomme
    Di aldo2 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/04/2005, 23:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •