Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Tuta AXO....la prendo?? Presa (in quel posto :-( )

  1. #1
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613

    Tuta AXO....la prendo?? Presa (in quel posto :-( )

    Allora, Canella ha abbassato il prezzo di questa tuta da € 500 a 350....è un modello fuori produzione, il taglio sembra sport-touring...... il fatto che sia tutta nera mi piace perchè nelle uscite invernali potrei accoppiare i pantaloni della tuta con la giacca in cordura anch'essa tutta nera....

    Che dite???

    Qualcuno la conosce o la mai avuta???

    In particolare vorrei sapere se i pantaloni prevedono delle imbottiture anche sulle coscie dato che proprio in quel punto ho limato i miei vecchi pantaloni (sempre AXO) nella caduta avuta l'anno scorso


    http://www.canellamoto.it/axo_century.htm
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  2. #2
    baffosardi
    Guest
    Io ce l'ho!!
    La tuta è valida ed io l'ho pagata in Lire 750 mila...è da un po che è sul mercato , sostanzialmente uguale 8 cambiano alcune rifiniture) quindi il prezzo è onesto considerata l'inflazione..
    La tuta ha tasche interne molto comode e capienti, oltre a due tasche a zip sui fronte dei pantaloni ( per oggetti non ingombranti altrimenti danno fastidio.)
    Ha un filo catrifrangente su tutto il giropetto, ha le saponette ed imbottiture sul sedere e su la parte laterale alta delle coscie ( prolungamento si quella sul sedere..).
    Il giubbotto da solo è carino, ma come tutti i "sopra" di tute è corto rispetto ad un giubbotto normale e stretto in vita sì da farti sembrare un po mazinga...cosa comune comunque a tutte le tute divisibili.
    I pantaloni sono fatti benissimo ed anch'io spesso li ho accoppiati con la giacca in cordura.
    Ah le saponette sono le standard axo di ricambio.
    Secondo me un buon acquisto che sicuramente non viene a noia nel tempo (all black) come altre tute colorate.
    Ciao

  3. #3
    WiD
    Guest
    Carinaaaa e c'è pure la mia tagliaaaa

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Citazione Originariamente Scritto da WiD
    Carinaaaa e c'è pure la mia tagliaaaa
    la 50 è la mia!!

    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  5. #5
    WiD
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mattomatte
    Citazione Originariamente Scritto da WiD
    Carinaaaa e c'è pure la mia tagliaaaa
    la 50 è la mia!!

    Tranquillo sono da 56 in su

  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Citazione Originariamente Scritto da baffosardi
    Io ce l'ho!!
    La tuta è valida ed io l'ho pagata in Lire 750 mila...è da un po che è sul mercato , sostanzialmente uguale 8 cambiano alcune rifiniture) quindi il prezzo è onesto considerata l'inflazione..
    La tuta ha tasche interne molto comode e capienti, oltre a due tasche a zip sui fronte dei pantaloni ( per oggetti non ingombranti altrimenti danno fastidio.)
    Ha un filo catrifrangente su tutto il giropetto, ha le saponette ed imbottiture sul sedere e su la parte laterale alta delle coscie ( prolungamento si quella sul sedere..).
    Il giubbotto da solo è carino, ma come tutti i "sopra" di tute è corto rispetto ad un giubbotto normale e stretto in vita sì da farti sembrare un po mazinga...cosa comune comunque a tutte le tute divisibili.
    I pantaloni sono fatti benissimo ed anch'io spesso li ho accoppiati con la giacca in cordura.
    Ah le saponette sono le standard axo di ricambio.
    Secondo me un buon acquisto che sicuramente non viene a noia nel tempo (all black) come altre tute colorate.
    Ciao

    grazie mille, ottima recensione!!!
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  7. #7
    WiD
    Guest
    Domanda:

    Ma non è che con la tuta nera d'estate si rischia di riuscire a cuocere un uovo sulla pelle?

  8. #8
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    milano
    Età
    67
    Messaggi
    5,106
    D'estate con tuta di pelle si cuoce a ........ prescindere

    ON THE ROAD AGAIN

    GIGIMANETTA - EX FZS 600"R" - 2001
    FZ6N "R"-2005
    gigimanetta@fazeritalia.it

    SEBASTIANO SEMPRE CON NOI


  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Ok, l'ho ordinata ......sono andato un poco alla cieca , speriamo bene...mi sono basato su il paio di pantaloni della AXO avuti in precedenza che erano un po troppo grandi (taglia 52) e ho preso la 50.....ho visto un po in giro e tute della Axo a quel prezzo non ci sono neanche da lontano.....Motorstock l'ha avuta in vendita per un po di tempo a 10 euro in piu, ma aveva pochissime taglie........ora non mi resta che aspettare in finestra

    Al limite se proprio non mi va la rivendo al prezzo che l'ho pagata......

  10. #10
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    02/10/2004
    Località
    Giubiasco Ticino Svizzera
    Messaggi
    5,076
    Dico prendila

    Tesserato FazerItalia nr. 0866
    Fazer 1000 Silver Tech 04
    Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.

Discussioni Simili

  1. Pista o no? Sarò un fermo? Prendo la tuta?
    Di sim1one84 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05/08/2016, 12:19
  2. La prendo o non la prendo...dilemma tuta
    Di kimiko nel forum Abbigliamento
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 28/10/2009, 20:25
  3. Tuta, mi sa che prendo questa...
    Di SupeRugby nel forum Abbigliamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28/04/2008, 10:47
  4. [Z-750]Che faccio, la prendo al posto dell'FZ6?
    Di darkdevil nel forum Le altre moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17/09/2006, 22:56
  5. presa tuta nuova!!!!!
    Di Nepher nel forum Abbigliamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15/09/2004, 00:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •