Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: PREEEESAAAAAAAAA!!! =) =) =) =)

  1. #21
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    406
    Complimentoni
    "Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualche cosa. Io credo che fra poco mi farò una birra"


  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di alfaomega
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Roma
    Età
    43
    Messaggi
    3,925
    Citazione Originariamente Scritto da mattomatte
    Ottima notizia!!!!

    Ora sei un Fazerista al 100%
    Vero che mi aspetterete quando verrò a fare qualche giro con voi e da bravo fermone prenderò distacchi abissali?
    FZ6 FAZER '05 "BLACK MAMBA" [clic!] e YZF-R6 solopista [clic!]
    Le mie foto in pista 2008

    VENDO
    Telaietto portacupolino/strumentazione per FZ6 Fazer
    Piastre di sterzo per R6 03/04



  3. #23
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,612
    bella bella...comgratulazioni!!
    Ex Ducati Hypermotard 939 my18 "senzanome"- Ex Street Triple "enrRy" - Ex BMW K1200S - Ex Suzuki Sv1000S "Shazzan" - Ex Fazer 600 "Silver Penny" - Ex Cagiva SuperCity 125 "Katiuscia"



  4. #24
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    72
    Messaggi
    62
    Ti porto la mia esperienza personale:
    alla tenera età di 25 anni ho comprato la mia prima moto, una hornet 600 semi-nuova con la quale ho percorso circa 10.000; molto divertente in montagna, nel misto, e maneggevole nel traffico, però ho sofferto molto la pressione dell'aria e le vibrazioni sulle lunghe distanze.
    Poi ho provato la fazer e non ho avuto dubbi. E' infatti senz'altro più versatile e ti garantisce quel minimo di protezione in più che fa la differenza per chi usa la moto tutti i giorni. Io poi devo fare ogni giorno la cassia bis e il raccordo, quindi la scelta era obbligata su una semicarenata o sport-tourer.
    Non ti devi preoccupare del motore, ai bassi regimi è molto tranquillo, si scatena sopra gli 8000 giri, quando un minimo di buon senso ti avrà già suggerito di chiudere il gas!
    ACCESSORI: anche se non mi piace, il BAULETTO è stata una necessità, sempre legata a motivi di praticità nell'uso quotidiano. Il vano sottosella è infatti inesistente e non mi piace il sistema dei ragni per portati le cose. Poi d'inverno non puoi fare a meno dei pantaloni termici o impermeabili che vengono regolarmente riposti nel bauletto. Sul portapacchi e sul bauletto puoi ottenere un po' di sconto rispetto ai prezzi che ti hanno detto. Se riesci a superare l'impatto visivo, puoi montare il sistema della GIVI, costa di meno ed è più solido, essendo ancorato al telaio e non alle maniglie.
    I TAMPONI sono davvero molto cari, ma servono soprattutto per le cadute accidentali alle quali quando si è inesperti ci si espone. Salire e scendere e fare manovre sui marciapiedi di Roma non è semplice come con un scooter! La Fazer è chiaramente vulnerabile nel cupolino, carter e serbatoio, e i tamponi possono evitare danni consistenti. Sicuramente ne trovi di altrettanto validi a un quinto del prezzo.
    L'ANTIFURTO PSYCO è una trappola: io l'ho disattivato, il sistema a trasponder è inaffidabile e si attiva / disattiva in modo irregolare. Ripensandoci opterei per il datatag (marchiatura elettronica di ogni componente per renderlo rintracciabile e inutilizzabile dai ladri) abbianato ad un ottimo sistema meccanico (catenone e lucchettone).
    E Dopo tutto, benvenuto!!!

  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di alfaomega
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Roma
    Età
    43
    Messaggi
    3,925
    Ciao Lindt (gran bel nick... )
    ormai lo Psyco l'ho ordinato, speriamo che non faccia le bizze anche il mio
    Ho preso anche i tamponi, perchè tanto su 7000€ di moto ho preferito non stare a girare e preoccuparmi di trovare quelli che si adattassero meglio, tanto valeva prendere gli originali e amen

    Per il bauletto per ora ho lasciato stare, tanto fino a che non mi laureo posso andare all'uni con lo zainetto senza problemi, di riporre pantaloni termici il problemi per ora non si pone perchè dovendomi spostare quotidianamente solo dentro roma, non credo che andrò a mille mila all'ora... e per i giri della domenica invernali non credo me li leverò

    poi però sarà un acquisto obbligato

  6. #26
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    72
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da alfaomega
    Ciao Lindt (gran bel nick... )
    ormai lo Psyco l'ho ordinato, speriamo che non faccia le bizze anche il mio
    Ho preso anche i tamponi, perchè tanto su 7000€ di moto ho preferito non stare a girare e preoccuparmi di trovare quelli che si adattassero meglio, tanto valeva prendere gli originali e amen

    Per il bauletto per ora ho lasciato stare, tanto fino a che non mi laureo posso andare all'uni con lo zainetto senza problemi, di riporre pantaloni termici il problemi per ora non si pone perchè dovendomi spostare quotidianamente solo dentro roma, non credo che andrò a mille mila all'ora... e per i giri della domenica invernali non credo me li leverò

    poi però sarà un acquisto obbligato

    BENE!
    Beato te che hai ancora un po' di vita universitaria da goderti!
    Comunque appena la ritiri dobbiamo inaugurarla con un bel giro... e non ti preoccupare di restare indietro, c'è sempre chi va piano, molto piano (il sottoscritto), perché penso che se uno ha voglia di andare forte l'unico posto adatto è la pista... (Anzi, adesso siamo OT, ma credo prima o poi di fare un corso di guida sportiva, soldi permettendo!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •