Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    30/11/2005
    Messaggi
    17

    HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO

    Ciao a tutti, e' da un po' che seguo questo forum anche se non partecipo granche', ora pero' devo ricorrere a voi per avere dei chiarimenti. Ho appena venduto un Ducati Multistrada che mi ha dato un mare di problemi, e sono intenzionato ad acquistare la nuova fz1 fazer......molti pero' mi sconsigliano, mi dicono che e' una moto goffa (parlano del modello vecchio ovviamente) che va bene finche' non incontri curve, gran motore ma niente altro........ero abbastanza convinto dell'acquisto ma ora mi hanno messo alcune pulci nelle orecchie, potete darmi delle conferme o delle smentite???????

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di pianoscarano
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    viterbo
    Età
    71
    Messaggi
    200
    beh se hai parlato con dei ducatisti cosa te potevi aspettà Parla con chi possiede una fazer forse ti toglierà stà pulce e te ne farà riinnamorare (Se già la "vecchia " ona è una gran moto versatile potente maneggevole la nuova penso sarà sicuramente un pelino in più su qualcosa Sennò che l'hanno presentata affà n'te pare??Ciao evvai di fazer

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    15/08/2004
    Località
    dalle colline della maremma
    Età
    50
    Messaggi
    1,533
    Glauco stai tranquillo dopo che avrai visto Giringiro e marcogerman drusciare gli orecchi in ogni curva ti convicerai che il Fazerone non disdegna i passi appenninici
    Poi ovviamente c'e' anche qualcosa di meglio (e parecchio piu' costoso..) in giro ma se vieni da una multistrada non potrai che godere nel passaggio!
    Mirko #0832
    - Ex-FZ6N "la motoretta"
    - Ducati 848

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,569
    Be dire che il fazerone non è agile! ma! certo se lo pargani ad un super motard.
    In ogni caso io l'ho provata (il modello vecchio) e non mi è sembrate per gnente goffa anzzi direi che per essere un mille è un ottima moto ,agile equilibriata e con un ottimo motore,il mille nuovo mi da l'impressione(ci sono salito a Milano) che sia più grintosa,l'impostazione di guida è più avanzata,sulla carta dovrebbe essere anche più agile rispetto la vecchia versione,l'unica incognita è l'iniezione anche se per adesso non ho sentito commenti negativi
    Lamps

  5. #5
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,178

    Re: HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO

    Citazione Originariamente Scritto da GLAUCO
    Ho appena venduto un Ducati Multistrada che mi ha dato un mare di problemi


    che la FZ1 non sia agile e che non curvi, sicuramente ti è stato detto dai maleDUCATI

    in realtà è una cavolata

    anzi ti dirò di più: compra una moto giapponese e magicamente capirai che non è necessario passare dal meccanico prima di ogni uscita

  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    2,161
    Glauco non ho potuto leggere la tua presentazione su "Presentazioni"

    Perchè se sei alto 1.60 potrei scosigliarti la Ona sia nuova che vecchia in quanto non saresti alla sua altezza

    A parte gli scherzi, motore e telaio della Ona ti consentono di fare cose che con altre sportive te le sogni senza dover cambiare moto, due esempi:

    1 andare in giro con zavorrina o senza ad un filo di gas per Roma e poi andarti a prendere un gelato a Firenze e chiederti se la moto era accesa o spenta

    2 farti un paio di giri a Vallelunga e sverniciare parecchie pseudo ipersport che continueranno a vita a chiedersi se i sordi che hanno buttato li potevano investire diversamente come hai fatto tu o se tu hai mascherato un missile da moto
    PARTITO!! https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890

    Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
    Winston Churchill

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di eke333
    Data Registrazione
    27/05/2005
    Località
    Salento
    Età
    39
    Messaggi
    1,577
    prenditi la nuova TUONO R 1000....

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    05/01/2006
    Località
    castelli romani
    Messaggi
    453
    Ciao glauco,
    se sarai paziente appena avrò ritirato la fz1naked, credo nei primi di febbraio, ti farò un resoconto completo.Credo ti sara' utile visto che ho potuto provare una multistrada.
    Su una cosa però posso consigliarti subito: non avrai sicuramente il mare di problemi che hai avuto con la multistrada
    A presto

  9. #9
    zetista 100%
    Guest
    se ti piace la comodità....con zavorrina appresso prendi la fazerona,bel motore,bella frenata....se ti piace sbizzarrirti sù per gli irti colli..prendi la tuono 1000

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    Ho avuto modo di provare il multistrada 1000, da guidare gran moto, linea a mio giudizio orrenda.
    Ho una fz6 e a marzo mi arriva la nuova fz1 fazer.
    Che dire, il motore è diverso in ogni aspetto, il telaio pure.
    Certo con il mutistrada hai un feeling diverso sul misto stretto, sicuramente meno impacciato della vecchia ona e un motore migliore in basso.
    Poi su tutto il resto non cìè paragone, le emozini che danno 143 cv (sul vecchio) e 150 cv (sul nuovo) devono essere vissute.
    Altra considerzione, l'eventuale zavorra non si scalderà il sederino con il marmittone del multistrada...
    Se però hai dei dubbi perchè non incominci a provare un fz6?

Discussioni Simili

  1. Bisogno aiuto.
    Di 100cavalli nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23/03/2011, 00:09
  2. [FZ6 S2] Bulloni - mi occorre il vostro aiuto
    Di Matusa nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01/03/2009, 16:25
  3. Scivolata con FZ1.....chiedo il Vostro Aiuto!!!!!
    Di mathisse nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25/09/2007, 14:11
  4. Help!!!! mi serve il vostro aiuto
    Di maui9000 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04/05/2007, 18:20
  5. Ho bisogno del vostro aiuto per stasera.
    Di Paperino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 12/03/2007, 13:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •