Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 205

Discussione: [FZ6 Tutte] Mi sento decisamente preso per il cul0

  1. #21
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    rimini
    Messaggi
    435
    e io che credevo d avere una gra moto....

  2. #22
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    15/08/2004
    Località
    dalle colline della maremma
    Età
    50
    Messaggi
    1,533
    Mi sembra di assistere a delle scene di isterismo di massa
    Mirko #0832
    - Ex-FZ6N "la motoretta"
    - Ducati 848

  3. #23
    Gilles
    Guest
    Devo dire che è il primo topic che leggo dove la FZ6 viene definita (praticamente) un cesso su due ruote
    Per contro ne ho letti tanti dove se ne cantavano le lodi, pur evidenziandone i difetti congeniti (mono e forcelle non all'altezza, on-off...) e riconosciuti (vibrazione in frenata, TPS, cuscinetti di sterzo...).
    Ora capisco quanto possono bruciare le delusioni e quanto faccia incazzare il lassismo della casa madre, però non credo che la FZ6 meriti in titolo di bidone
    Su di un giornale leggevo di un motociclista che malediceva il giorno in cui aveva acquistato una BMW K 1200 S (16.500 €)

  4. #24
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Citazione Originariamente Scritto da spillone
    Mi sembra di assistere a delle scene di isterismo di massa
    Non credo....., è che obiettivamente la FZ6 da parecchie noie.....nulla di serio tipo telaio che si crepa o cerchi ovalizzati, ma se ci fai caso la maggior parte dei 3D sono dedicati a lei......e questo per chi concosce il FazerItalia e lo frequenta da 3 anni come me, non succedeva con le FZS600/1000........
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  5. #25
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Con tutto che ho sempre criticato l'econominicità e certe scelte fatte per la FZ6... credo che sia esagerato dire che sia un cesso.
    Moto senza difetti, specialmente iniziali, non esiste... ESCLUSA IL FAZERONE

    Moto più costose hanno difetti ben più gravi...

  6. #26
    Gonzo
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Nazran
    Da cosa si vede che ci sono problemi al cuscinetto dello sterzo??

    (cosi' mi lamento anch'io e per lo meno li faccio sostituire in tempo, se ce la faccio.
    Oppure se ci dici il Part Number commerciale dei cuscinetti alternativi migliori, se non costano tanto potrei pensare di prenderli.

    In piu' mi dici come ti sei accorto che faceva ruggine.....

  7. #27
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    15/08/2004
    Località
    dalle colline della maremma
    Età
    50
    Messaggi
    1,533
    Citazione Originariamente Scritto da mattomatte
    Citazione Originariamente Scritto da spillone
    Mi sembra di assistere a delle scene di isterismo di massa
    Non credo....., è che obiettivamente la FZ6 da parecchie noie.....nulla di serio tipo telaio che si crepa o cerchi ovalizzati, ma se ci fai caso la maggior parte dei 3D sono dedicati a lei......e questo per chi concosce il FazerItalia e lo frequenta da 3 anni come me, non succedeva con le FZS600/1000........
    Ti do perfettamente ragione e' per questo che ho fatto la proposta di fare una specie di censimento per capire la "difettosita' percentuale".
    Perche' per uno che si lamenta magari ci sono 100 (o 200...) che stanno zitti.
    Mirko #0832
    - Ex-FZ6N "la motoretta"
    - Ducati 848

  8. #28
    Gonzo
    Guest
    Il telaio, essendo stato progettato da Topo Gigio, non presenta nessun tipo di scarico dell' acqua in caso di infiltrazioni dalla parte superiore, quindi E' COMPLETAMENTE ARRUGGINITO, DA BUTTARE!!
    Nel messaggio precedente intendevo se mi puoi spiegare meglio questo.....

    Grazie 1000

  9. #29
    vinvic
    Guest
    Madonna mia cosa ho letto in questo Topic;

    E che esagerazione ;
    Cioe' voi per un Tps e dei cuscinetti arruginiti vi vien da dire che sta moto e' un cesso?????!!!!!! !!!!


    Qunato al Tps bhe' e' un problema indubbiamente; ma si cambia raga' e andiamoooooooo!!!

    Quanto ai cuscinetti la soluzione e' quella di non buttare acqua corrente quando si lava la moto ; tutto qui!!!

    Ma che esagerati;;; Voi non l' amate la vostra moto ..........tutto qui ..........................Infedeli..................

  10. #30
    Gonzo
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vinvic
    Madonna mia cosa ho letto in questo Topic;

    E che esagerazione ;
    Cioe' voi per un Tps e dei cuscinetti arruginiti vi vien da dire che sta moto e' un cesso?????!!!!!! !!!!


    Qunato al Tps bhe' e' un problema indubbiamente; ma si cambia raga' e andiamoooooooo!!!

    Quanto ai cuscinetti la soluzione e' quella di non buttare acqua corrente quando si lava la moto ; tutto qui!!!

    Ma che esagerati;;; Voi non l' amate la vostra moto ..........tutto qui ..........................Infedeli..................

    Ti Quoto all 99% e' quel c@@@o di 1% che rompe perche' vorresti fosse tutto apposto.....ma comunque caro vinvic hai ragione te.....

Discussioni Simili

  1. Segnalatore carburante decisamente impreciso
    Di Lezio nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18/05/2011, 15:43
  2. [Tutte]Tubi frentubo a prezzo decisamente basso
    Di kimiko nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03/01/2009, 02:05
  3. si,decisamente meglio separarmi dalla mia fz1,va troppo x me
    Di argofz1 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16/12/2007, 11:29
  4. mi sento soloooooooo!
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29/12/2005, 13:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •