Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Fatta la pazzia

  1. #1
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,520

    Fatta la pazzia

    Ebbene si, con tutti i dubbi e paure dovute alla crisi.
    L'altra settimana ci si è presentata un'occasione che abbiamo preso al balzo. In pratica questa persona ha comprato una casa per andarci con la moglie dopo averla ristrutturata, ristrutturazione profonda tanto che di originale c'è solo la facciata in pietra: fondamenta nuove con vespaio di aerazione struttura antisismica ecc.
    A metà dei lavori ha dovuto cessare l'attività e quindi si trova senza fondi. Al che l'ha messa in vendita tramite l'agenzia di un suo amico. Sono arrivato io che da mesi seguo giornalmente gli annunci e mi ha proposto di acquistarla come stava oppure di acquistarla finita facendo proseguire i lavori alla ditta che li aveva iniziati per lui. Con il vantaggio di poterla personalizzare a mio gusto, compresa la disposizione degli interni visto che le pareti interne non sono ancora state edificate. Abbiamo optato per la seconda soluzione visto che i lavori svolti fino ad ora dalla ditta erano di buon livello e mi sembrava inutile cercare complicazioni, far sbaraccare il cantiere e poi far arrivare un'altra ditta scelta da me, oltrettutto visto anche l'ottimo prezzo ottenuto.

    E quindi ho messo in vendita il mio appartamento ed ho fatto una proposta di acquisto per una casetta indipendente (legandola alla vendita del mio alloggio per ovvie ragioni... ).
    Ormai "inglesizzato"

  2. #2
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    Evvai Vir

    Fato ben
    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  3. #3
    FazerItaliano Novizio L'avatar di nippon-k
    Data Registrazione
    15/10/2006
    Località
    Varese
    Età
    50
    Messaggi
    799
    in bocca al lupo
    sono anch'io nella stessa barca, solo un pochino + avanti.....trovata a maggio la casetta dei nostri sogni, messa in vendita l' attuale e il mese scorso abbiamo trovato l'acquirente, fatto il compromesso e incrociando le dita ( visto i tempi che corrono !!! ) a fine febbraio si rogita e trasloca.....ora xò mi sto facendo il mazzo nella casa nuova x farci qlke lavoretto ....imbiancatura, antifurto ecc. ecc. ecc...........ma la fatica viene ripagata ogni giorno che la vedo !!!!!!
    ti auguro di vendere in fretta la tua ...ancora in bocca al lupo o se preferisci in c u l o alla balena !!!!
    nippon-k
    ex Ina '03 ( l'ultima vera Ina ) ex GSX-R 750 K8 ( RUBATA ) attuale FZ1
    cece.nippon@libero.it

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE?? QUANDO SI BEVE??



    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  5. #5
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,520
    Baz avanzi da bere solo per il messaggio in mp.

    Se le cose vanno come devono, andare a fine estate 2012 potrei essere già nella nuova abitazione.
    Ormai "inglesizzato"

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Bella cosa...
    Sono contento per voi.
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di Massimo il panaco
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Parma
    Età
    64
    Messaggi
    2,330
    Bella soddisfazione complimenti Vir
    Ciao Amsicora ciao Maury87
    " In-t-na cà un cojón lè necesèri cme n' sambòt " Ona "la Gina "

  8. #8
    Gilles
    Guest
    Eccolo là, un altro immobiliarista
    Bene vir, grande decisione

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di gamba
    Data Registrazione
    27/04/2005
    Località
    Veggiano
    Messaggi
    1,669
    rogito, ergo sum
    Spedito dal mio Samsung Dimerda2 usando Sticazzi!!!
    I gusti son gusti..... ce lo insegnano bene le mosche...- F.F.F. (Erman)
    Si....SIIIIII.........ho detto di SI!!! HO DETTO CHE TI VOGLIO BENE!!!

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    ottimo, e ottima la scelta di far continuare la ditta che stava lavorando.
    Mi raccomando di una cosa: fatti rilasciare dalla ditta una assicurazione decennale postuma in modo che tu possa essere garantito da eventuali problemi futuri. Sarà difficile perchè i lavori sono avanzati e l'assicurazione potrebbe far storie, ma tentar non nuoce.
    Al max una fidejussione a copertura del 10% dei lavori per essere al sicuro.
    In bocca al lupo per tutto.

    Ale
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

Discussioni Simili

  1. Da mondeo 2.0 ad A5 (3.0) pazzia??
    Di rooswelt nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25/05/2013, 20:28
  2. Ho fatto la pazzia .....
    Di olitour nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 26/02/2010, 17:18
  3. Faccio una pazzia
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12/08/2006, 02:27
  4. pazzia
    Di yamakino nel forum Le altre moto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20/01/2006, 18:15
  5. HO FATTO LA PAZZIA!!!
    Di Actarus74 nel forum Le altre moto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28/10/2005, 15:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •