Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [TUTTE] Cavalletti ant. + post. solleva moto arrivati!!!

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di davi
    Data Registrazione
    16/01/2009
    Località
    Spèza
    Età
    37
    Messaggi
    1,165

    [TUTTE] Cavalletti ant. + post. solleva moto arrivati!!!

    Ragazzi ho trovato un'occasione su ebay e ho deciso di prenderli insieme ad un amico suzukaro ...li ho pagati veramente poco e sono molto ben fatti...arrivati freschi stamattina

    CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE




    Sono ben costruiti e robusti così come le ruote...la verniciatura idem...
    Preferivo avere l'anteriore con attacco sotto cannotto ma per quello che li ho pagati ne è valsa veramente la pena.
    Per il posteriore vabè obbligatorio prendere quelli con supporti ad L...i nottolini sulla fazerina non si possono montare
    L'unica paura sarà quando dovrò sollevare la moto visto che non l'ho mai fatto e quando gratterò la vernice rossa visto che non ho un garage e mi toccherà poggiarli sull'asfalto della stradina privata del condominio
    Se qualcuno ha da dispensare consigli per come sollevare la INA sui cavalletti è il benvenuto :P
    Comunque se siete interessati vi posso indicare il venditore...uno di poche parole ma dalla spedizione rapida

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Ciao mitico davi!!!!
    Ma l'anteriore è compatibile anche per la mia ina che è una fazer?

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di davi
    Data Registrazione
    16/01/2009
    Località
    Spèza
    Età
    37
    Messaggi
    1,165
    Giordano credo proprio di si! Comunque tutti e due sono compatibili....

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    16/04/2007
    Località
    Rimini
    Età
    40
    Messaggi
    297
    ciao attenzone con i cavallet per le forcelle anteriori, i due perni che prendono nella forcella rovinano il filetto della vite che stringe l perno ruota. Poi svitandolo e avvitadolo più volte nel tempo rovina turro il fileto in alluminio della forcella.
    Non so se mi son spiegato ciaramente...... hihihihihih ma sono stanco e nn mi vengono le parole.
    Cmq nn in tutte le moto succede perchè alcune non hanno la vite posizionata in maniera standard e quindi il cavalletto non le rovina, ma non avendo la fazerina nn lo so. Sulla fazerona si rovinano!!!! Io uso quell che prene nella piastra delle forcelle.
    Ciao

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di davi
    Data Registrazione
    16/01/2009
    Località
    Spèza
    Età
    37
    Messaggi
    1,165
    No ma l'anteriore che ho io non si attacca al perno ruota...i supporti si infilano sotto gli steli che almeno sulla INA hanno dei buchi sotto quindi non rovinano nulla
    spero di essermi spiegato pure io
    comunque appena la alzo sui cavalletti faccio foto così si capisce meglio

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    16/04/2007
    Località
    Rimini
    Età
    40
    Messaggi
    297
    si si ma infatti intendevo proprio quelli, in uno di quei due buchi dvrebbe esserci la vite ci passa attraverso, se provi a metrci un dito dovresti sentirla, se la senti i cavalletti fatti cosi la rovinano, non dovrebbe esere un grand problemase quando sviti quella vite ti limii a dargli un giro o massimo due ma se devi svitarla de tutto o un po la parte rovnata adra a mangiare l'alluminio che e sicramente più tenero.

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/12/2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    147
    davi,

    indica il venditore che servono anche a me grazie

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di davi
    Data Registrazione
    16/01/2009
    Località
    Spèza
    Età
    37
    Messaggi
    1,165
    Citazione Originariamente Scritto da dorna
    si si ma infatti intendevo proprio quelli, in uno di quei due buchi dvrebbe esserci la vite ci passa attraverso, se provi a metrci un dito dovresti sentirla, se la senti i cavalletti fatti cosi la rovinano, non dovrebbe esere un grand problemase quando sviti quella vite ti limii a dargli un giro o massimo due ma se devi svitarla de tutto o un po la parte rovnata adra a mangiare l'alluminio che e sicramente più tenero.
    eh si sorry hai ragione ho controllato oggi pomeriggio che mi sono andato a fare un giro con la ina...comunque la vite che dici tu è solo una che dà fastidio cioè quella a sx guardando la moto frontalmente....il rischio c'è ma devo fare la prova pratica...speriamo bene...tanto quella vitina sarà molto raro che la sviti anzi mai se non quando il gommista mi cambierà le gomme...vabè dai domani mattina se ce la faccio provo e vi dico un pò se tocca...
    P.S: bella piegozza dorna

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di davi
    Data Registrazione
    16/01/2009
    Località
    Spèza
    Età
    37
    Messaggi
    1,165
    Citazione Originariamente Scritto da alman
    davi,

    indica il venditore che servono anche a me grazie
    ciao questo è il venditore ebay da dove li ho presi io...

    http://cgi.ebay.it/CAVALLETTI-ANTERIORE-POSTERIORE-MOTO_W0QQitemZ360167907322QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item53dbae1ffa&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1307|301%3A1|293%3A1|294%3A50


    Non è un gran comunicatore ma una volta che accrediti spedisce subito....in 4 giorni feriali mi sono arrivati i cavalletti che ripeto sono ben fatti.
    Io insieme al mio amico siamo riusciti a spuntare qualche € di meno dal prezzo che vedete nell'inserzione perchè ne abbiamo presi 2 per ognuno e quindi ci ha fatto lo sconto.
    Inoltre abitiamo vicini e quindi con un'unica spedizione abbiamo ammortizzato anche qualcosa con le spese di sped.
    Insomma in totale per 4 cavalletti comprese s.s. gli abbiamo dato 106€....direi un un bel prezzo
    In più se volete dare un'occhiata al suo negozio ebay trovate altre cosine interessanti per la Fazer a prezzi ottimi.

  10. #10
    s2white
    Guest
    consiglio anch'io quel negoziante,ho comprato l'olio e il filtro olio per il tagliando dei 10k..spedizione velocissima.

Discussioni Simili

  1. cavalletto solleva moto anteriore e posteriore
    Di mavb52 nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13/06/2011, 09:23
  2. FZ6(S2) CAVALLETTI SOLLEVA MOTO QUALI COMPRARE??
    Di chico nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02/04/2010, 09:23
  3. [FZ1 Fazer Tutte] Cavalletti posteriori economici + foto
    Di D.Bike nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/10/2009, 12:01
  4. Cavalletti moto: Non il solito thread, molto peggio....
    Di Mike73 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21/11/2006, 14:56
  5. [TUTTE] Cavalletti
    Di panza96 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11/09/2005, 10:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •