Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [FZ6 Fazer] Borse laterali Kappa....

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/09/2004
    Messaggi
    29

    [FZ6 Fazer] Borse laterali Kappa....

    Salve a tutti, la mia zavorrina dopo un pò di sacrificio non ha resistito e una settimana fa mi ha chiesto gentilmente :" Perchè non pensiamo a due borse laterali .....lo zaino sai comincia a diventare un pò pesantuccio".....e io gli rispondo : " E ce credo ti sei portata 5 kg di creme per un weekend..."
    Vabbè a parte tutto e arrivata l'ora di comprare due borse laterali , preferibilmente morbide per la mia ina nata nel 2004. La mia domanda è se qualcuno ha montato borse laterali Kappa con opportuno telaietto rigido senza dover affrontare modifiche di ogni genere alla ina originale (compreso portatarga e frecce). Ho visto anche le borse della Vanessa e della BB (bags-bike). L'importante è che abbiamo il telaietto rigido per attaccarle,che lascino abbastanza spazio al secondo per poggiare i piedi sulle pedane e che le posso montare senza toccare il portatarga.
    Ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato niente per rispondere ai miei problemi.Forse c'era qualcosa nel forum vecchio ma non ricordo.
    Vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di alfiotoxy
    Data Registrazione
    14/05/2005
    Località
    riposto(ct) sutta u crateri
    Età
    10
    Messaggi
    268
    ehhe capisco i tuoi problemi e vorrei anche io saperne di piu,ho appena comprato la fazer e sono in attesa che arrivi grigia dato che nn se ne trovano,la compro per viaggiare in 2,e vorrei consigli pure io :P

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    13/09/2004
    Località
    gallarate
    Messaggi
    9
    Io sto per comprare bauletto posteriore Kappa (o 46 o 48 litri, che ne dite?) e le borse laterali rigide....non morbide.
    Non so se prendere quelle da 21 litri o quelle da 40 litri, sempre della Kappa. Sapete se le staffe per le laterali, sempre Kappa, vanno bene sia per le 21 che per le 40?
    Il mio dubbio è che prendendo quelle da 21 non ci stia dentro tanto e prendendo quelle da 40 la moto diventi inguidabile, che dite?

    Lamps

    Clà

  4. #4
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/09/2004
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da clageta
    Io sto per comprare bauletto posteriore Kappa (o 46 o 48 litri, che ne dite?) e le borse laterali rigide....non morbide.
    Non so se prendere quelle da 21 litri o quelle da 40 litri, sempre della Kappa. Sapete se le staffe per le laterali, sempre Kappa, vanno bene sia per le 21 che per le 40?
    Il mio dubbio è che prendendo quelle da 21 non ci stia dentro tanto e prendendo quelle da 40 la moto diventi inguidabile, che dite?

    Lamps


    Effettivamente le rigide da 40 le ho viste montate e sono veramente enormi....io per questo sono propenso per le morbide (o meglio se le trovo semirigide tipo Vanessa o B&B), così le estendi a tuo piacere.
    A me interessa sapere se poi con delle valigie da 35/40 litri il passaggero riesce a trovare posto per le gambe.....io ho qualche dubbio su questo ma l'unica soluzione è andare da un grosso negozio e provarle

  5. #5
    Gonzo
    Guest
    __Ho le givi T431 e sono una cosa allucinante sono belle e funzionali__

    Te le consiglio Davvero......Ciao

  6. #6
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    26/08/2004
    Messaggi
    7
    Ciao,
    Ho delle borse laterali morbide Kappa ed ho montato su il telaietto della Givi per Borse morbide, provate sembra stiano su bene.

  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/09/2004
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Totolone
    __Ho le givi T431 e sono una cosa allucinante sono belle e funzionali__

    Te le consiglio Davvero......Ciao
    Vero sono belle appena le trovo in qualche negozio le provo
    Sono minute me le vedo ben sfruttabili.

    Citazione Originariamente Scritto da Alfermone
    Ciao,
    Ho delle borse laterali morbide Kappa ed ho montato su il telaietto della Givi per Borse morbide, provate sembra stiano su bene.
    Che modello hai precisamente? Mi faresti un piacere immenso

    Be mi devo solo decidere fra i due modelli allora.....grazie raga mi avete svoltato l'acquisto

  8. #8
    Gonzo
    Guest
    Sono minute me le vedo ben sfruttabili.
    Sono minute ma le puoi aprire e diventano 25L l'una...........se non ti bastano 50 litri non so davvero con che cosa unire praticità e utilità

    Ciao

  9. #9
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/09/2004
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Totolone
    Sono minute me le vedo ben sfruttabili.
    Sono minute ma le puoi aprire e diventano 25L l'una...........se non ti bastano 50 litri non so davvero con che cosa unire praticità e utilità

    Ciao
    a me basta la borsa da serbatoio, il problema è di un'altra persona.........capisci a me
    Cmq sono veramente belle e secondo me sono la misura giusta per la ina

  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    26/08/2004
    Messaggi
    7
    Ho queste
    http://www.kappamoto.com/ita/cat_05.asp?model=TK706

    Con telaietto Givi , ma non quello che vedi sul sito, il mio è diverso comprato da Unionbike a Milano

Discussioni Simili

  1. Borse laterali FZ6 Fazer 2003
    Di roberto.campione nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15/06/2016, 12:17
  2. fazer 8 - borse laterali
    Di Sorcio76 nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/06/2016, 13:46
  3. FZ1 FAZER - BORSE LATERALI
    Di bubu nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16/02/2010, 08:12
  4. [FZ6 Fazer] Borse laterali K33. Chi le ha montate?
    Di maaax nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31/05/2007, 19:00
  5. [Fazer 600] Borse laterali ... pareri?
    Di sbronzolo nel forum Abbigliamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/04/2006, 12:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •