Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Fazer, amici e lacrime.

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Pomezia
    Età
    69
    Messaggi
    3,060

    Fazer, amici e lacrime.

    Fazer, amici e lacrime.
    Queste tre parole racchiudono il mio quarto raduno nazionale.
    La parola amici spesso viene usata a sproposito, ma in queste occasioni non trovo alternative.
    Certo, con alcuni c’e’ solo un sorriso o una stretta di mano in attesa di conoscerli meglio, ma con altri c’e’ quel qualcosa che ti permette di essere sincero quando li abbracci e gli dici che sei contento di rivederli.
    Le lacrime, si’ lo confesso, ad un certo punto mi si sono gonfiati gli occhi e non sono riuscito a trattenerle, uscivano da sole (forse complici quei tre bicchierozzi di vino che a Visso hanno accompagnato i quattro panini ai salumi).
    Ma facciamo un passo indietro di qualche settimana; ad un certo punto il giro della domenica (cosi’ come lo abbiamo fatto) sembrava dovesse saltare per problemi di orari, ma a me piaceva troppo e sono riuscito a convincere gli altri a mantenerlo.
    Mi e’ toccato difenderlo perfino dal meteo, quando sembrava che nessuno fosse disposto a girare sotto l’acqua ho detto che l’avrei fatto anche da solo e mi sono messo a cercare e contare i volontari.
    Ero incazzato con tutti (anche se non lo davo a vedere), soprattutto con la pioggia, poi finalmente siamo partiti e giunti al valico che ci affacciava sulla piana di Castelluccio ho visto un panorama ancora piu’ bello di quello ammirato durante i sopralluoghi, la luce particolare di domenica lo rendeva ancora piu’ affascinante; li’ mi si sono gonfiati gli occhi, poi quando ci siamo fermati e ho sentito i commenti mi e’ sembrato di aver vinto e non sono piu' riuscito a trattenerle .
    Per ultima lascio la prima del titolo, vorrei ribadire il concetto che la Fazer e’ una grande moto.
    Oltrepassata la soglia dei 94.000 km ancora sa portarmi a spasso alla grande, e’ sempre stata al di sopra delle mie aspettative, e’ sempre stata un po’ di piu’ di quanto io le abbia chiesto, mentre lei ha voluto solo olio, benzina e filtri; nulla in cambio di quello che e’ riuscita a darmi.
    Grazie a lei e a tutti voi.
    Angelo

    p.s.: un grazie particolare ad un nuovo fazerista che ci ha confessato di essere riuscito ad uscire da una brutta avventura anche grazie al nostro forum, dove ha trovato la forza di essere piu' ottimista, al punto di voler partecipare al raduno (che ha trovato bellissimo ).
    Alla prossima
    Angelo, quello con la Tracer 7.
    Gia' col Treemmezzo, la Fazer 600 nera e la millona blu.

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di copelandia
    Data Registrazione
    21/10/2004
    Località
    Prato
    Età
    46
    Messaggi
    1,566
    ...mi hai emozionato con il tuo resoconto....
    tutto è andato bene perchè quando le cose si fanno con amore...nulla è sbagliato
    Grazie

    Frà

    DESMOFAZERISTA
    ex ONA '04 "Uma" ex SV1000S now MTS1100S

  3. #3
    FazerItaliano Novello L'avatar di bollo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    Limite sull'Arno
    Età
    50
    Messaggi
    433
    Belle parole Angelo
    Il giro la domenica difeso con i denti è stato stupendo, GRAZIE
    bollo

    p.s. 94000 km pensare che anche la mia è 600, è il primo modello, è nera, e ne ha solamente 61500 mi fa stare tranquillo almeno per un altro paio di anni
    Saluti dal Bollo (Saverio)
    Limite sull'Arno -FI-
    Ex-Fazer 600 nera '99 - FZS 1000 nera '01

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    hai fatto venire gli occhi lucidi anche a me leggendoti

    scusa se ti ho fatto incazzare .......... non ho fatto il giro domenica, anche se non dipendeva solo da me non ho scusanti e oltrtutto rosico dopo quello che gia mi avevei raccontato di come era bello e suggestivo il panorama.

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Motogatto
    Data Registrazione
    13/03/2005
    Località
    Torino - Italy
    Messaggi
    1,692
    E' stato tutto molto bello è soprattutto l'atmosfera di amicizia anche tra chi non si consosceva è proprio quella che tu hai dipinto...
    credo sia x questo che sono andato via con l'esatta sensazione che questo raduno x me sia entrato di diritto fra quelle cose della vita che non si dimenticano...

    Grazie

    Max

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Boabunda
    Data Registrazione
    16/05/2005
    Località
    Arezzo
    Età
    54
    Messaggi
    4,669
    Angelo, hai emozionato anche me con le tue parole.
    Con te sono riuscito a scambiare solo poche battute, ma si vede subito di che pasta sei fatto. Ci sarà comunque l'ocasione di incontrarsi di nuovo.

    P.S.
    Non sò come siano gli altri gruppi di motociclisti, ma credo che non sia facile essere come quelli di Fazeritalia .

  7. #7
    uankenoby
    Guest
    quoto, quoto, quoto!!!

  8. #8
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,555

    Re: Fazer, amici e lacrime.

    Citazione Originariamente Scritto da angelo
    Ma facciamo un passo indietro di qualche settimana; ad un certo punto il giro della domenica (cosi’ come lo abbiamo fatto) sembrava dovesse saltare per problemi di orari, ma a me piaceva troppo e sono riuscito a convincere gli altri a mantenerlo.




    Ciao Bbello!
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  9. #9
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087
    Scusa per domenica Angelo, ma non stavo troppo bene non l'ho detto a nessuno ma la forma non era quella di uscire in moto, infatti ero preoccupato per il ritorno ma dopo pranzo stavo meglio.
    Comunque il giro di Castelluccio per noi romani è solo rimandato è chiaro che si è la tappa di una delle prossime uscite.
    SEI FORTE ANGELO

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    400
    Anch'io sono uno di quelli che ha disertato ma da quanto mi hanno detto il posto meritava davvero.

    Fazeritalia è davvero un gruppo mitico!
    Buffo
    ina-02....nel cuore!
    F800R in garage

    "Non andare mai più forte di quanto il tuo angelo custode non possa volare"

Discussioni Simili

  1. per gli amici
    Di fazeristapazzo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/03/2013, 08:15
  2. 1 anno di moto... 1 anno di Fazer: 27.000 Km e tanti amici!!
    Di rebok nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13/07/2009, 15:01
  3. Lacrime amare!
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19/10/2006, 03:54
  4. Pranzo Fazer Romano per amici comunisti! :D
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18/09/2006, 20:11
  5. fazer nuova=amici nuovi
    Di fox68 nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27/04/2005, 21:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •