Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: [Dall'estero] Francia: castrazione chimica per pedofili.

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    399

    [Dall'estero] Francia: castrazione chimica per pedofili.

    http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...en/perben.html

    Commenti?

    Prego...



    PS Il ministro della giustizia e' sicuramente una brava persona. Su questo non c'e' dubbio.

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    399
    E' il titolo dell'articolo...

  3. #3
    freedom
    Guest
    qualora esistesse una pillolina che avesse questi effetti (ovviamente mi riferisco a pulsioni sessuali tradizionali (non pedofilia),e sopratutto con risultati non permanenti non sarebbe un prodotto malvagio.
    alcune volte, quando ti trovi in spiaggia, o in mezzo a molta fauna procace,e sei con la tua compagna,potrebbe evitarti il disagio di dover pensare a tutti i tuoi morti,alle tasse , ed alle rate della macchina da pagare, per evitare effetti indesiderati...

    citazione:
    se te ga visto "Tutti pazzi per Mary",te consiglio de no presentarte mai davanti a na femena "co l'arma carica"...

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    C'è qualcosa che non mi convince: mi risulta che in francia sia già utilizzata dal 1997...... Non è che la notizia riguardi una nuova sperimentazione farmacologica mascherata?


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente Scritto da Ossidiana
    Beh... non è proprio come la poni tu sul titolo.....
    Detto questo....
    La mia riflessione è che "fatta così" non ha molto senso....
    Come già detto in apposito 3D io sono favorevole alla "castrazione" come "pena" per un reato... e non certo su base volontaria del reo.....
    Non mi aspetto che condividiate... ma così la penso!
    Pensa se il pedofilo fosse pure un non fumatore...

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    12/08/2004
    Età
    56
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente Scritto da freedom
    alcune volte, quando ti trovi in spiaggia, o in mezzo a molta fauna procace,e sei con la tua compagna,potrebbe evitarti il disagio di dover pensare a tutti i tuoi morti,alle tasse , ed alle rate della macchina da pagare, per evitare effetti indesiderati...
    Beh, questa facilità di arrapamento in una spiaggia potrebbe capitare, al limite, a un adolescente...
    Altrimenti, se vai in una spiaggia di nudisti, che fai? Stai tutto il tempo sdraiato a pancia sotto?

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Il mio commento é: un tocco di civiltà


  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente Scritto da streak
    Citazione Originariamente Scritto da freedom
    alcune volte, quando ti trovi in spiaggia, o in mezzo a molta fauna procace,e sei con la tua compagna,potrebbe evitarti il disagio di dover pensare a tutti i tuoi morti,alle tasse , ed alle rate della macchina da pagare, per evitare effetti indesiderati...
    Beh, questa facilità di arrapamento in una spiaggia potrebbe capitare, al limite, a un adolescente...
    Altrimenti, se vai in una spiaggia di nudisti, che fai? Stai tutto il tempo sdraiato a pancia sotto?
    Prima deve fare la buca.

  9. #9
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,554
    L'ultimo pezzo dell'articolo dimostra che la castrazione chimica e' perfettamente inutile,...Meglio quella fisica per qui bastardi schifosi.
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  10. #10
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Citazione Originariamente Scritto da Giringiro
    L'ultimo pezzo dell'articolo dimostra che la castrazione chimica e' perfettamente inutile,...Meglio quella fisica per qui bastardi schifosi.
    La estendiamo anche ai cumenda che si dilettano in sex tours in estremo oriente?


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

Discussioni Simili

  1. Rai Uno in streaming dall'estero
    Di Giovane nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06/06/2009, 11:26
  2. E' proprio tutta chimica...
    Di nicolas nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07/02/2007, 11:55
  3. castrazione chimica!
    Di Lizard71 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 27/06/2005, 10:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •