Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: giubbino estate

  1. #21

  2. #22
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Citazione Originariamente Scritto da torque2k4
    esatto deve essere qualcosa per la città, qui a palermo, d'estate ci sono 30 gradi all'ombra, devo girarci di giorno, sotto il sole cuocente
    Ti devo fare una foto della mia così capisci meglio.......Abbi fede che la devo tirare giu dalla soffitta!!!
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  3. #23
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mattomatte

    Ti devo fare una foto della mia così capisci meglio.......Abbi fede che la devo tirare giu dalla soffitta!!!
    ok ...confido in te

  4. #24
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Totolone
    http://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8346

    ci siamo capiti in pieno......E' FAVOLOSO....e l'hai preso a un prezzo interessantissimo

    complimentoni

  5. #25
    chicco
    Guest
    la miglior giacca esteva piu pantaloni che si possono agganciare la fa l bmw e si chiama air flow 2 cordura 700 e protezioni rigide(come in una tuta ) su spalle gomiti e schiena.oppure protezioni uguali come resistenza ma no il materilale della giaccha che è più leggero e una giacca che fa la dainese che è fatta in tessuto completamente traforato a guscio paraschiena inserito nella giacca (stesso che si trova nelle tute) praticamente le uniche cose che pesano sono le protezioni.IO uso la prima qando esco per tirare e piu pesante anche se studiata per il solo per il caldo.la secoda se faccio un giretto non penso che quel tessuto regga a differenaza della cordura a cadute superiori a 70 allora anche se fatto dalla dainese e le protezioni sono le stesse come omologazione.

  6. #26
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    21/10/2004
    Località
    Brendola (VI)
    Messaggi
    2,402
    io ho un giubbino della spidi in pelle completamente traforata , gli unici posti dove non è traforata sono gomiti e spalle perchè ci sono le protezioni , l'ho acquistata due anni fa in saldo perchè era dell'anno precedente , per la citta non va tanto bene perchè appena ti fermi a un semaforo schiatti dal caldo , in movimento però e come accendere l'aria condizzionata in auto , quando vado in montagna mi porto via una maglia wind stopper perchè se vai sotto i 25 gradi fa freddo

  7. #27
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    Citazione Originariamente Scritto da asterix
    io ho un giubbino della spidi in pelle completamente traforata , gli unici posti dove non è traforata sono gomiti e spalle perchè ci sono le protezioni , l'ho acquistata due anni fa in saldo perchè era dell'anno precedente , per la citta non va tanto bene perchè appena ti fermi a un semaforo schiatti dal caldo , in movimento però e come accendere l'aria condizzionata in auto , quando vado in montagna mi porto via una maglia wind stopper perchè se vai sotto i 25 gradi fa freddo
    modello?
    foto?
    prezzo?
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  8. #28
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    21/10/2004
    Località
    Brendola (VI)
    Messaggi
    2,402
    dovrebbe essere una imatra traforata però non ne sono sicuro perchè sulla giacca non c'è scritto niente , è color argento , per la foto lavora un pò di immaginazione , dentro non ha imbottiture ma solo un tessuto traforato anti sudore

    una cosa mi sono dimenticato di dire , ho notato che la pelle traforata è delicata e reagisce male se viene a contatto con acqua o sudore molto di più della pelle normale , io per questo la ingrasso molto spesso e mi porto sempre dietro una tuta antipioggia

    il prezzo non me lo ricordo mà si sembra si aggirasse sui 180 euri , quando vado a casa guardo se trovo lo scontrino

  9. #29
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    grazie............180 euri? poco................buon acquisto.........
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da Sliggo
    Io ho questa ma devo ancora sperimentarla con il caldo estivo



    Traforata, ha comunque protezioni spalle e gomiti e c'è lo spazio per inserire la protezione dorsale
    E' il mio giubbotto
    Comprato a Torino a fine giugno del 2004 per la somma di Euro 120.
    Già usato la scorsa estate.
    E' ottimo. Non senti il caldo.
    Ha però il problema di tutti i giubbotti estivi: quando ti fermi al semaforo, cuoci a fuoco lento

Discussioni Simili

  1. giubbino estivo
    Di paperinik2k nel forum Abbigliamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10/06/2011, 06:44
  2. Giubbino made in G.B.
    Di pappadiciccia nel forum Abbigliamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/01/2008, 10:26
  3. giubbino in pelle a-pro
    Di zax nel forum Abbigliamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15/04/2006, 12:18
  4. Giubbino Yamaha
    Di makrider nel forum Abbigliamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21/01/2005, 11:23
  5. Giubbino Dainese
    Di Robuf nel forum Abbigliamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28/08/2004, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •