Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: Guanti invernali

  1. #11
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    Citazione Originariamente Scritto da djalym
    Io di guanti ne ho 7 paia: estivi, semi estivi, di 1/2 stagione, invernali e riscaldati. Questi ultimi sono la soluzione definitiva (dopo 5 anni di tentativi) contro il freddo. Se, come me, usi la moto tutti i giorni inverno compreso, non c'è guanto che tenga. Ne ho provati di diversi (manopole riscaldate comprese)patendo il freddo fino ad arrivare quasi a piangere .Poi ho provato i Klan: sono eccezionali. Se poi hai problemi di sensibilità prova i Klan in pelle (sembra quasi uno spot!). Certo, se pensi di avere la stessa sensibilità di un paio di guanti race scordatali.
    foto e prezzo di questi klan?
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di Motogatto
    Data Registrazione
    13/03/2005
    Località
    Torino - Italy
    Messaggi
    1,692
    @Luke_magic

    puoi trovarli su Mingarelli http://www.mingarelli.it/product_det...p?CODE=HS-CITY

  3. #13
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    Citazione Originariamente Scritto da Max69
    @Luke_magic

    puoi trovarli su Mingarelli http://www.mingarelli.it/product_det...p?CODE=HS-CITY
    non costano neppure molto............
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  4. #14
    FazerItaliano Andante L'avatar di Motogatto
    Data Registrazione
    13/03/2005
    Località
    Torino - Italy
    Messaggi
    1,692
    Citazione Originariamente Scritto da luke_magic
    Citazione Originariamente Scritto da Max69
    @Luke_magic

    puoi trovarli su Mingarelli http://www.mingarelli.it/product_det...p?CODE=HS-CITY
    non costano neppure molto............
    Vero, però quelli sono il modello City e dalla descrizione mi sembrano un po' scarsini come protezioni sul dorso (infatti li vedo bene solo x la città. )

    Sto seguendo il 3d perchè anch'io sto per acquistare dei guanti invernali ma mi sto orientando su degli Spidi o Dainese "tradizionali" (non riscaldati); d'altronde mi viene da fare un paragone con lo sci: se x sciare si usano dei guanti in pelle/tessuto + goretex perchè non dovrebbero bastare guanti analoghi anche x la moto?

    Max

  5. #15
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    milano
    Età
    67
    Messaggi
    5,106
    Citazione Originariamente Scritto da djalym
    Io di guanti ne ho 7 paia: estivi, semi estivi, di 1/2 stagione, invernali e riscaldati. Questi ultimi sono la soluzione definitiva (dopo 5 anni di tentativi) contro il freddo. Se, come me, usi la moto tutti i giorni inverno compreso, non c'è guanto che tenga. Ne ho provati di diversi (manopole riscaldate comprese)patendo il freddo fino ad arrivare quasi a piangere .Poi ho provato i Klan: sono eccezionali. Se poi hai problemi di sensibilità prova i Klan in pelle (sembra quasi uno spot!). Certo, se pensi di avere la stessa sensibilità di un paio di guanti race scordatali.
    Quoto

    ON THE ROAD AGAIN

    GIGIMANETTA - EX FZS 600"R" - 2001
    FZ6N "R"-2005
    gigimanetta@fazeritalia.it

    SEBASTIANO SEMPRE CON NOI


  6. #16
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di antolas
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da Max69
    ...d'altronde mi viene da fare un paragone con lo sci: se x sciare si usano dei guanti in pelle/tessuto + goretex perchè non dovrebbero bastare guanti analoghi anche x la moto?
    ...xchè quando scii fai impegnativa attività fisica e ti scaldi fino a sudare, quando stai in moto no... (vabbè, dipende come guidi ma d'inverno con l'asfalto freddo e magari la pioggia, come vuoi guidare...?).
    Quando vado sulla neve uso un paio di guanti leggeri di pile e le mani mi si squagliano, qundo passai allo snowboard ed ai relativi guanti "corazzati", tiravo fuori le mani lesse ; eppure quando vado in moto mi ca**o sotto dal fredo, mi vengono i geloni e mi si spaccano le mani...
    cià
    Anto
    www.antolas.it

  7. #17
    MadMax71
    Guest
    Io ho comprato l'anno scorso gli spidi invernali h2out all'outlet di pogliani a Sesto, mi sembra 59 anzichè 89. Sono un pò spessi, però sotto l'acqua battente non mi è passata neanche una goccia e sono caldi fino a temperature non estreme, come del resto tutti i guanti invernali da moto. Purtroppo la sensibilità delle manopole diventa davvero ridicola se abituati ai guanti race.

    ciao

  8. #18
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    09/06/2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    72
    http://www.godfrey.co.uk/productview...t=21&Submit=Go

    Un mio amico usa una cosa del genere per i lunghi trasferimenti invernali in moto.
    Questi del link sono per il canottaggio, fatti apposta per riparare dal freddo ma lasciare sensibilità alle mani sul remo.

    E poi ho trovato questi http://www.hippohands.com/Hippo%20Hands.htm

    Certo però che è una cosa orrenda! All'Elefantentreffen però non andrei senza! A proposito, chi ci va?

  9. #19
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Citazione Originariamente Scritto da Tety
    http://www.godfrey.co.uk/productview...t=21&Submit=Go

    Un mio amico usa una cosa del genere per i lunghi trasferimenti invernali in moto.
    Questi del link sono per il canottaggio, fatti apposta per riparare dal freddo ma lasciare sensibilità alle mani sul remo.

    E poi ho trovato questi http://www.hippohands.com/Hippo%20Hands.htm

    Certo però che è una cosa orrenda! All'Elefantentreffen però non andrei senza! A proposito, chi ci va?
    Fanno letteralmente cagare !!!
    E poi li hanno chiamati Hippo perchè l'ingombro è proprio quello di un cucciolo di ippopotamo
    è lo stesso effetto che fanno 2 trolley da cabina della Samsonite fissati al manubrio

  10. #20
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    ORRIDI!
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

Discussioni Simili

  1. Guanti invernali
    Di Stanislao Moulinsky nel forum Abbigliamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21/01/2013, 22:02
  2. Guanti invernali
    Di Paolo69 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 08/03/2010, 23:30
  3. Guanti Invernali
    Di Amsicora nel forum Abbigliamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26/01/2009, 23:49
  4. guanti invernali
    Di eandp nel forum Abbigliamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09/11/2007, 20:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •