Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 258

Discussione: FazerCafé "- 17, per me tiene l'FZS 1000"

  1. #11
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    18/11/2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,085
    saluti ..ieri ho provato la strada nuova da pegli.. speriamo non con autovelox
    cmq da varazze c'era per terra un pò di umidino e due scodatine me le sono fatte
    spritz

    ps
    z 1000 al referente

  2. #12
    Adder
    Guest
    Buonasera a tutti,

    eccomi! Son (più o meno) redivivo!
    Vi spiego rapidamente perchè mi sono "avatarizzato" violentemente:
    nuovo collega in ufficio a cui fare "training"...e ho detto tutto!

    Non mi ricordo nemmeno più di avere una moto...mi manca tremendamente!
    Non ho il tempo materiale di fare un giro!

    Mi dispiace per Jx, spero si rimetta tutto a posto il più velocemente possibile.

    Per quanto riguarda la Ragnomoto2, ho votato GSX-R 1000, secondo me è quella giusta per il "superhero"!

    Lamps!
    Adder

    PS Ma 'sto week-end?

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di archicampa
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    genova
    Messaggi
    1,957
    buona serata a tutti ...ci leggiamo domani
    nella botte piccola...ci sta poco vino...

    archicampa - fazer 600 '02 "silver"- PX 150 '83 "IENA"
    fabrizio "campa" - genova

  4. #14
    Rozer
    Guest
    Buon giorno a tutti!

    @temu: sulla strada nuova (almeno al mattino) un paio di pattuglie della municipale ci sono... occhio!


    @diffidenti verso le diablo: trovate a sestri da SestriGomme a 280 euro... mi ha proposto in alternativa le Metz M1 ma...non ne ho sentito parlare troppo bene, voi che dite? Inoltre il gommista mi ha detto che ha contatti con i signori liguri del Fazer club... chi di voi lo conosce??


    Buona giornata, caffè pagato per tutti!!

  5. #15
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    come vedi i progettisti metzeler posizionano le m1 nella categoria supersport,poco prima delle roadtech z6 che sono turistico sportivo.
    credo che le m1 sino alla pari con le diablo e michelin pilot power e da topic letti sul forum siano gomme oneste.poi dipende dal tuo stile di guida.personalmente ho la guida turistica e penso che qualunque gomma mi và bene.ora sto provando le diablo e sicuramente vanno bene,ma,avendole cambiate a novembre aspetto i primi caldi per testarle,soprattutto per i consumi.
    credo comunque che m1,diablo e michelin vadano tutte bene tanto non riusciremo mai ad arrivare a sfruttarle al 100% e capire il loro limite.
    lamps fox
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  6. #16
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    05/07/2005
    Località
    Mi sun Zeneize!!!
    Messaggi
    247
    Buondì!!!
    Caffè e un tocco di focaccia per me... voi quello che volete, poi m'arrangio io col barista

    mmm...tutte superipermaximegasportive....ma la z1000 che c'entra nel sondaggio? A sto punto perchè non includere anche la nuova ONA?

    ...e comunque sia...non pensavo che a fare il referente si guadagnassero così tante palanche ^-^

    ...già che ci siamo potremmo festeggiare con un bel aperitivo...e mentre beviamo decidiamo cosa festeggiamo ^-^



    Le Architettate ^-^

    ...SONO UN PROFESSIONISTA IO! (del ritardo)...


    ...io sono come il dolce, arrivo per ultimo...


    ... io se non ci fosse stata l'offerta non lo comperato i biscotti, e magari come me tanti altri...

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di archicampa
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    genova
    Messaggi
    1,957
    Buon giorno a tutti ...caffè molto espresso ...che sono di corsa

    Citazione Originariamente Scritto da the_rozer
    ...
    @temu: sulla strada nuova (almeno al mattino) un paio di pattuglie della municipale ci sono... occhio!

    ...

    Buona giornata, caffè pagato per tutti!!
    Credo che la pattuglia sia fissa in questi giorni. Io l'ho vista sia domenica sera alle 23 che ieri alle 20.30. Penso sia lì (lato ponente) per evitare che per sbaglio ed abitudine si vada per la stada vecchia, visto che ora è a senso unico da genova a pegli. Ho notato che molti infatti provenendo da Genova prendono per Sestri passano dalla vecchia strada ... LE VECCHIE ABITUDINI SONO DURE A MORIRE...

    @ roz: grazie per il caffè
    nella botte piccola...ci sta poco vino...

    archicampa - fazer 600 '02 "silver"- PX 150 '83 "IENA"
    fabrizio "campa" - genova

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di archicampa
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    genova
    Messaggi
    1,957
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccopiteco
    ...già che ci siamo potremmo festeggiare con un bel aperitivo...e mentre beviamo decidiamo cosa festeggiamo ^-^
    @chicco: ben tornato...hai gia letto il topic...si pensava al mercoledì da fezeristi ...ogni due settimane ... ma da quando non so. Io questo mercoledì ho l'agenda piena
    nella botte piccola...ci sta poco vino...

    archicampa - fazer 600 '02 "silver"- PX 150 '83 "IENA"
    fabrizio "campa" - genova

  9. #19
    Rozer
    Guest
    @archi: penso anche io che sia come dici tu...ieri sera mi sono fatto fregare e anzichè passare per la strada nuova (andando verso pegli) sono passato dalla vecchia...un macello!!! Ci vorranno un paio di giorni prima che la gente si abitui...


    @fox: parlando col gommista sempre ieri, mi ha detto che in effetti anche le michelin non sarebbero male, ma che sono un pochino più sportive, un po' più a punta e conseguentemente non si consumano in modo omogeneo e non durano tantissimo... alla fine sono un abitudinario, rimetto le diablo a 290 euro, le metz me le lasciava a 280... non una differenza esagerata alla fine...

  10. #20
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Citazione Originariamente Scritto da the_rozer
    @archi: penso anche io che sia come dici tu...ieri sera mi sono fatto fregare e anzichè passare per la strada nuova (andando verso pegli) sono passato dalla vecchia...un macello!!! Ci vorranno un paio di giorni prima che la gente si abitui...


    @fox: parlando col gommista sempre ieri, mi ha detto che in effetti anche le michelin non sarebbero male, ma che sono un pochino più sportive, un po' più a punta e conseguentemente non si consumano in modo omogeneo e non durano tantissimo... alla fine sono un abitudinario, rimetto le diablo a 290 euro, le metz me le lasciava a 280... non una differenza esagerata alla fine...

    ok.forse fai la scelta giusta.squadra che vince non si cambia
    riguardo la nuova strada:mi riservo di vederla appena metto piede fuori casa.comunque ci voleva per eliminare l'imbuto di via giotto.
    il problema è che di strade così ne dovrebbero fare 1000,soprattutto dentro il porto.tipo da voltri a sp arena per i mezzi pesanti e per chi deve solo transitare da est ad ovest e viceversa.ma è solo questione politica.
    lamps fox
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

Discussioni Simili

  1. Problema link da google e interni al sito "viewtopic" Vs "showthread"
    Di unsampei nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/04/2012, 00:37
  2. [FZS600] Moto "morta" tra i 1000 ed i 3000 giri
    Di keith-emerson nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20/10/2006, 21:15
  3. FazerCafé "Da Max l'Albanese e Massi il Talebano"
    Di Rozer nel forum FazerLombardia
    Risposte: 249
    Ultimo Messaggio: 23/01/2006, 20:17
  4. FazerCafé "Scintilla, motociclista da bocciofila"
    Di scintilla nel forum FazerLombardia
    Risposte: 302
    Ultimo Messaggio: 09/11/2005, 00:21
  5. Auguri a "Bollo" "Sberla" e "Spock&
    Di Aaron79 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26/04/2005, 10:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •