Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: Adesso mi investono sul serio (ovvero Corte Cost. e patente)

  1. #11
    Smilla
    Guest
    Mai porre limiti al peggio...

    ... purtroppo!

  2. #12
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    Manco al meglio

  3. #13
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roncade (TV)
    Messaggi
    1,688
    Almeno si disincetiva lo stile "mi imbosco con la uno e ti inchiappetto" che dalle mie parti si usa tanto....


  4. #14
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    praticamente non fanno che applicare quanto vale per le aziende intestatarie di veicolo, se non dichiari multa di 384euri

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../patente.shtml
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #15
    Smilla
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower
    praticamente non fanno che applicare quanto vale per le aziende intestatarie di veicolo, se non dichiari multa di 384euri
    Però il trasgressore deve uscire fuori, niente dichiarazioni "non mi ricordo chi era alla guida". In caso di violazione con la sanzione accessoria del ritiro della patente, a trasgressore identificato, questa DEVE essere ritirata anche dopo.
    Allora la cosa ha un po' più di senso. Ma ripeto: la legge è fatta dai potenti e in questo caso un mega ricco, pur di non rimanere senza patente, pagherà i soldi. A lui 400 euro in più o in meno non gliene frega niente.
    E poi che mettano un fine a delle macchine come Porsche Cayenne immatricolate autocarro per uso ditta. Mi fanno ridere queste cose.
    Ti puoi permettere una macchina del genere e non devi nemmeno pagare le tasse?
    So' "imbufalita"!

  6. #16
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roncade (TV)
    Messaggi
    1,688
    Citazione Originariamente Scritto da Smilla
    Però il trasgressore deve uscire fuori, niente dichiarazioni "non mi ricordo chi era alla guida".
    beh, se mi arriva a casa dopo 3 mesi onestamente avrei qualche difficolta' a ricordare...


    Citazione Originariamente Scritto da Smilla
    la legge è fatta dai potenti e in questo caso un mega ricco, pur di non rimanere senza patente, pagherà i soldi. A lui 400 euro in più o in meno non gliene frega niente.
    brava, stai parlando proprio di Lui?

    "O si pensa o si crede" - A. Schopenhauer
    "Di tutte le piaghe che affliggono l'umanità, la tirannia ecclesiastica è la peggiore." - Daniel Defoe.

  7. #17
    Smilla
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da LukeDuke
    brava, stai parlando proprio di Lui?
    Il meglio è che gli intimo l'alt a modo di regolamento, questo tira dritto, non senza prima tentare di passare sopra il piede della sottoscritta.
    Gli faccio tutto quello che si può fare in materia di verbali e poi ricevo un ricorso all'art. 192 (non si è fermato all'alt) dicendo che ero in mezzo alla strada e con la mia condotta ho deliberatamente ostacolato la sua macchina facendolo perdere il controllo del veicolo e mi chiederà danni per lo stress.
    E finisce che qualche GdP gli dia pure ragione.
    Se tutto va bene, siamo rovinati.

  8. #18
    Smilla
    Guest
    Mi è venuto in mente anche un caso molto grave di mancanza di rispetto che non può più essere sanzionato con i punti al proprietario: la sosta negli spazi invalidi.
    E lì è veramente un assurdo. Spero che l'associazione invalidi si manifeste al più presto!
    Valido anche per la sosta alle fermata d'autobus e corsie preferenziali.

  9. #19
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roncade (TV)
    Messaggi
    1,688
    Parcheggiare in divieto di sosta secondo me e' tremendamente stupido, io non l'ho mai fatto men che meno negli spazi riservati agli invalidi....
    Mi e' capitato invece di parcheggiare su spazi a pagamento senza pagare, che e' cosa ben diversa (specie quando ti fanno pagare 1 ora quando a te servono 10 minuti )

  10. #20
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sicilia & Torvajanica
    Messaggi
    3,460
    Sono soddisfatto oltre che per i motivi citati anche per l'accanimento degli autovelox "a tradimento" che sono aumentati per rimpinguare le casse comunali (e di parte dei vigili urbani), senza un reale effetto deterrente immediato.

Discussioni Simili

  1. Fisher MRX...moto low cost
    Di kimiko nel forum Le altre moto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11/02/2010, 10:08
  2. XX bar abruzzese....la corte del RE
    Di oscar nel forum FazerAbruzzo
    Risposte: 288
    Ultimo Messaggio: 03/08/2009, 14:18
  3. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 04/06/2009, 15:42
  4. [voli low cost] Organizziamo??
    Di Nazran nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 06/10/2006, 00:08
  5. Serio: Patente A per disabili
    Di sselnd nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24/03/2005, 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •