Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: ma non si può mettere una P sulle moto?

  1. #1
    Guest

    ma non si può mettere una P sulle moto?

    Allora avrei uno sfogo da fare.

    Sabato ero in giro con la mia ina tranquillo tranquillo (non potrebbe essere altrimenti visto che ce l'ho da 6 giorni e stò imparando a guidarla) quando mi è capitata la seguente cosa.

    Due macchine davanti. Una gira a Sx e l'altra prosegue. Io arrivo da un po' dietro, rallento tenendo la marcia alta e, dopo aver messo la freccia, sorpasso quella rimasta. Sorpasso... Sorpasso...Sorpasso...OH...Non sorpassavo più . Insomma il "cretino" di turno stava sfogando i suoi 150 CV e mi teneva fuori bellamente (dopo avermi visto). La curva sopraggiuneva e non ho la maestria per frenare e rientrare quindi ho scelto la soluzione "per me" più facile. Scalato, motore in coppia e "ciao ciao". Se non chè l'amico di turno se l'è presa e ha incominciato a restarmi incollato al codone (tipo 1 metro) facendomi:

    a) innervosire.
    b) rischiare la pelle costringendomi ad andare oltre quello che la prudenza mi consigliava. Non potevo frenare, non potevo scalare. Potevo solo andare a quello che mi spingeva.

    Alla fine al primo retilineo utile l'ho fatto passare e cosa fa? MI FA IL PELO.

    Ora io mi domando... Ma non sarebbe salutare mettere una bella "P" sulle moto come sulle macchine almeno uno si regola e sa che non deve fare cazzate?

    P.S. Ok... Confesso che dopo il pelo non ci ho più visto e l'ho risorpassato facendogli capire che se vuole fare le gare con un 600 in coppia 150 CV non gli bastano . Confesso che una volta davanti gli o anche mostrato il dito medio Però il discorso sulla sicurezza rimane...

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Melegnano (MI)
    Età
    58
    Messaggi
    1,386
    la "P" di Principiante non devi metterla tu.
    Deve metterla lui la "P" di Pirla
    Michele << elekim >> - ex FZS600FAZER Gold 1998 - ora... topolONA FZS1000 Mistral Grey

  3. #3
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    02/10/2004
    Località
    Giubiasco Ticino Svizzera
    Messaggi
    5,076
    Un grande cretino

    Tesserato FazerItalia nr. 0866
    Fazer 1000 Silver Tech 04
    Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Veduggio Con Colzano (MI)
    Età
    45
    Messaggi
    1,019
    E' in questi casi che uso tutta la mia immensa pazienza ..... mi metto in mezzo strada e vado a 50km/h quando quello dietro non può superare .... e appena ha la possibilità di farlo riapro a razzo ... non c'è niente di più divertente di far incazzare quelli che hanno il macchinone facendoli andare piano piano!

  5. #5
    Guest
    Io sono daccordo sul fatto che è un cretino (anche se onestamente l'averlo ripassato non fa di me un genio ).
    Quello su cui volevo un parere è appunto come mai per le macchie esiste la segnalazione di principiante OBBLIGATORIA e per le moto no... Siccome la trovo una segnalazione utile (normalmente raddoppio le distanze e quadriplico l'attenzione ad eventuali "manovracce" se vedo una P davanti) proprio non capisco come mai la moto, che è anche più pericolosa, non la preveda. Ok per chi guida è un'onta però chi se ne frega .

  6. #6
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    parma....stazione di parma
    Età
    47
    Messaggi
    559
    Purtroppo puoi mettere tutti i segnali che vuoi ma gli stronzi non ti cagheranno mai
    quelli che vanno in macchina anche se in buona fede non prestano mai la dovuta attenzione a noi motociclisti e pensano che siamo tutti dei campioni di motogp
    la prox volta ch trovi il bastardo di turno satgli dietro fino al primo intasamento e poi passalo tranquillamente facendogli "ciao ciao" con la manina....si incazzano molto di piu'

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Limbiate!MB!
    Messaggi
    4,028
    quelli dietro appiccicati li ODIO!!!
    pensa che con la pompa brembo lo stop si accende solo frenando forte!!!
    lasciali passare tranquillamente quelli così, al limite ti metti dietro e lo accompagni a casa

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    Citazione Originariamente Scritto da elefazer
    la "P" di Principiante non devi metterla tu.
    Deve metterla lui la "P" di Pirla
    sì ma non sullamoto, sul caso, ben evidente sopra la fronte...........
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/04/2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    156
    io tornando a bergamo in autostrada mi son trovato un bel porche attaccato al ****... tanto che a volte spariva anche dagli specchietti.... e si stava andando a 150/160..... preciso che se anche cambiavo corsia e lo facevo passare la situazione non cambiava in quanto eravamo tutti incollonnati diciamo.... e comunque anche se volessi, la 2° corsia era pure lei intasata e non c'era spazio per spostarmi...

    essendoci poi molto traffico si continuava a frenare e riaccellerare... avevo una pura che mi entrasse dentro sto bastardo...

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di manrico74
    Data Registrazione
    17/11/2004
    Località
    Scarperia
    Età
    49
    Messaggi
    2,608
    Magari ti lampeggiava pure il bastardo!!!!!

Discussioni Simili

  1. Se ricominciassimo a mettere un volantino sulle moto? Eccolo da scaricare e stampare
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31/07/2013, 17:38
  2. Sulle vendite di pezzi moto...
    Di Foxhunter nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22/04/2008, 11:26
  3. Angeli sulle moto
    Di Superpippo nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22/08/2007, 10:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •