Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [FZS1000] nuovo del forum + quesito su modifica cupolino

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/09/2005
    Localitą
    VERONA
    Messaggi
    9

    [FZS1000] nuovo del forum + quesito su modifica cupolino

    Salve a tutti! sono Emanuele di VR ed e' da un po' che girovago sul forum...
    Vengo al dunque : sto vendendola mia R1'04 per prendere un FazerOne (a proposito se interessasse...) alla quale vorrei togliere il cupolino di serie per mettere fanali e cupolino della BullDog o FZ6.
    Qualcuno ha gia' provato una cosa del genere?
    Qualcuno e' riuscito a farce stare anche un differente cruscotto?
    GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
    LL
    eX : f1 125 - fzr600 - vfr 750'97 - CBR900'97 giallo - CBR900'97 nero - R1'99 - R6'99 + VFR750'96 - R1'02 + VFR 750'96 - ...ed ora...R1ģ04 + GSX 1200

  2. #2
    vinvic
    Guest
    Contatta Realbikers che sulla sua Ona sta proprio facendo questa modifica!!!

    ps: se riesci a beccare un fanale della fz6 in piu' anche per me ...mi faresti cosa gradita; ovviamente lo pago

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/09/2005
    Localitą
    VERONA
    Messaggi
    9
    ..ehmm...come lo contatto Realbikers?
    Purtroppo prima di modificare la Ona devo comperarla...pero' dai mi sto gia' tirando avanti!!!
    Grazie mille!
    LL

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Localitą
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Etą
    73
    Messaggi
    3,611
    Ciao e benvenuto.
    Cosa curiosa questa...
    kissą ke...
    Ti provoco 1 attimo...
    Ho in vendita nel mercatino 1 delle mie 2 One, ke ne diresti d 1 scambio?
    Lamps


  5. #5
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/09/2005
    Localitą
    VERONA
    Messaggi
    9
    Ciao Fra61,
    cosa e' curioso? Il fatto che vendo l'R1 per un FazerOne?
    Ti diro', dopo anni di supersportive mi sono rotto le scatole di avere le ginocchia in bocca, il sedere a mattonella, i polsi cementificati...ecc...
    Dopo aver preso il vecchio GSX1200 ho riscoperto il PIACERE di andare in moto, di viaggiare comodamente seduto su un motorone tutta coppia ai bassi.
    Cosi' ho deciso di passare ad un FazerOne come sportiva e tenere il GSX1200 (che ho pagatomeno di uno scooter 125 usato...) come touring.
    Pero' adesso che ho il "rigetto da cupolino" mi piacerebbe trasformare la One in un Bandit per intenderci, bella ignorante e senza fronzoli ma con sotto il noto motore dell'R1 (che mi e' sempre piaciuto molto).
    Adesso ti provoco io...
    Ti interessa l'R1?
    LL
    PS: come contatto Realbikers?

  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    3,612
    ciao e benvenuto!!!
    Ex Ducati Hypermotard 939 my18 "senzanome"- Ex Street Triple "enrRy" - Ex BMW K1200S - Ex Suzuki Sv1000S "Shazzan" - Ex Fazer 600 "Silver Penny" - Ex Cagiva SuperCity 125 "Katiuscia"



  7. #7
    vinvic
    Guest
    Ti diro', dopo anni di supersportive mi sono rotto le scatole di avere le ginocchia in bocca, il sedere a mattonella, i polsi cementificati...ecc...
    Dopo aver preso il vecchio GSX1200 ho riscoperto il PIACERE di andare in moto, di viaggiare comodamente seduto su un motorone tutta coppia ai bassi.

    Ahhhhhhh quando sento queste cose!!..........Mi rendo conto che una supersportiva non la comprero' mai ....visto che ste moto vanno spremute ed apprezzate solo in pista.

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/09/2005
    Localitą
    VERONA
    Messaggi
    9
    Vinvic,
    non sai cosa ti perdi mi spiace, ma non e' vero che le sfrutti solo in pista : io in pista c'ero stato con l'R1 2002 ed era stato divertente ma niente di piu'. L'R1 e' piu' impegnativa e scomoda certo, ma regala grandi sensazioni anche se non la tieni a 14.000 giri anzi. Il problema e' piu' mio che della bimba : forse ho fatto indigestione di supersportive negli anni...o forse ho gia' rischiato un paio di ritiro patente di troppo.
    Oddio il FazerOne non e' proprio "ferma" sinceramente...
    Tutto qui.
    LL

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Localitą
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Etą
    73
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele_r1 mi
    Ciao Fra61,
    cosa e' curioso? Il fatto che vendo l'R1 per un FazerOne?
    Curioso xkč sto valutando, in questo xiodo, con cosa sostituire la mia ona ke č in mercatino. Con 1 Ninja 600 e xkč no il nuovo mille, con 1 R6 o la R1...
    Curioso in quanto giuoco di incastri.
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele_r1 mi
    Ti diro', dopo anni di supersportive mi sono rotto le scatole di avere le ginocchia in bocca, il sedere a mattonella, i polsi cementificati...ecc...
    Adesso ti provoco io...
    Ti interessa l'R1?
    Direi ke la sto prendendo in seria considerazione .
    C sto ragionando sopra concretamente, da dopo aver letto il tuo post.
    Vorrei sostituire 1 delle mie One con 1 da usare solo in pista, xkč lģ la ona s difende bene ma... č na faticaccia vera e pesa ną cifra.
    Quindi pensavo ad 1 ipotetico scambio, profiquo x entrambi nn so...
    A te la mossa.
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele_r1 mi
    PS: come contatto Realbikers?
    prova cosģ: info@realbikers.it
    Lamps


  10. #10
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Localitą
    Novara
    Messaggi
    1,975
    Rispondo in diretta....
    Come ha detto vinvic sto montando un faro FZ6 sulla mia Fazer 1000 ... ti dico subito che il faro č abbastanza facile da mettere, basta modificare leggermente il telaietto di supporto del faro stesso, in questo modo non modifichi in alcun modo la moto originale.
    I problemi da risolvere sono altri.... la strumentazione del Fazer č un po' grande per essere adattata esteticamente ad una naked quindi le alternative sono una strumentazione R1 '98 (compatibile con lo schema elettrico) oppure uno di quei cockpit digitali multifunzione (costi spropositati!)... non ultimo resta da dare un senso estetico ai lati del serbatoio dove il tappo del radiatore sporge pesantemente... attualmente sto studiando una coppia di fianchetti autocostruiti in vetroresina ma tutto č ancora in fase di idea....
    In definitiva il lavoro č fattibile e ti assicuro che l'effetto estetico č notevole ma occorre pazienza.....
    Saluti
    Carlo - Fazer 1000 - Beta Alp 200 - Novara
    Iscritto FazerItalia dal 7 gennaio 2003

Discussioni Simili

  1. Modifica cupolino FZS 600 fazer 2000
    Di SIMO84 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/01/2008, 16:46
  2. [FZS1000] Modifica portatarga
    Di linuccio nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29/12/2005, 16:59
  3. FZS1000-Modifica manubrio
    Di 391Racing nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/10/2005, 19:11
  4. [fzs1000] Modifica sottocodone fzs1000
    Di Frafazer78forum nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29/09/2005, 13:57
  5. [FZ6-N] '05 cupolino, modifica clacson e adesivi cerchioni
    Di tommysun nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/06/2005, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •