Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [SICILIA ORIENTALE] 25 Aprile 09 Giretto zona Etna sud-ovest

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735

    [SICILIA ORIENTALE] 25 Aprile 09 Giretto zona Etna sud-ovest

    Anche per collaudare una variante proposta al percorso del Fazersicilia tour, Sabato 25 farò un giro in moto passando dal Rifugio Sapienza e proseguendo verso Adrano attraverso appunto un strada interna e poi si torna.
    Qualcuno si vuole aggregare per questa passeggiatina ?
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  2. #2
    turi
    Guest
    Perchè non riproponi l'invito?

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Caro Turi,
    Quell'uscita (che poi ho fatto in solitudine) aveva un motivo ben definito, che adesso non c'è più, visto che il FazerSiciliaTour è passato ed archiviato.
    Ad ogni modo, non c'è bisogno che ci sia un motivo, il fatto è che ho provato in tutti i modi a creare un gruppo Catanese di Fazeristi, con i quali organizzare qualche giro in zona non impegnativo, ma non ci sono riuscito, ed è per questo che, pur essendo nello staff siculo, ormai da tempo non mi azzardo a proporre alcun uscita, perchè tanto qui da queste parti (ma direi francamente in tutta la Sicilia) la cosa non interessa. In poche parole se riproponessi l'invito sarebbe la stessa cosa....
    Quindi essendo molto deluso dalla mancanza di spirito dei Fazeristi Catanesi, in genere sposto le mie energie su altre iniziative motociclistiche un pò più impegnative ma che riscuotono un minimo di successo in più (ovviamente io sono solo uno dei tanti che organizzano)...le uscitine spensierate e leggere invece le organizzo con 4 amici via telefono, che è meglio
    Comunque il mio cell è 339 uno due uno due tre due tre, se vuoi darmi il tuo, anche in MP, capiterà senz'altro di farci una passeggiata.
    Mi ha fatto piacere risentirti, a presto.
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di ignis
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Palermo
    Età
    64
    Messaggi
    5,566
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily
    Caro Turi,
    Quell'uscita (che poi ho fatto in solitudine) aveva un motivo ben definito, che adesso non c'è più, visto che il FazerSiciliaTour è passato ed archiviato.
    Ad ogni modo, non c'è bisogno che ci sia un motivo, il fatto è che ho provato in tutti i modi a creare un gruppo Catanese di Fazeristi, con i quali organizzare qualche giro in zona non impegnativo, ma non ci sono riuscito, ed è per questo che, pur essendo nello staff siculo, ormai da tempo non mi azzardo a proporre alcun uscita, perchè tanto qui da queste parti (ma direi francamente in tutta la Sicilia) la cosa non interessa. In poche parole se riproponessi l'invito sarebbe la stessa cosa....
    Quindi essendo molto deluso dalla mancanza di spirito dei Fazeristi Catanesi, in genere sposto le mie energie su altre iniziative motociclistiche un pò più impegnative ma che riscuotono un minimo di successo in più (ovviamente io sono solo uno dei tanti che organizzano)...le uscitine spensierate e leggere invece le organizzo con 4 amici via telefono, che è meglio
    Comunque il mio cell è 339 uno due uno due tre due tre, se vuoi darmi il tuo, anche in MP, capiterà senz'altro di farci una passeggiata.
    Mi ha fatto piacere risentirti, a presto.
    Giovanni.............quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

    tu proponi, ogni volta, vedrai che il gruppo dei catanesi lo ricrei......questione di tempo e di volontà!!!!!!!!!!!!!
    Giuseppe "Ignis" - Palermo - REFERENTE SICILIA
    www.fazersicilia.it - Mail: fazersicilia@fazeritalia.it - ignis@fazeritalia.it

Discussioni Simili

  1. Raduni in Sicilia Orientale
    Di Seven Speed nel forum FazerSicilia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29/06/2007, 20:10
  2. Sicilia orientale: 18 Marzo 2007
    Di davide-fz6 nel forum FazerSicilia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/03/2007, 16:05
  3. [sicilia orientale] 19-2-2006 -Novara di Sicilia
    Di freedom nel forum FazerSicilia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22/02/2006, 19:02
  4. Risposte: 218
    Ultimo Messaggio: 20/05/2005, 19:32
  5. uscita last minute (sicilia orientale) 23 gen 2005
    Di freedom nel forum FazerSicilia
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25/01/2005, 19:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •