Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Rassegna stampa Sagra [modificato]

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Pomezia
    Età
    69
    Messaggi
    3,060

    Re: FazerRaduno per beneficenza [SOLO COMMENTI A TEMA]

    Citazione Originariamente Scritto da Ossidiana
    Il parere che vi chiedo è:
    Posso sviluppare l'idea riportata di seguito e proporla, a nome di Fazeritalia, in comitato sagra che si terrà Venerdì 14 gennaio?????
    L'idea che ho è grossomodo questa: ..........................
    Può andare come programma di massima?
    Quasi non ho il coraggio di rompere l'aura di solitudine del messaggio di Alba, ma visto che sull'altro (che palle leggerlo tutto) e' stato messo il punto e si chiede il parere individuale degli altri 7/10 rispondo qui.
    Si, puo' andare; l'idea di sfruttare parte della logistica di un'altra festa e' senza dubbio buona e fa risparmiare in organizzazione. Il giro in moto c'e', che altro pretendere? Vediamo .......... possiamo fare un girotondo ma non tenendoci per mano, ma uno dietro l'altro prendendoci a calci nel **** fino a quando non ci passa la voglia di discutere di continuo.
    LO SO CHE ERANO RICHIESTI SOLO COMMENTI A TEMA, SECONDO ME QUESTO LO E' in quanto proposta ad integrazione della festa.
    Angelo

    P.S.: spero di poterci partecipare.
    Angelo, quello con la Tracer 7.
    Gia' col Treemmezzo, la Fazer 600 nera e la millona blu.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Alba, i casi sono due, anzi tre: o io parlo arabo (pare sia a la page di questi tempi), o non so spiegarmi, oppure sei un filino cecata e sorda.....
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *****, ma che vuoi, una bolla papale? Ci risiamo con la storia dei 7/10? E basta!!!!!!!!! Mi sono rotto i maroni di sta polemica! Vogliamo fare azione di rottura? Va bene, non mi sono mai tirato indietro: non me ne frega un ***** dello staff, dei simbolismi, me ne strafrego, in altre parole! Siamo qua, a meno di essere irrimediabili deficienti vuol dire che ci fa piacere, nessuno ci obbliga, ci chiamiamo fazeritalia, siamo fazeritalia (mi sta un po' sul **** quell'italia, ma fa lo stesso, non cavillo più di tanto perché vado oltre, vado alle persone che conosco oppure che non conosco di persona ma con cui mi piace inzigarmi sul forum, fanculo l'italia, non mi ci soffermo), siamo noi, un insieme di individualità che si ritrovano, a partire da un'accidente di moto per spaziare un po' in altri ambiti, inclusi i tortellini o la beneficenza. Potrei trovare qualcosa da ridire per i gemellaggi con motoaction e moto2000, ma tant'è, un po' di adattamento qualche volta ci vuole per fare fronte alle bigolate formali e fiscali. Fallo e basta, confido nel fatto che non sia una puttanata perché penso che tu abbia senso di responsabilità, assumitela e vai avanti senza bisogno d'altro. Amen, ite missa est....o cristo, andrà a finire che mi ritroverò a farmi prendere per il **** da qualche frescone di collega psicanalista che non crederà ai suoi occhi vedendomi come paziente........


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di GiorgioAN
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Osimo Stazione (AN)
    Età
    66
    Messaggi
    1,693
    Citazione Originariamente Scritto da Tomcat
    . . . . andrà a finire che mi ritroverò a farmi prendere per il **** da qualche frescone di collega psicanalista che non crederà ai suoi occhi vedendomi come paziente........


    E' tanto che aspetto questo momento !

  4. #4
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,547
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *****, ma che vuoi, una bolla papale? Ci risiamo con la storia dei 7/10? E basta!!!!!!!!!
    se non erro ha fatto semplicemente un copia e incolla paro paro

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioAN
    Citazione Originariamente Scritto da Tomcat
    . . . . andrà a finire che mi ritroverò a farmi prendere per il **** da qualche frescone di collega psicanalista che non crederà ai suoi occhi vedendomi come paziente........


    E' tanto che aspetto questo momento !
    ('stardo..... )


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *****, ma che vuoi, una bolla papale? Ci risiamo con la storia dei 7/10? E basta!!!!!!!!!
    se non erro ha fatto semplicemente un copia e incolla paro paro
    Vabbè, non mi piaceva......


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    31/07/2004
    Località
    Scarperia (Fi)
    Età
    54
    Messaggi
    2,263
    SIETE MALEDETTAMENTE OT.
    ABBOZZATELA!
    Ex fazerista pieghista saponista, da un bel po' solo Mototurista!
    Il Passometro segna: 431

  8. #8
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,547
    Citazione Originariamente Scritto da Tomcat
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *****, ma che vuoi, una bolla papale? Ci risiamo con la storia dei 7/10? E basta!!!!!!!!!
    se non erro ha fatto semplicemente un copia e incolla paro paro
    Vabbè, non mi piaceva......
    mo arriva e se incaza, io non vojo sapere nulla

    appen alo legge puliamo, magari lei sistemasse però :P
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408
    Alba, avevi lasciato la storiaccia dei 7/10!

    ma non preoccuparti, scherziamoci sopra che è il modo giusto!

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408
    non avevo nessun dubbio a riguardo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •