Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 205

Discussione: [FZ6 Tutte] Mi sento decisamente preso per il cul0

  1. #121
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    cinisello balsamo
    Messaggi
    84
    ciao a tutti
    cuscinetto sterzo cambiato a 16.000 km in garanzia
    problemi TPS nessuno ( per ora )
    penso che i difetti siano normali su moto nuove ma che almeno la Yamaha faccia i richiami ,questo dovrebbe essere il minimo anche perche' ci potrebbero perdere la faccia ! o non gli frega niente ?
    saluti
    Starfleet04
    Tessera n°824

  2. #122
    FazerItaliano Lesto L'avatar di One
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    the World ...
    Età
    45
    Messaggi
    8,264
    @ Gigimanetta e milanoidi
    Avete in mente un posto a Milano dove andare a recuperare i cuscinetti che ha segnalato WiD, in modo che al prossimo tagliando (20k) o quando la moto inizierà a ballare gli sparo sù questi conici... Che differenza tecnica c'è tra gli originali e questi conici, a parte la forma?
    Altra cortesia: sapete indicarmi un meccanico competente in zona Ovest Milano?

    Grazie

  3. #123
    vinvic
    Guest
    Peccato, ci saremmo fatti una bella chiacchierata! Comunque anche se in silenzio sono sempre attento a quanto viene fuori nelle discussioni. Se dovesse partire qualcosa di serio date per scontata la mia partecipazione.
    csz

    Peccato si;
    Sono andato a trovare dei parenti della mia ragazza che hanno fittato li ; precisamente in via Inghilterra;
    Bella spaiggia quella di SAbaudia anche se il mare aperto non mi attira tanto;
    Sabato sera Mi sono sparato Due cornetti + un bombolone di quelli non fritti da Ciccio

    ps: Scusate se sono andato OT!!

  4. #124
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Corato (BA)
    Messaggi
    716
    La mia motina ha avuto tre su tre dei problemi piu' comuni.
    1) TPS;
    2) Collettori macchiati;
    3) Cuscinetti.

    Nonostante tutto la reputo una ottima moto, e mi riferisco alla semicarenata.
    E, nonostante il tempo sia passato, una semicarentata sport-tourer che ti offra caratteristiche come la ns. beneamata sul mercato non ce ne sono. A meno di cambiare tipo, come ha fatto WiD.
    Per le mie esigenze la Fazer e' ancora ok (anche se l'R6/06 mi intriga parecchio.... ).

    Pero' mi rode parecchio fermarmi nel traffico e ripartire a stento (TPS sost. in garanzia).

    Durante questi giorni di ferie ho smontato completamente i collettori e li ho puliti e lucidati. Quelle maledette macchie proprio non se ne vanno .

    Da mesi ho i problemi ai cuscinetti, il mio mecca, dopo due strette, si sarebbe deciso a vederle in concomitanza col tagliando dei 20k, ma io mi sono scocciato e, anche grazie alle preziose info di WiD, me li cambio da me. Cosi' sono sicuro di quello che ci metto. Inoltre il tagliando lo faccio da me (...e fanc***o): risparmio e mi diverto. Riguardo la ruggine, non ammetto proprio la scusa che sia dovuta al lavaggio. La Yamaha dovrebbe provvedere seriamente e non affidando i sondaggi in out-sourcing a persone che non sanno nemmeno cosa domandano.

    A conclusione, vorrei far notare la pessima qualita' delle plastiche e, soprattutto, della viteria che tende a sfilettarsi con una facilita' estrema. State attenti a non serrare troppo.

    Nonostante tutto, W la Fazer.

    Pino.
    GSXR 750 K6 Tessera # 598

  5. #125
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/06/2005
    Messaggi
    1,704
    Tps e collettori macchiati!!!
    Per i cuscinetti non saprei!
    Tessera N° 1064

    Loud Pipes Save Lives



    Vendo
    Gomme & Pezzi GSXR750K7


    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=45794

  6. #126
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    09/08/2004
    Località
    Acireale - Catania
    Messaggi
    446
    cosa provocaanoi cuscinetti?

    "di spazio nel mondo ce n'è' a sufficienza per soddisfare la nostra esigenza ma di sicuro non basta il mondo intero per soddisfare l'avidita' di uno solo"

  7. #127
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/06/2005
    Messaggi
    1,704
    cosa provocaanoi cuscinetti?
    esatto è la mia stessa domanda...ma più che altro come si caisce che sono difettosi?
    Tessera N° 1064

    Loud Pipes Save Lives



    Vendo
    Gomme & Pezzi GSXR750K7


    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=45794

  8. #128
    vinvic
    Guest
    A conclusione, vorrei far notare la pessima qualita' delle plastiche e, soprattutto, della viteria che tende a sfilettarsi con una facilita' estrema. State attenti a non serrare troppo.
    Compagno mio se quelle della fazer fanno penare , quelle della suzuky, ma soprattutto kava fanno penare; in tutte le comparative una delle qualita' della fazer e' riconducibile proprio alla qualita' dei materiali plastici ed al loro assemblaggio;
    Meglio tenerci questo che altro.

    ps: mi diresti che tipo di cuscinetti hai montato sotto?

  9. #129
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Corato (BA)
    Messaggi
    716
    Citazione Originariamente Scritto da vinvic
    A conclusione, vorrei far notare la pessima qualita' delle plastiche e, soprattutto, della viteria che tende a sfilettarsi con una facilita' estrema. State attenti a non serrare troppo.

    Meglio tenerci questo che altro.

    ps: mi diresti che tipo di cuscinetti hai montato sotto?
    Pero' quando ti si sfiletta una vite sono ca**i.



    Al momento, causa il periodo estivo sono tutti chiusi, avrei trovato gli SKF a circa 20 euro cad.
    GSXR 750 K6 Tessera # 598

  10. #130
    paganini
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da romy78
    raga compriiamo il millone attuale finche c'è
    se quello nuovo lo fanno come il 600 torna l'era delle bare volanti
    Io sostengo questa tesi fin dal momento in cui è uscito il nuovo 600......la sezione tecnica e manutenzione è strapiena di topic riguardanti i mille problemi che ha dato il nuovo modello........davvero una moto malriuscita secondo me. Se il nuovo millone prende la stessa strada addio Fazer per sempre!!!

Discussioni Simili

  1. Segnalatore carburante decisamente impreciso
    Di Lezio nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18/05/2011, 14:43
  2. [Tutte]Tubi frentubo a prezzo decisamente basso
    Di kimiko nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03/01/2009, 01:05
  3. si,decisamente meglio separarmi dalla mia fz1,va troppo x me
    Di argofz1 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16/12/2007, 10:29
  4. mi sento soloooooooo!
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29/12/2005, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •