Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: FZ6 Cercasi faro e supporto faro

  1. #11
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    23/06/2005
    Località
    Isola D'Elba
    Messaggi
    23

    Re: FZ6 Cercasi faro e supporto faro

    se vuoi risparmiare ed avere un grande effetto buttagli sotto una coppia di fanaletti per naked, l'effetto non sarà lo stesso ma la fa incazzata da matti, tipo lo speed triple.
    ciao.
    Citazione Originariamente Scritto da vinvic
    Raga' ieri mi son fatto un giro di 10km con la moto senza il cupolino; sembrava realmente di guidare una NaKed; .....mi sentivo piu' Fico !!
    Evidentemente i vari designer di honda, yamaha, kava e quant' altri hanno proprio ragione;
    Siamo un popolo di MODAIOLI;

    Oltre al diverso impatto estetico devo dire che mi percepivo pure' piu' grintoso alla guida;
    La sensazione e' di essere piu' vicini all' anteriore e quindi piu' aggressivi; ...........di sentire di piu' lo sterzo fra le mani; per di piu' riuscivo ad avvertire ancor di piu' il rumore della forcella ........na goduria!!!

    Ebbene giunto a destinazione (presso concessionaria Yamaha) mi sono reso conto che li dove volessi fare il change estetico .......non ci vuole molto;
    Occorre semplicemente un faro dela Naked ;I supporti laterali e basta; a livello elettrico invece non bisogna fare altro che chiudereil cablaggio del faro DX e utilizzare solo quello Sx

    Qualcuno si ritrova un faro in piu' ? cosi' la Fazer diventa TRIVALENTE
    Carenata; Naked e carica come un mulo in versione Sport-touring.

    Qualcuno mi sa dire i prezzi del nuovo ?
    El Cabron monta una Fz6 NAKED diamond black
    rumorosa

  2. #12
    vinvic
    Guest
    se vuoi risparmiare ed avere un grande effetto buttagli sotto una coppia di fanaletti per naked, l'effetto non sarà lo stesso ma la fa incazzata da matti, tipo lo speed triple.
    ciao.
    L' idea di mettere dei fanaletti no e' male; Di certo quelli della Speed nooooooooo
    Sembrano i fari della Fiat 500

  3. #13
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Gragnano
    Età
    45
    Messaggi
    1,651
    L' idea di mettere dei fanaletti no e' male; Di certo quelli della Speed nooooooooo
    Sembrano i fari della Fiat 500

  4. #14
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    23/06/2005
    Località
    Isola D'Elba
    Messaggi
    23
    dai ho fatto solo un esempio.

  5. #15
    vinvic
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da El Cabron
    dai ho fatto solo un esempio.
    Lo so lo so ...figurati; e che quelli della triuph proprio me stanno sul Pomo

  6. #16
    ecalzo
    Guest

    ebay

    su ebay se fai una ricerca in tutto il mondo ci sono sia faro che supporto faro...

  7. #17
    vinvic
    Guest
    su ebay se fai una ricerca in tutto il mondo ci sono sia faro che supporto faro...

    Ho girato ovunque sia su Ebay.com che .it ma nada; se mi trovi il Link mi faresti cosa gradita

  8. #18
    korvus74
    Guest

    Re: FZ6 Cercasi faro e supporto faro

    Citazione Originariamente Scritto da El Cabron
    se vuoi risparmiare ed avere un grande effetto buttagli sotto una coppia di fanaletti per naked, l'effetto non sarà lo stesso ma la fa incazzata da matti, tipo lo speed triple
    IO tempo fa mi sono divertito a fare questo montaggio fotografico con dei faretti "Barracuda" che costano su per giù 160 Euro

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di Matteo74
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Alessandria
    Età
    49
    Messaggi
    2,744
    Chiedi a Realbikers.
    Ha appena comprato il faro della FZ6N e l'ha montato sulla 1000 (non sapeva cosa fare durante le ferie.....)
    Senti lui che prezzo ha sborsato e dove lo ha preso.
    Ciauz

    P.S.: Vinvic.... non mi pare di aver visto il tuo nome nell'elenco degli iscritti al raduno..... se non ci sarai i cerchi in magnesio li uso per farti una carrozzella ( ne avrai bisogno visto che ti spezzo le ginocchia )
    Matteo74

    Le TRE cose che amo di piu' nella vita sono DUE: LA MOTO!

  10. #20
    vinvic
    Guest
    P.S.: Vinvic.... non mi pare di aver visto il tuo nome nell'elenco degli iscritti al raduno..... se non ci sarai i cerchi in magnesio li uso per farti una carrozzella ( ne avrai bisogno visto che ti spezzo le ginocchia )
    _________________
    Capo come caiuzz devo fare? per quella data ho l' esame di procedura....come caiuzz faccio?

Discussioni Simili

  1. modifica faro naked a faro fazer (doppio)
    Di matteobarbaro nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12/09/2015, 13:32
  2. Faro FZ1
    Di freemax66 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/08/2012, 11:57
  3. [FZ1] faro..
    Di MarioEG6 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03/07/2008, 11:52
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23/09/2006, 22:26
  5. Ce la farò....
    Di ObeliX nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25/02/2005, 09:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •