Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: [triste ma incazzato] non si può......

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di tynozz
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Bonavigo......40km a sud di VERONA
    Età
    50
    Messaggi
    2,594

    [triste ma incazzato] non si può......

    Ieri sera, saranno state le 22,30 circa, io e Fefe eravamo seduti in cortile a prendere un po' di fresco. Premetto che abitiamo in un paese di campagna molto tranquillo.
    Ad un certo punto sento il motore di una moto provenire dalla piazza tirando all'impazzata, sento che impenna, poi intravedo il fanale e quando mi passa davanti casa (a velocità folle) vedo che è un CBR600RR e che ha pure un passeggero in pantloncini corti. Il primo pensiero è stato "ma che ********, si può correre così per strada?"
    Siamo andati a letto verso le 23,00 e dopo poco ho sentito le sirene dell'ambulanza nei pressi di casa nostra.....il primo pensiero è andato a quello stupido di prima, poi mi son detto "ma no dai" ma sinceramente non ci ho dormito la notte..........
    Dieci minuti fa mi è arrivato un sms di Fefe : il ragazzo di ieri sera è uscito di strada ed è morto! Passeggero illeso. Non so ancora precisamente la dinamica ma pare che sia addirittura annegato nel fosso......aveva circa 22 anni.

    Ragazzi, giuro che finchè scrivo mi tremano le gambe e sono incazzato nero.....non si può comportarsi così per strada *****, no! Capisco l'imprevisto, la mancata precedenza, il gatto di ***** che attraversa la strada al Tynozz......ma morire così non si può.......

    Scusate lo sfogo e se vi ho rattristato, ma sono certo che capirete.
    Un saluto al ragazzo di ieri.....immensa tristezza!

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roncade (TV)
    Messaggi
    1,688
    Fortuna che il passeggero è rimasto illeso.

  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    167

    Re: [triste ma incazzato] non si può......

    Citazione Originariamente Scritto da tynozz
    .....immensa tristezza!
    [#731] Ina2K "Nessie"

  4. #4
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    02/10/2004
    Località
    Giubiasco Ticino Svizzera
    Messaggi
    5,076
    ca@@o questa volta la bravata la pagata cara, in ogni caso sentire notizie del genere non fa piacere, mi spiace veramente .

    Tesserato FazerItalia nr. 0866
    Fazer 1000 Silver Tech 04
    Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di manrico74
    Data Registrazione
    17/11/2004
    Località
    Scarperia
    Età
    49
    Messaggi
    2,608
    No fa mai piacere, ma certa gente veramente se le cerca......

  6. #6
    Smilla
    Guest
    Sono notizie tristi, tanto tristi.
    Non si possono dare moto come il CBR 600RR, oppure la Suzuki GSX 1000 o tutte queste moto che hanno più cavalli che peso nella mano di 22enni.
    Vabbè che tante volte l'età non c'entra niente ma spesso volentieri vedo i più giovani vittime a cavallo di moto potenti. Quando il polso gira ma non ci si sta con la testa si vedono le tragedie.
    Un pensiero al giovane centauro.

  7. #7
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Villa Cortese
    Messaggi
    2,037
    Dispiace sentire che una ragazzo ci lascia le penne ancora giovane.
    Dispiace che l'accaduto alimenterà la convinzione che la moto è pericolosa.... è vero... ma fino ad un certo punto.
    Certi avvenimenti bisognerebbe catalogarli e portarli a conoscenza di tutti.

    Io faccio il subacqueo e ho un'assicurazione particolare che ogni tre mesi mi invia un giornalino plurilingue nel quale, oltre ad articoli sulla salute, ogni volta c'è qualche esempio di immersione "andata male" nel quale viene spiegato il problema risontrato, la causa e la soluzione. Perchè non poter far fare una cosa simile dalle assicurazioni comuni?? Secondo me potrebbe ( il condizionale è d'obbligo) frenerebbe gli ormoni di quei giovani che per far gli "sboroni" e farsi vedere dalla fighetta non badano alla sicurezza loro, del passeggero e degli altri.
    Beh andare sott'acqua o andare in moto per me è uguale, ogni tanto pensi:"Ma perchè deve capitare a me" e ragazzi, parlo per esperienza, quando meno te lo aspetti, il tuo angelo custode va a prendersi un caffè....
    Diego Abbattantuono in un film aveva fatto una battuta tipo:"Colpiscine uno per istruirne cento", perchè dobbiamo aspettare queste tragiche notizie??......
    Scusatemi, forse bisognerebbe aprire un discorso dedicato nel forum degli scazzi e polemiche, ma quando qualcuno paga per gli errori di un altro mi fa altamente girare gli ammennicoli

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di manrico74
    Data Registrazione
    17/11/2004
    Località
    Scarperia
    Età
    49
    Messaggi
    2,608
    Il problema è che fino a quando i ragazzini pensano che il gel sia più importante del casco si va da poche parti......

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    certo , se l'è cercata, ma comunque mi spiace tanto.........modo stupido per morire.....dovremmo ricordarcene quando per strada ci prendono "i cinque minuti del pirla".................
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  10. #10
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    prov. Modena
    Messaggi
    789
    Non si può morire a 22 anni per una cazzata. Magari stava facendo lo "sborone" con il passeggero, gli stava facendo vedere quanto era potente la sua moto. Forse a quell'età ci si sente un po' immortali, non si pensa mai che possa capitare una cosa del genere, la morte arriva tanto più avanti negli anni, mica a 20. Mi spiace tantissimo per lui e immensamente per quei poveri genitori che rimarrano con una vita senza senso.
    Roberta "E ADESSO RIDATECI LA GIOCONDA!!!"
    FZ6 Fazer '04 Silver Tech "Sundance" - Tessera #772

Discussioni Simili

  1. [Fz6-n]Incazzato o contento..
    Di Foxhunter nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/02/2008, 14:17
  2. Una triste presentazione
    Di fikuz nel forum Presentazioni
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06/04/2005, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •