Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [FZS1000] Accessori - Bauletti vari rigidi

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    192

    [FZS1000] Accessori - Bauletti vari rigidi

    Ciao a tutti!

    sono ancora un indeciso, forse quasi deciso , futuro possessore della Ona, la mia idea sarebbe anche di farci dei bei viaggi e stò guardando un pò a giro per avere info su Kit e costi per bauletti vari...l'idea sarebbe di capire come si "casca" per prezzi ed impatto estetico sulla FazerOna...

    Ho guardato il Kit 3 valigie della givi ed è bruttino...quasi + brutto di quello che avevo sul TDM (il che è tutto dire)...
    Esiste qualcosa di + decente, anche economicamente, per la Fazer1000?O il Givi è il migliore?

    Grassie a tutti in anticipo

  2. #2
    Gonzo
    Guest
    Dipende che ci fai.......

    Se hai bisogno di avere 3 valigie sempre con te penso che di esteticamente belli non ce ne siano.

    Se invece sei uno che smonta e rimonta in base all'esigenza io ti consiglio un bel baulone da 52 litri e le borse laterali morbibe almeno ti gestisci te in base al carico che ti porti dietro....io ho fatto cosi' e mi trovo da dio....quando porto la zavorrina a fare un girettino monto il baulone almeno ci butto dentro i caschi....quando si fa un viaggietto ci metto anche le laterali....normalmente non ci voglio niente sulla moto!

  3. #3
    Gonzo
    Guest
    Scusa ma nn ho risposto alla tua domanda......

    I kit di valigie fanno tutti schifo dal primo all'ultimo......Givi Kappa C@@@i e Ramazzi....rovinano l'estetica.

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    milano
    Messaggi
    300
    Io ho il bauletto e poi per i viaggi lunghi due borse laterali Givi ( ci sta dentro una cifra di roba) più borsa serbatoio, cosa vuoi di più?
    Quando non uso il bauletto tolgo addirittura il telaietto (sono 4 viti) e la moto torna come originale.
    Io e la mia zavorra abbiamo fatto Budapest-Milano in una tirata e abbiamo viaggiato da Dio.
    Questo è il mio commento ,fai tu.

  5. #5
    dado1
    Guest
    Anch'io ho lo stesso dubbio, ho appena acquistato la fzs1000 e avendo gia' a disposizione tre valige givi (maxia 50 e due E36) non so se il mix puo' funzionare mi sembrano troppo grosse.Fatemi sapere?

  6. #6
    rigia70
    Guest
    Se interessa io vendo staffe, piastra M5 e telaietti PL per le laterali, ovviamente tutto per la Fazerona e usato un paio di volte.

    Gianni
    347 4123953
    rigia70@libero.it

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di Skill
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    San Donà di Piave
    Età
    52
    Messaggi
    3,869
    La Fazerona kittata con il Tris di valigie Givi è una bomba, diventa meglio di una Goldwing xchè alla grande capacità di carico abbina una guidabilità di riferimento anche a pieno carico, a patto ovviamente di usare una borsa serbatoio di dicreta capienza riempita in modo da bilanciare l'alleggerimento dell'avantreno che 3 baule pieni comportano.

    Io a suo tempo ci feci 7000 Km in 3 settimane senza il minimo problema !!!

    Andate sul sicuro, prendete i Kiti Givi/Kappa tanto sono tutti uguali.

    Skill - Marco

Discussioni Simili

  1. Bauletti Givi - Accessori Rizoma - Accessori Barracuda
    Di gokuzzz nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/08/2011, 07:34
  2. [fz6] vari accessori su ebay
    Di Foxhunter nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06/01/2007, 23:54
  3. [FZ6] accessori vari
    Di doctor.mauro.46 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/06/2006, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •