Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: [MotoGP Jerez] Rossi è "dio" in terra

  1. #71
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    No, guarda che Biaggi è solo sfortunato
    Purtroppo aveva problemi di chattering, come l'anno scorso, due anni fa, tre anni fa, quando aveva sempre problemi, lui ha sempre problemi poverino.
    Le gomme non vanno mai bene, il motore non tira, le sospensioni non funzionano bene, trova sempre terriccio in pista etc.
    Ma quest'anno vedrete, ora ha il tecnico Kanemoto, vedrete voi che gli ridete alle spalle!!
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  2. #72
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Se pensasse a correre anzichè parlare per fare lo sbruffone con le donne, qualcosa farebbe
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  3. #73
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/09/2004
    Località
    Imola & Roma
    Messaggi
    78
    Rega, io credo che Vale sia il n°1 e lo dico da tifoso di Biaggi (ebbene sì!! ) però occhio perchè se poi la stessa cosa capiterà a parti inverse non vorrei che si creassero polemiche.

  4. #74
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da scudo76
    Rega, io credo che Vale sia il n°1 e lo dico da tifoso di Biaggi (ebbene sì!! ) però occhio perchè se poi la stessa cosa capiterà a parti inverse non vorrei che si creassero polemiche.
    Non vorrei che si pensasse che tutti danno sempre e solo contro a Biaggi.
    A me sta antipatico, mica lo nascondo, ma come pilota non posso dire niente, secondo me è l'unico che riuscirebbe a stare dietro a Gibernau e Rossi.
    Il problema di Biaggi (opinione mia, ma i fatti parlano) è che sta sempre e solo a lamentarsi, non c'è mai una cosa che gli vada a genio. Tutti i piloti devono settarsi la moto, farla andare come vogliono loro, ma spesso devono anche adattarsi alla moto quando questa ha problemi.
    Biaggi invece parla di problemi qua, problemi là, è tutto un problema, parla sempre "se io avessi", "se non fosse stato che.."
    Quest'anno non era nemmeno iniziato il campionato e già diceva, quasi a pararsi il **** , che non si sentiva pilota ufficiale, che veniva trattato diversamente da Haiden
    Ma cavolo, sono anni che dice che non vinceva perchè non aveva la moto ufficiale ( e checchè ne lui, l'anno scorso la honda ha dato anche a lui dei pezzi nuovi come a Gibernau, quando si sono accorti che Haiden e Barros non andavano), quest'anno finalmente ci arriva e trova scuse anche stavolta?
    Basta, dai, sono anni che va avanti così, e ripeto nuovamente che essendo al posto dei vertici honda, se un mio pilota dicesse queste cose lo avrei sbattuto fuori a calci, come già era successo anni fa quando avendo vinto un gran premio aveva detto che se lo aveva fatto non era certo grazie alla moto o alla squadra, ma solo grazie a se stesso.
    Biaggi, per quel che mi riguarda, è un buon pilota, ma purtroppo per lui non è il migliore come vuol far credere, e prima la pianta di fare il pallone gonfiato, prima riuscirà a togliersi qualche soddisfazione, magari senza cercare di buttar fuori gli avversari come ha fatto con Rossi quache anno fa in rettilineo, tirando fuori il gomito e mandandolo per prati, anche se poi Rossi, da quel genio che è lo ha sorpassato poi in curva a una mano, con l'altra che lo salutava, presuntuoso forse, ma con un personaggio del genere gli sta bene.
    Per quel che riguarda Rossi, sono un suo tifoso, ma anche a me la scenetta a fine gara non parlando con Gibe un pò mi ha deluso, sta di fatto che almeno lui prova a vincere e ci riesce, farà poi il pagliaccio e può piacere o meno, ma certo che quando perde non trova mille scuse e di certo quando risale in sella ci prova ancora.

    Scusate lo sfogo ma sono stanco di sentir parlare di una persona che, per quanto brava, si crede il Dio in terra senza esserlo, e i fatti parlano chiaro.
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  5. #75
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/09/2004
    Località
    Imola & Roma
    Messaggi
    78
    Dai Diana!!!! Sempre a prendere come spunto Biaggi!

    Si parlava del fatto di ieri e Biaggi almeno per questa volta non centra niente. Ho detto solo che sono tifoso di Biaggi.
    Per una volta anche voi Valentiniani siate sportivi.....solo per questa volta dai, non vi chiediamo molto!
    Non si stà parlando di chi è più o meno bravo, quì si parla di sportività.
    Vale ha dimostrato l'anno scorso di essere il migliore, ora deve dimostrare di essere sportivo e questa volta non ci stà riuscendo ne lui ne i suoi tifosi.

    tutto questo è un mio pensiero senza voler fare altre polemiche.

  6. #76
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da scudo76
    Si parlava del fatto di ieri e Biaggi almeno per questa volta non centra niente. Ho detto solo che sono tifoso di Biaggi.
    Per una volta anche voi Valentiniani siate sportivi.....solo per questa volta dai, non vi chiediamo molto!
    Non si stà parlando di chi è più o meno bravo, quì si parla di sportività.
    Hai ragione, chiedo scusa, effettivamente con Biaggi non si può parlare di sportività
    Citazione Originariamente Scritto da scudo76
    Vale ha dimostrato l'anno scorso di essere il migliore, ora deve dimostrare di essere sportivo e questa volta non ci stà riuscendo ne lui ne i suoi tifosi.
    Su questo non ci sono dubbi, ma i tifosi, perlomeno qua, hanno già ammesso (me compreso) di non approvare il comportamento di Rossi a fine gara, per cui parla di lui ma non dei tifosi

    Senza polemiche, comunque
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  7. #77
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/09/2004
    Località
    Imola & Roma
    Messaggi
    78
    Amsicora, non sapevo che i tifosi si erano dissociati dal suo comportamento.
    Questo fa onore ai tifosi di Rossi!

    Lamps

  8. #78
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/09/2004
    Località
    Imola & Roma
    Messaggi
    78
    Io ho dentro casa una battaglia ad ogni gara.....mia moglie di Imola per Vale, io romano trapiantato a Imola per Max......ci scanniamo ed il bello è quello.
    Sai, io essendo di Roma e adesso stando quì accuso la poca rivalità che avevo con il calcio tra Roma/Lazzie. Per fortuna oggi mi stò tenendo allenato con gli scontri tra Max e Vale

  9. #79
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,178




Discussioni Simili

  1. Rossi: "Resto in motoGP fino al 2016. Poi le auto"
    Di katana nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/08/2013, 22:43
  2. "Fastest – Il più veloce". Il film su Valentino Rossi ad aprile nei cinema
    Di katana nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/03/2012, 15:05
  3. Io e la "ina" finiti x terra.. HO BISOGNO DI CONSI
    Di Il_parà nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23/09/2007, 22:27
  4. [MOTOGP TEST] JEREZ. ROSSI PIU' VELOCE
    Di Temucin nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03/12/2006, 18:43
  5. Rossi: "Alla Honda niente umanità"
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/12/2004, 09:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •