Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: [FZS 600] Specchietti omologati

  1. #1
    Guest

    [FZS 600] Specchietti omologati

    Vi va di fare una carrellata degli specchietti che avete montato sulle vostre -ine o che avete anche solo visto in giro?
    Volevo montare quelli della lighetch ma visto che non sono omologati ho una certa paura..

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Io ancora non li ho cambiati, ma volevo mettere quelli della Fazer 98-01, che sono più piccoli, ma mi sono piaciuti anche quelli simili a della FAR.

    Altri non ne metto perchè non ci vedrei una mazza, metterli per non poterli usare, per quanto beli, non ha senso
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    mi era passata per la testa l'idea, ma la prospettiva di non vederci mi ha fatto desistere............
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  4. #4
    giorgio72
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Amsicora
    Io ancora non li ho cambiati, ma volevo mettere quelli della Fazer 98-01, che sono più piccoli, ma mi sono piaciuti anche quelli simili a della FAR.

    Altri non ne metto perchè non ci vedrei una mazza, metterli per non poterli usare, per quanto beli, non ha senso
    Io ho il modello 98-01, che rispetto a quelli della 02 hanno lo stelo più corto. Sinceramente non ho mai fatto caso alla superficie dello specchio, mi sembrava che fosse uguale nella mia e nella vostra, in ogni caso nei miei specchi vedo... gran parte del mio braccio e poca strada!!! Pensate che volevo mettere gli specchi come i vostri

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Questa non la sapevo, considera però che ho il manubrio basso e largo, non quello originale, in ogni caso prima di comprare qualcosa lo proverò, perchè se non ci vedo dietro non compro un bel niente
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  6. #6
    giorgio72
    Guest
    Forse dipende anche dalle "misure" del pilota, considera che io sono altro 1 metro e 80 e ho la 50 di taglia, forse il problema per persone meno "ingombranti" non esiste.

  7. #7
    Guest
    Io mi sto informando per questo specchietto della FAR (grazie Amsicora,non conoscevo questo produttore)

    Se e' omologato penso proprio che lo montero'..

  8. #8
    giorgio72
    Guest
    bello è bello, quanto costa?

  9. #9
    Guest
    quelli replica degli originali costano 38 l'uno,mi pare..questi non credo vadano molto lontano.

  10. #10
    Guest
    mi hanno risposto.. sono omologati..
    mi sa che li prendo,si si..

Discussioni Simili

  1. specchietti omologati
    Di effezetauno nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/02/2014, 12:50
  2. CERCO scarichi omologati [Fazer 600]
    Di Drosophyla nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13/07/2006, 17:44
  3. Specchi non omologati
    Di Foxhunter nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18/05/2006, 00:48
  4. [FZ6-N] Scarichi non omologati......
    Di Bazz46 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03/10/2005, 23:03
  5. Info Scarichi Omologati
    Di ERSIKEY nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/04/2005, 17:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •