Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [FZ6] Ricambi usati

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Voghera (PV)
    Messaggi
    5

    [FZ6] Ricambi usati

    Ciao ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta.

    Ho fatto un brutto incidente a Marzo e, al di la delle mie gambine un pò malconce, credo di voler mettere a posto la moto x quando sarò perfettamente funzionante

    La domanda è: conoscete qualcuno ke vende ricambi originali, magari provenienti da moto incidentate ? O qualcuno di voi a cui è andata peggio di me e ha qualke pezzo da vendere.

    Vi lascio l'indirizzo delle foto della moto così vedete se avete qualcosa ke può servirmi.
    Non ho nessuna fretta, i soldi ora li spendo x la salute, ma entro l'anno nuovo voglio tornare in sella spendendo il meno possibile.

    Grazie x l'attenzione e scusate se ho sbagliato sezione.
    Contattatemi pure via mail se avete qualcosa da vendermi, io sono in provincia di PV. massimo.cecconello@virgilio.it

    http://69.93.7.242/uploadsff/post-342528-1114721078.jpg
    http://69.93.7.242/uploadsff/post-342528-1114799451.jpg
    http://69.93.7.242/uploadsff/post-342528-1114799632.jpg

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,569
    io ho in giro qualche pezzo;purtroppo non ho visto le foto
    in ogni caso ho il manubrio ,le molle delle forche,il mono, portatarga e se non sbaglio i tubi dei frenioca roba ma se ti serve fammi sapere
    lamps e buona fortuna

  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    25/05/2005
    Località
    Valencia, España
    Messaggi
    137
    Non riesco a vedere le foto della moto incidentata...

  4. #4
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Voghera (PV)
    Messaggi
    5
    Luca grazie... proprio quello ke intendevo.
    Diciamo ke l'incidente me lo sono assolutamente cercato, infatti accetto insulti (monoruota a 150 Km/h in pieno centro a Milano, solo x dimostrare agli amici ke sapevo fare prima, seconda e terza su una ruota) e sono d'accordo con te, mi è andata di lusso, infatti nn mi lamento (femore, 2 rotule e 5 tendini del piede destro).

    Se nn vedete le foto: fate un copia e incolla dell'indirizzo in una nuova finestra, non so il xè ma non me le visualizzava postandole.
    Comunque, in breve mi servono: forca sinistra (le molle le ho xè avevo montato le WP); telaio codino + blocco comprensivo di maniglie; scarico completo; fianketti; parafango anteriore. Il resto sono piccole cose.

    Proverò sul sito ke mi ha suggerito Luca... grazie x ora.
    Se conoscete alternative le accetto volentieri, grazie ancora.

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    25/05/2005
    Località
    Valencia, España
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente Scritto da carca
    Luca grazie... proprio quello ke intendevo.
    Diciamo ke l'incidente me lo sono assolutamente cercato, infatti accetto insulti (monoruota a 150 Km/h in pieno centro a Milano, solo x dimostrare agli amici ke sapevo fare prima, seconda e terza su una ruota) e sono d'accordo con te, mi è andata di lusso, infatti nn mi lamento (femore, 2 rotule e 5 tendini del piede destro).
    Non mi permetterei mai di insultarti, ma fai come l'avessi fatto (ed anche pensantemente!)

    Citazione Originariamente Scritto da carca
    Se nn vedete le foto: fate un copia e incolla dell'indirizzo in una nuova finestra, non so il xè ma non me le visualizzava postandole.
    Ok, così le foto si vedono!

  6. #6
    vinvic
    Guest
    La domanda è: conoscete qualcuno ke vende ricambi originali, magari provenienti da moto incidentate ? O qualcuno di voi a cui è andata peggio di me e ha qualke pezzo da vendere.
    La cosa piu' importante e' che tu ti rimetta al piu' presto.
    Se vai su ebay.it trovi una moto fz6 fazer che praticamente si sta vendendo a pezzi;

    ps: li dove ti volessi liberare del faro (che ne so magari la vuoi trasformare in semicarenata oppure pensi che la spesa per ripararla non ne valga la pena ), mi fai sapere?

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    11/04/2005
    Località
    Alba CN
    Messaggi
    1,347
    x la fz6 su E-Bay:
    http://search.ebay.it/fz6_W0QQflocZ1...sopZ1QQsaslcZ2
    dal link in avanti x 2 pagine...
    tessera n° 982
    Hypermotard


  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Voghera (PV)
    Messaggi
    5
    Grazie...terrò d'okkio anke e-bay !!!
    Vinvic, nn credo di dar via nulla di mio... ho intenzione di "cucirmela" addosso con qualke modifica ma il fanale è proprio ciò ke mi piace di +

    Anzi, visto ke siete così disponibili... accessori degni di attenzione ne conoscete ? Io ho visto un pò di siti, trovati anke nella vostra sezione dedicata ma, non trovo nulla di esaltante.

  9. #9
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    23/09/2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    625
    mi piange il cuore a vedere le foto della tua moto....spero che tu non ti sia fatto nulla di serio.

Discussioni Simili

  1. Ricambi usati
    Di IlFusta nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01/10/2015, 17:37
  2. Rivenditori di ricambi usati
    Di Mel.82 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06/08/2012, 10:58
  3. Ricambi usati nel Web
    Di pilotaveloce nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02/04/2009, 14:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •