Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: [SERIO]SICUREZZA STRADALE A SCUOLA-RICHIESTA COLLABORAZIONE

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    L'idea mi piace, e se serve sono disposto a fare il "docente" magari portandomi anche i miei figli (per questo però, credo che ci siano problemi........).
    Venendo dall'attività agonistica, potrei impostare il mio intervento sulla disciplina stradale e sulla pericolosità della strada rispetto ad un circuito, su come imparare a percepire il momento in cui la moto ci sta "lasciando" e sulle corrette tecniche di frenata, causa principale della quasi totalità delle cadute.........
    perchè poi non riprendere il tutto con una telecamera (meglio due, per fare campo e controcampo) e fare un DVD da distribuire gratuitamente nelle scuole a nome di FazerItalia?
    Ho i mezzi e le capacità per farlo, l'ho anche fatto come secondo lavoro tanti anni fa.........
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Citazione Originariamente Scritto da Motorana
    L O D E V O L I S S I M A iniziativa... mò penso come poter dare la mia mano alla cosa.
    Trovato: devi rappresentare dal vivo come non bisogna essere, l'esempio negativo, cosa che ti verrà benissimo!


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  3. #23
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Citazione Originariamente Scritto da Ossidiana
    PS... Lancelot.... per il vaffa.... in privato grazie!!!!
    Come ho gia detto in altra discussione, le cose devono essere visibili a tutti......................

    Alba!
    VA
































    iadormirecheèora
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  4. #24
    Fazeritaliano all'Estero L'avatar di Lontano
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Oise, France
    Età
    53
    Messaggi
    2,361
    Strepitosa iniziativa. Tutto il mio rispetto, chapeau bas!
    Da quassù posso far poco, ma se vi serve qualsiasi cosa, basta chiedere
    Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
    Triumph Tiger 800 XRT

    ____________________________________________
    -=- Lontano Free Gallery -=- treSound -=-

  5. #25
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Citazione Originariamente Scritto da Ossidiana
    Lancelot..... docente?????? Maddaaaiiiiiii!!!!! Nun famme parlà..... shhttttt.....

    Fai quello "per cui ti paghiamo".... non dovevi portare avanti quel progetto con Oskaro???? è un anno che lo devi fare..... .. e poi è ora che ci fai vedere almeno 2 o 3 delle 2.000 foto che dici di fare..... Ne hai del "lavoro"..... che sarai impegnato per i prossimi 10 anni.....

    PS... Lancelot.... per il vaffa.... in privato grazie!!!!
    E invece io il tenebroso rompiballe ce lo vedo benissimo........vai Mauro!


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  6. #26
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    31/07/2004
    Località
    Scarperia (Fi)
    Età
    54
    Messaggi
    2,263
    Pregherei di cessare gli OT.
    Bisogna sforzarsi di capire quando è necessario tenere il colpo in canna,in questa come in altre discussioni.
    Ci siamo sfavati per mesi per diminuire le cazzate con cui si riempivano i messaggi.Dimostriamo di aver recepito e più che altro "assimilato" il messaggio.
    Scusate il mio sfogo,ma credo sia importante.
    Non l'ho fatto (GIURO) perchè il 3D è di Veronica,come vi GIURO che non è per far polemica (delle polemiche non se ne può più ).
    Lo dico tranquillamente perchè so che parlo a persone che ragionano.
    Ex fazerista pieghista saponista, da un bel po' solo Mototurista!
    Il Passometro segna: 431

  7. #27
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408
    Carlo, solo un grande BRAVO! e che diamine!

  8. #28
    FazerItaliano Andante L'avatar di Flyer Duck
    Data Registrazione
    14/07/2004
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    1,331
    Bah, io non vedevo tutto questo bisogno di ribadirlo, non è che la gente qui ha raccontato le barzellette.
    E poi mi assumo tutta la mia responsabilità per il mio post per allargare il discorso non a questo singolo evento, che se volete si puo' approfondire in un nuovo thread.

    Mi raccomando, adesso che c'e' aria di Natale, lasciamo il Maccartismo altrove...

  9. #29
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Cinisello Balsamo - milano
    Messaggi
    548
    Anch'io do la mia disponibilità....ragazzo da poco uscito dal liceo con un passato di certo non tranquillo (ma non sono certo un deliquente ) che in parte mi ha segnato, pronto a dare la mia testimonianza e a collaborare in qualsiasi campo di questa più che lodevole iniziativa....
    complimeti....
    Penso che le parole di un - quasi- loro coetaneo possano essere utili...
    disponibile anche a realizzare video(sia negativi- vabbeh..non è che distruggo la mia Morgana per mostrare una azione errata alla guida - che istrutiivi, con la collaborazione di mio fratello che ha molta abilità nel campo)
    cià
    touch the Limits....consapevolmente irresponsabile...E' tutto un Equilibrio..sopra la Follia..

    Enrico with FZ6 Fazer - Scarlett

  10. #30
    Smilla
    Guest
    Ho letto solo oggi il messaggio. Se ti dico che organizzo corsi di educazione stradale alle scuole???

Discussioni Simili

  1. [SERIO su ricerca medica] Richiesta di collaborazione
    Di manrico74 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22/01/2005, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •