Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: KOS - IL PARADISO DEI MOTOCICLISTI ....

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/06/2005
    Località
    SEREGNO - MI
    Messaggi
    230

    KOS - IL PARADISO DEI MOTOCICLISTI ....

    Abituato in Italia in cui basta niente x prendere delle multe incredibili ... quest'estate quasi non credevo alla libertà che c'era a KOS ...

    iniziamo col dire che il casco è un optional ... obbligatorio tanto x dire ... qui in italia senza ti ritirano la moto ... li non ti fermano ... ma nel caso che trovi il pignolo ... sono 7 euro di multa !!!

    ma questo è il meno ... le moto erano tutte taroccatissime ... anche quelle che affittavano ... scarichi rigorosamente aperti ...

    targhe ... full optional ... nel senso che erano + quelle che giravano senza targa di quelle che l'avevano ... e parlo di moto di grossa cilindrata ... giusto i precisini avevano la targa ... ma attaccata all'interno del parafango posteriore ( seminascosta dalla ruota ) o agganciata alla sella ( al posto del passeggero ) ...

    impennate in centro città ... accellerazioni da brivido e slalon in mezzo alla gente ... alla partenza dei semafori ... sembrava un gp ... il tutto davanti alla polizia ... che guardava tranquillamente ... infisciandosene altamente ...

    altro che punti della patente o revisione ogni 2 anni ... fortuna che siamo tutti nella comunità europea ....

    unico neo ... c'è sempre il vento che in moto rompe le scatole ... ma sicuramente visto le premesse ... non rovina certo il godimento di una gita in moto !!!!
    No fazer ...

    no smile ... no happy ... no party ...

  2. #2
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    831
    (un post fantastico....dall'ubicazione ai contenuti....da tramandare ai posteri...)

  3. #3
    vinvic
    Guest
    Kos e che re'? dove si trova?

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/06/2005
    Località
    SEREGNO - MI
    Messaggi
    230
    KOS ... è in Grecia ... davanti alla costa Turca ... vicino RODI ...
    No fazer ...

    no smile ... no happy ... no party ...

  5. #5
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    02/10/2004
    Località
    Giubiasco Ticino Svizzera
    Messaggi
    5,076
    Ma va bene tutto, è vero che dalle nostre parti i controlli e le rotture varie sono eccessive, ma questa KOS..... mi sembra un po la repubblica delle banane, credo ci debba essere un limite sia da una parte che dall'altra.

    Tesserato FazerItalia nr. 0866
    Fazer 1000 Silver Tech 04
    Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.

  6. #6
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    02/10/2004
    Località
    Giubiasco Ticino Svizzera
    Messaggi
    5,076
    Citazione Originariamente Scritto da romy78
    iniziamo col dire che il casco è un optional ... obbligatorio tanto x dire ... qui in italia senza ti ritirano la moto ... li non ti fermano ... ma nel caso che trovi il pignolo ... sono 7 euro di multa !!!
    il casco non mi salva dalla multa ma mi salva la scatola cranica

    impennate in centro città ... accellerazioni da brivido e slalon in mezzo alla gente ... alla partenza dei semafori ... sembrava un gp ... il tutto davanti alla polizia ... che guardava tranquillamente ... infisciandosene altamente ...

    da un posto simile starei lontano (almeno in moto)


    p.s. mi sa che sei nella sezione sbagliata


    lampsssssssss

    Tesserato FazerItalia nr. 0866
    Fazer 1000 Silver Tech 04
    Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di commando
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    misano adriatico
    Messaggi
    1,882
    Citazione Originariamente Scritto da klee
    (un post fantastico....dall'ubicazione ai contenuti....da tramandare ai posteri...)
    Quoto!

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/06/2005
    Località
    SEREGNO - MI
    Messaggi
    230
    Prima di tutto chiedo scusa ... x lo sbaglio di sezione ... e ringrazio chi ha sistemato ...

    poi x romy78 e bruno volevo dire che ... non ho detto che tutto quello che è concesso a KOS sia giusto ... io ho sempre usato il casco anche quando non era obbligatorio ... ma volevo soltanto dare un immagine della libertà che veniva concessa ... nessuno può mettere in discussione il fatto che il casco ti salva la vita ... ma purtroppo in italia ... le leggi sono un pò troppo severe ... tenendo poi conto che in entrambi i casi facciamo parte della comunità europea !!!

    se non sbaglio ho letto un tuo post ( romy78 ) nel quale brontolavi x una multa in divieto di sosta con la moto ... beh ti sembra una cosa giusta ????

    da noi basta un niente x rischiare batoste economiche ... i punti della patente ... e magari vedersi sequestrare la moto ( non ci vuole molto ... basta essere in ritardo di un giorno sulla revisione ) ...
    No fazer ...

    no smile ... no happy ... no party ...

  9. #9
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,522
    Su certe cose sono daccordo e su altre no, sono contrario a multe fatte con velox imboscati dietro ai cassonetti o alle siepi, ma le multe per divieto di sosta secondo me si possono tranquillamente evitare, in moto poi....

    E per la revisione scaduta idem, hai tutto un mese per portare la moto alla motorizzazione e la scadenza è sempre la stessa, è come dimenticarsi di pagare l'ici, può capitare, ma la colpa è sempre e solo tua...
    Ormai "inglesizzato"

  10. #10
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,522
    E poi non serve guardare tra due paesi CEE per trovare differenze di trattamento, basta restare in Italia e guardare le differenze tra nord e sud.....
    Ormai "inglesizzato"

Discussioni Simili

  1. Grossglockner - il paradiso
    Di Luke23 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20/06/2010, 11:00
  2. inferno e paradiso
    Di refosco nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/06/2009, 11:15
  3. Milano.....Paradiso dei motociclisti......
    Di Paperino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18/12/2008, 19:08
  4. liguria, paradiso dei motociclisti.....
    Di argofz1 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23/01/2008, 22:26
  5. Milano = paradiso ;-)
    Di Plaza nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/08/2004, 15:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •