Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Come volevasi dimostrare... ciao ciao max

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544

    Come volevasi dimostrare... ciao ciao max

    Biaggi-Honda, si fa già dura
    E' in bilico per la prossima stagione
    La posizione di Max Biaggi alla Honda ufficiale è già in bilico. L'inizio della stagione è stato disastroso e le lamentele del pilota romano hanno infastidito parecchio la casa giapponese. Il rapporto pare già da separati in casa, anche se il mondiale è solo all'inizio e c'è il tempo per una risalita. Intanto, l'anno prossimo Daniel Pedrosa, il campione del mondo della 250, passerà nella MotoGp con la Honda HRC.


    L'avventura di Max Biaggi alla Honda ufficiale potrebbe essere già arrivata al capolinea. Non per questa stagione, ma in vista di quella 2006. Il romano ha collezionato solamente un terzo posto nelle prime quattro gare e si trova già staccato di 48 punti rispetto al leader del mondiale Valentino Rossi.
    Una performance non certamente all'altezza delle attese, visto che tutti si attendevano un duello serrato con i migliori e con la possibilità di conquistare il Mondiale. Lo sfogo di sabato ai microfoni di Italia 1, in cui ha attaccato la Honda, ha infastidito ancora maggiormente la scuderia giapponese. Il sicuro approdo di Daniel Pedrosa per l'anno prossimo, toglie un posto ed è Max quello momentaneamente più a rischio.

    Il futuro? Un possibile ritorno al suo vecchio team, alla Camel con Sito Pons. Atrimenti si parla di un'offerta importante da parte della Kawasaki. Una scuderia dove difficilmente potrebbe lottare per le posizioni di vertice, ma dove potrà lavorare con tranquillità e senza la pressione di dover vincere a tutti i costi.
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,178
    spiace dirlo ma Biaggi è un pilota sul viale del tramonto.
    penso che farebbe bene a prendersi l'ingaggio della Kawa e andare tranquillamente verso il pensionamento.
    ormai non ha quasi più nulla da dare alla MotoGp in termini di lotta per il mondiale.

  3. #3
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    spiace dirlo ma Biaggi è un pilota sul viale del tramonto.
    non ti dispiacere, è un dato di fatto e da parecchio

    ormai non ha quasi più nulla da dare alla MotoGp in termini di lotta per il mondiale.
    veramente in motogp non ha avuto mai da dare, forse manco in 500

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    211
    Anche secondo me, l'ipotesi di una......verde....pensione dorata, potrebbe essere la migliore soluzione per Max, anzi, magari riuscire a tirare fuori qualche bel risultato ( vedi Jacque ), potrebbe far risalire la stima sia nei confronti del pilota che dell'uomo.
    Maurizio&Rascasse (FZS 600) tessera n°538
    "Racing is life ! Anything that happens before or after is just waiting"

    " Ci sono cose, nella vita, che assolutamente non si fanno: per esempio bere Dom Perignon del '53 ad una temperatura superiore ai 4° centigradi"

    "Si cercano uomini per un viaggio pericoloso. Bassi salari, freddo intenso, lunghi mesi di tenebre, rischio costante, ritorno incerto".

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Finora non si è riusciti a farmi cambiare idea sul suo conto, mi spiace ma a parte il primo anno in 500 max ha solo pensato a lamentarsi e screditare gli altri, anzichè pensare per sè. Ormai è finito.

    Melandri l'anno scorso non riusciva a stare dritto con quel cancello di Yamaha, ma non ha mica detto "se avessi una honda" o "mi stanno boicottando".
    Infatti arrivato a una moto che gli piace di più i risultati si vedono, ufficiale o no.

    Biaggi ormai ha perso tutte le scuse, che si ritiri o vada a correre in triciclo, magari lì gli va meglio
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  6. #6
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renato
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    997
    Ma cribbio, io le cerco tutte per potergli trovare delle scusanti e lui che fa???? fa di tutto per smontarle subito!!! Ma io non lo so....., Rossi lo ha detto a chiare lettere che andava via dalla Honda (ancora vincente) perchè: "in Honda l'artefice delle vittorie DEVE essere la moto!! il pilota conta zero" lo ha sbandierato ai 44 venti..... per cui non è che non lo sapesse... e lui che fa??? già dopo due gare dà contro al team, dà contro alla Honda stessa....!!!!!! ma un briciolino di cervello proprio poteva fare a meno di fumarselo no?!?!?!?!?



    ciaoooooooooo
    Suzuki Gsx 1400 "la Gattona"


    Quando non si ha altro di importante a cui pensare, a tutte le ca@@ate ci si va ad attaccare! -
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Proud A.R.T. Member #69

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di manrico74
    Data Registrazione
    17/11/2004
    Località
    Scarperia
    Età
    49
    Messaggi
    2,608
    Come fa a fumarsi qualcosa che non ha...

  8. #8
    FazerPirla poco Andante L'avatar di Mupo
    Data Registrazione
    20/08/2004
    Località
    Iron Hill
    Età
    37
    Messaggi
    1,725
    per carita di dio in kawa no!
    ma siete matti?gia si lamenta adesso ke ha la super rc211v pensate cosa potrebbe diventare guidando una kawa.
    cmq biaggia mi stracciato le palle,nn lo sopporto +
    CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
    Monster 695
    (* = cum laude !!! )

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di manrico74
    Data Registrazione
    17/11/2004
    Località
    Scarperia
    Età
    49
    Messaggi
    2,608
    Citazione Originariamente Scritto da Padawan Danilo
    per carita di dio in kawa no!
    ma siete matti?gia si lamenta adesso ke ha la super rc211v pensate cosa potrebbe diventare guidando una kawa.
    cmq biaggia mi stracciato le palle,nn lo sopporto +
    Gli fa tutti verdi...

    Va bè, dopo questa mi metto a lavorare che è meglio....

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da renato
    Ma cribbio, io le cerco tutte per potergli trovare delle scusanti e lui che fa???? fa di tutto per smontarle subito!!! Ma io non lo so....., Rossi lo ha detto a chiare lettere che andava via dalla Honda (ancora vincente) perchè: "in Honda l'artefice delle vittorie DEVE essere la moto!! il pilota conta zero" lo ha sbandierato ai 44 venti..... per cui non è che non lo sapesse... e lui che fa??? già dopo due gare dà contro al team, dà contro alla Honda stessa....!!!!!! ma un briciolino di cervello proprio poteva fare a meno di fumarselo no?!?!?!?!?
    Le scusanti se le ha trovate per anni, ormai le ha finite, pensi a far correre il missile che ha sotto al ****, anzichè blaterare.

    Qualcuno molto più umile gli sta facendo fare delle gran figuracce di merd... (leggasi Melandri)
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

Discussioni Simili

  1. Come volevasi dimostrare... il business papale
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 06/04/2005, 22:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •