Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Finalmente acquistato casco!!

  1. #1
    Flegias
    Guest

    Finalmente acquistato casco!!

    Salve a tutti finalmente mi sono deciso e l'ho preso sto benedetto casco integrale da affinacare al mio ottimo ma un po' pesante Nolan N100. Il nuovo arrivato è questo fantastico X-lite 801. Calzata ottima per il mio crapino, ho provato anche degli Shoei ma la mia testona ha preferito X-lite sono molto soddisfatto e non vedo l'ora di provarlo su strada! Oramai fra me e nolan è nato un ottimo rapporto questo è il mio terzo casco dopo un N62 usato da adolescnete, N100 e ora questo

    Lamps a tutti

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Complimenti, sembra essere un gran bel casco....e dalla foto si capisce che ha anche il pinlock di serie

    Se non sono indiscreto, quanti euri?????

  3. #3
    Flegias
    Guest
    Costava 335€ ma l'ho spuntato per 310€ di listino la X-lite lo dà a 374€. Sicuramente l'ho pagato di più che in altri posti, magari Milano, però mi sono evitato trafficosi spostamenti (ebbene si sono un pigrone) e poi mio papà mi ha aiutato un po'

    Altra cosa la Nolan ha messo sul casco una garanzia di 5 anni non male per niente!!!

    Insomma sono soddisfatto

  4. #4
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Cervignano d'Adda (LO)
    Messaggi
    578
    Grande scelta , io ho il Champion Blu ( vedi DX ) , sono molto contento del mio acquisto,è comodo, non silenziossimo,
    ho montato le cuffie per l'interfono e non le tolgo mai dal casco non danno alcun fastidio.
    Doppio Lamps
    pozep1973
    FZS 600 Blu 2003

  5. #5
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    02/10/2004
    Località
    Giubiasco Ticino Svizzera
    Messaggi
    5,076
    Bello complimenti.

    Tesserato FazerItalia nr. 0866
    Fazer 1000 Silver Tech 04
    Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.

  6. #6
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    milano
    Età
    67
    Messaggi
    5,106
    Bene, posta in futuro le tue impressioni d'uso ...

    Ciao
    GG

    ON THE ROAD AGAIN

    GIGIMANETTA - EX FZS 600"R" - 2001
    FZ6N "R"-2005
    gigimanetta@fazeritalia.it

    SEBASTIANO SEMPRE CON NOI


  7. #7
    Flegias
    Guest
    grazie grazie.

    Domenica lo testerò e vi farò sapere le mie impressioni, spero siano favorevoli

    Per ora posso dire che gli interni sono molto morbidi e confortevoli, la chiusura non è a doppio anello ma è il microlock che ho sempre avuto e mi ci trovo benissimo. La visiera è molto robusta rispetto allo standard e gli scatti per aprirla sono molto marcati. L'estetica esterna è ben fatta non si vedono segni strani ed è tutto uniforme. L'unico difetto? La copertura superiore che comprende due prese d'aria che fungono da estrattore è in policarbonato trasparente, se fosse stato in tinta avrebbe dato più valore al casco. Però per il momento sono contento, l'importante è che non sia troppo rumoroso e che "fenda" bene l'aria

    In più testerò pure i freni con i tubi in treccia

    Anno nuovo spese nuove, sto dilapidando una fortuna in accessori ora sto puntando la copertura bicolore della Granucci! Se qualcuno non mi ferma rimarrò sul lastrico e mi toccherà andare a vivere sotto un ponte con la Ina naturlamente

    Lamps

  8. #8
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Villa Cortese
    Messaggi
    2,037
    Quasi come il mio, io infatti ho preso quello nuovo l' X-801-R del 2005



    l'ho provato su strada l'altro ieri e queste sono le mie impressioni:

    calzata ottima, l'interno è morbido, caldo e confortevole
    la visiera con annesso il visierino anti fog funziona a dovere
    l'aerazione interna è efficiente
    devo farci ancora l'abitudine alla chiusura dei due anelli (tra l'altro + sicura della chiusura rapida)
    l'unico neo è che secondo me non è poi così tanto silenzioso come mi aspettavo

    Non so dove hai preso il tuo casco ma io il mod. 2005 l'ho pagato 320€.
    Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#

  9. #9
    Flegias
    Guest
    Mmmmm a sto punto vien da pensare! Mi hanno venduto il 2004, allo stesso prezzo del 2005. Quasi quasi vien voglia di andare al negozio per scambiare due paroline

    Vabbeh oramai l'ho preso in tutti sensi l'ho preso. Leggo ora il sito xlite e i cambiamento non sono per niente pochi!!!!

    Ecco l'entusiasmo per il casco è sfumato

    Lamps

  10. #10
    Flegias
    Guest
    Però preso dall'entusiasmo non vorrei "non" aver sentito il tipo del negozio dirmi, guarda che è il modello 2004!! Sinceramente non ricordo proprio.

    A sto punto è andata, anche se è il mod 2004 non è diventato brutto tutto in un colpo. Ora so che in quel negozio non devo più metterci piede e se posso cercherò di fargli cattiva pubblicità.

Discussioni Simili

  1. Acquistato casco Givi X-MODULAR
    Di caglio4 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22/09/2011, 10:13
  2. Acquistato casco HJC HQ-1 Lordship MC1........
    Di Billy nel forum Abbigliamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14/03/2007, 16:10
  3. finalmente il MIO casco dei sogni....
    Di mad4mud nel forum Abbigliamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28/02/2007, 16:43
  4. Acquistato casco Arai Chaser....prime impressioni.
    Di pessimoelemento nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09/04/2006, 19:47
  5. [casco] finalmente l'ho acquistato (shoei XR1000)
    Di Zeb68 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01/12/2004, 09:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •