Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Assicurazione con Motociclismo

  1. #1
    Monster
    Guest

    Assicurazione con Motociclismo

    Ho letto su Motociclismo che a fronte dell'iscrizione al club di 15 euro, si può sottoscrivere una nuova polizza moto che a detta di loro vuole essere innovativa.

    Al motor show è stata fatta la presentazione e le prime sottoscrizioni, il tutto dovrebbe partire dal 1° di Febbraio.

    Per caso qualcuno ha qualche informazione in più o ha provato a farsi fare un preventivo dalla agenzia che appoggia il nuovo progetto?

    Potrebbe essere interessante non credete?

  2. #2
    Monster
    Guest
    Noto con piacere che le discussioni su fumo e barzellette interessano di più che non la possibilità di risparmiare qualche soldo da questi ladri autorizzati

    ok

  3. #3
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Cinisello Balsamo - milano
    Messaggi
    548
    ciao Monster...anch'io sono molto incuriosito dalla polizza nata da quell'accordo ma non riescoa reperirne notizie....
    pensavo cmq di aspettare la fiera di novergro...dove hanno detto che vi saràuno stand dove diventare amici di motociclismo e avere informazioni chiare sul tipo di assicurazione...
    touch the Limits....consapevolmente irresponsabile...E' tutto un Equilibrio..sopra la Follia..

    Enrico with FZ6 Fazer - Scarlett

  4. #4
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    prov. Modena
    Messaggi
    789
    Scusate ma se avete qualche notizia in più perchè non la scrivete? Monster in che senso "innovativa"? Io non ne ho nemmeno sentito parlare ma mi interessa, visto che devo ancora fare l'assicurazione alla mia motina...
    Roberta "E ADESSO RIDATECI LA GIOCONDA!!!"
    FZ6 Fazer '04 Silver Tech "Sundance" - Tessera #772

  5. #5
    Monster
    Guest
    Ho provato a chiedere maggori informazioni e sto aspettando una risposta.

    Credo si possa chiamare le agenzie della Lloyd Adriatico chiedendo della polizza Pronto Moto.

    Se ho informazioni ve le rendo disponibili.

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Castenaso (Bo)
    Messaggi
    406
    Ancora non so di preciso. Ma sabato vado a Padova dove sarà presente "Motociclismo". Mi informerò e riferirò.
    Quindi a lunedì prossimo.
    Pirein (Piero) ed Bulàgna, in vatta a na FZS Sizént Fazer Arzenté 2002 (Ginona)

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    18/11/2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,085
    io so che qui http://www.federmoto.it/documenti.asp?39 coi sono delle informazioni con la FIM e http://www.motociclismo.it/edisport/...D?OpenDocument
    qui per motociclismo ma che nn ho ancora potuto leggere ... ah il lavoro...

  8. #8
    Gilles
    Guest
    Io mi sono fatto fare un preventivo al Motorshow ed era così allettante che l'ho cestinato 2 secondi dopo
    Vado a memoria ma veniva circa 800 euro/anno solo RC.
    Sarà forse perchè quando hanno sentito il mio CAP hanno alzato gli occhi al cielo?
    Potrebbe essere che da qualche altra parte convenga.

  9. #9
    Monster
    Guest
    Riporto quanto mi ha risposto Motociclismo riguardo la nuova polizza:

    "Le lascio per il momento le informazioni principali circa l'assicurazione "Pronto Moto" dedicata ai Soci del Club.
    Per quanto riguarda il preventivo gratuito occorre rivolgersi alle 1500 filiali Lloyd Adriatico sparse in tutta Italia, a partire dal 1° febbraio 2005. Essendo un'assicurazione estremamente personalizzata, le agenzie Lloyd Adriatico, necessiteranno dettagli circa il veicolo ed il possessore; in base a tali informazioni verrà creato il preventivo.

    Offerta assicurativa Lloyd Adriatico "Pronto Moto" per Ciclomotori e Motocicli:

    Una tariffa RCA e ARD innovativa, unica sul mercato.
    I vantaggi più considerevoli: personalizzazione dei premi in base a cilindrata, marca e modello; indice di rischiosità personalizzato specifico per ogni modello, copertura completa con formula "Assistenza" senza alcuna franchigia chilometrica; applicabilità totale sul territorio italiano senza alcuna limitazione.

    Sconti ( a seconda del profilo cliente e del veicolo):
    - sconto sulla tariffa RCA fino al 35%
    - sconto sulla tariffa Incendio e Furto fino al 45%
    - Ulteriore sconto del 25%, ai premi già scontati per la garanzia furto, qualora venga installato il nuovo dispositivo elettronico di antifurto SPYBALL.
    - scoperti ridotti mediamente del 30%

    L’intera rete di agenzie Lloyd Adriatico saranno disponibili per offrirle preventivo gratuito e saranno inoltre a disposizione per proporle l’iscrizione al Club Amici di Motociclismo, senza la quale non si potrà accedere a questa specifica convenzione. "

    Conto di chiamare una agenzia Lloyd Adriatico di zona per un preventivo e poi vi faccio sapere.

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    pavia
    Messaggi
    124
    ma le percentuali di sconto riferite ha quanto , in base ad un prezziario , o che ???

Discussioni Simili

  1. la storia del motociclismo
    Di pregno nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/02/2007, 01:58
  2. Motociclismo prova la MT-03
    Di Lizard71 nel forum Le altre moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06/02/2006, 12:22
  3. Motociclismo e InMoto
    Di MartePower nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27/01/2005, 14:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •