Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [FZ6-N] Sostituzione luce faro

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di sara23
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Cerveteri
    Età
    42
    Messaggi
    2,988

    [FZ6-N] Sostituzione luce faro

    Come tutti sanno, le lampadine hanno un verso solo e consentono di fare anabbagliante-abbagliante e non viceversa.
    Beh (e qui siete pregati di consegnarmi l'oscar per il montaggio) sono riuscita a fare il viceversa.

    Sostituisco la lampadina del faro, e dopo una mezz'ora di lotta estenuante nel capire il verso della stessa nel suo alloggio, chiudo il tutto e parcheggio la moto.

    La sera successiva esco in moto e noto come tutte le macchine che incontro nel senso opposto mi lampeggiano, mi chiedo come mai, ma il sonno è più prepotente e non ci penso più.

    Il giorno successivo, davanti un muro e con un'altra persona che mi aiutava a capire cosa non andasse, ci accorgiamo che le luci in posizione anabbaglianti erano abbaglianti, e in posizione abbaglianti erano anabbaglianti.
    Questa persona si congratula con me, si inchina e mi nomina la regina delle cose impossibili.
    Ieri sera ho ri-smontato tutto, ho girato la lampadina ed ora funziona tutto perfettamente...

    Tutto questo per dirvi...montate le lampadine al verso giusto!!

    Sara & Sharky...110 mila km di amore e odio...
    Sara & Eva...work in progress...
    tre 4 nove 0 otto 1 due 3 tre 8

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Plaza
    Data Registrazione
    01/08/2004
    Località
    Caspoggio/Milano
    Età
    51
    Messaggi
    2,309
    conoscendoti, solo tu potevi riuscirci, ehehehe

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/06/2005
    Messaggi
    1,704

    Re: [FZ6-N] Sostituzione luce faro

    Citazione Originariamente Scritto da sara23
    Come tutti sanno, le lampadine hanno un verso solo e consentono di fare anabbagliante-abbagliante e non viceversa.
    Beh (e qui siete pregati di consegnarmi l'oscar per il montaggio) sono riuscita a fare il viceversa.

    Sostituisco la lampadina del faro, e dopo una mezz'ora di lotta estenuante nel capire il verso della stessa nel suo alloggio, chiudo il tutto e parcheggio la moto.

    La sera successiva esco in moto e noto come tutte le macchine che incontro nel senso opposto mi lampeggiano, mi chiedo come mai, ma il sonno è più prepotente e non ci penso più.

    Il giorno successivo, davanti un muro e con un'altra persona che mi aiutava a capire cosa non andasse, ci accorgiamo che le luci in posizione anabbaglianti erano abbaglianti, e in posizione abbaglianti erano anabbaglianti.
    Questa persona si congratula con me, si inchina e mi nomina la regina delle cose impossibili.
    Ieri sera ho ri-smontato tutto, ho girato la lampadina ed ora funziona tutto perfettamente...

    Tutto questo per dirvi...montate le lampadine al verso giusto!!
    non ho ben capito come hai fatto....ma complimenti lo stesso!!!!

    Tessera N° 1064

    Loud Pipes Save Lives



    Vendo
    Gomme & Pezzi GSXR750K7


    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=45794

  4. #4
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    16/06/2007
    Messaggi
    20
    Scusate L'ignoranza!
    ho fatto una ricerca sul forum e ho visto che per sostituire la lampada anteriore bisogna smontare il faro. la domanda è: ma poi bisogna fare la regolazione oppure basta rimontare il tutto?
    Ho il terrore delle regolazioni del faro! tra il mio vecchio spooter e la macchina ho fatto danni seri

  5. #5
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    16/06/2007
    Messaggi
    20
    Please Help me!

Discussioni Simili

  1. Sostituzione Luce faro anteriore HELP!
    Di rekaio nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14/05/2014, 15:56
  2. faro e luce posizione
    Di superdavide86 nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/02/2014, 15:59
  3. [FZ6-N]Luce faro anteriore
    Di sara23 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27/12/2006, 16:55
  4. Sostituzione lampadina luce di posizione
    Di Degli nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20/12/2006, 16:57
  5. regolazione altezza del fascio di luce del faro anterire
    Di Neophis nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/05/2006, 18:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •