Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Corso per mototuristi

  1. #1
    rigia70
    Guest

    Corso per mototuristi

    Leggevo sul giornalino di TdmItalia che con la CF Promotion hanno fatto nel 2004 un corso in pista per mototuristi insieme alle Bmw di
    " Quellidell'elica", ossia un corso per "veri" principianti, per chi in pista non ci è mai andato e magari e anche un po' fermone
    Adesso sto vendendo la mia tuta perchè non ci entro più, ma se facessimo una cosa simile anche noi starei un mese senza mangiare per riuscire a indossarla

    lamps

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Flyer Duck
    Data Registrazione
    14/07/2004
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    1,331

    Re: Corso per mototuristi

    Citazione Originariamente Scritto da rigia70
    Leggevo sul giornalino di TdmItalia che con la CF Promotion hanno fatto nel 2004 un corso in pista per mototuristi insieme alle Bmw di
    " Quellidell'elica", ossia un corso per "veri" principianti, per chi in pista non ci è mai andato e magari e anche un po' fermone
    Adesso sto vendendo la mia tuta perchè non ci entro più, ma se facessimo una cosa simile anche noi starei un mese senza mangiare per riuscire a indossarla

    lamps
    Gigimanetta si sta muovendo per organizzare uno o piu' eventi del genere, ma le difficoltà potrebbero essere elevate: il costo non indifferente e la necessità di spostarsi magari di molti km. sarà un freno per molti, e come ben intuiamo fare numero è fondamentale per riservarci l'evento.

    Vedremo.

  3. #3
    paganini
    Guest

    Re: Corso per mototuristi

    Citazione Originariamente Scritto da Flyer Duck
    Gigimanetta si sta muovendo per organizzare uno o piu' eventi del genere, ma le difficoltà potrebbero essere elevate: il costo non indifferente e la necessità di spostarsi magari di molti km. sarà un freno per molti, e come ben intuiamo fare numero è fondamentale per riservarci l'evento.

    Vedremo.
    Mitico Flyerrrrrrrrrrr.........se verarmente 'sta volta ci riusciamo......giuro che io prenoto per 10 pur di farloooooooo!!!!!!

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Messaggi
    266
    potrebbe interessarmi altre info!!!!!!

  5. #5
    MOTOMAUSE
    Guest
    Beh, ci sono quelli della Braghi Racing che ad Adria organizzano il "battesimo della saponetta": magari x quelli del Nord potrebbe essere un' occasione per farsi organizzare una giornata solo x fazeristi......

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Bodo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Lucca
    Età
    44
    Messaggi
    2,849
    Cavolo anch'io sono interessato a fare un corso per principianti!!!
    Qualcuno che sa darmi delle buone dritte?

  7. #7
    MOTOMAUSE
    Guest
    Cavolo anch'io sono interessato a fare un corso per principianti!!!
    Bodo, se vuoi unirti, io mi sono iscritto al corso della Braghi x il 23 maggio (lunedì): loro accettano solo 20 posti, quindi non so se trovi ancora qualcosa, ma puoi cmq provare.Il tel. è 347-2250556 ed il costo (il + contenuto tra tutti quelli che ho trovato) è di 230 €.
    In caso, fammi sapere
    PS: se c'è qualcun altro, ben venga

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di Bodo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Lucca
    Età
    44
    Messaggi
    2,849
    Mi piacerebbe parecchio ma devo vedere se riesco ad organizzarmi...Adria non mi resta proprio dietro l'angolo....dovrei venire la domenica e ripartire il martedì...anche perchè farei tutto in moto viaggio compreso!
    Vedo se riesco ma non credo!

  9. #9
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    10/08/2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    38
    Io il 16 di aprile vado nella pista prove di "quattroruote" a Vairano (PV), a frequentare il corso di guida indetto dalla "BMW Riding Academy";
    chi volesse informazioni in merito vada al sito sotto citato, sezione "eventi" e poi "riding academy".

    Ciao a tutti !


    http://www.bmw-motorrad.it/
    _________________
    Mauro - Fazer 600 silver - tessera n° 814

  10. #10
    MOTOMAUSE
    Guest
    Mi piacerebbe parecchio ma devo vedere se riesco ad organizzarmi...Adria non mi resta proprio dietro l'angolo....dovrei venire la domenica e ripartire il martedì...anche perchè farei tutto in moto viaggio compreso!
    Vedo se riesco ma non credo!
    Ok: aspetto notizie

Discussioni Simili

  1. [FZ1] video corso sul CO
    Di Gnazio nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 21/06/2010, 17:05
  2. Corso con Corsidiguida.it
    Di gianclementi nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12/05/2010, 08:13
  3. vip-mototuristi-vip
    Di passerotto68 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19/07/2006, 21:42
  4. Lavori in corso
    Di 4ti2do nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/12/2004, 15:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •