Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: ---> Elezioni Referenti Regionali <---

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Skill
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    San Donà di Piave
    Età
    52
    Messaggi
    3,869

    ---> Elezioni Referenti Regionali <---

    Ciao a tutti, ora vi spiego il xchè di questo Topic anche se il titolo è già abbastanza chiarificatore

    Abbiamo finalmente attivato una sezione riservata, all'interno del Forum (non visibile ai normali utenti), dove i vari referenti regionali potranno interfacciarsi con i membri del Coordinamento di FazerItalia in modo da muoversi in sincronia e partecipare alle decisioni/organizzazioni di progetti regionali e nazionali, senza accavallare le varie manifestazioni e sfruttando l'esperienza di tutti coloro che negli anni passati hanno contribuito al successo di tutti i ns. eventi.

    Il o I referenti (possono essere + di 1 se il contesto geografico lo richiede), avranno il compito d’informare ed aggiornare gli iscritti della sua regione sulle iniziative del Club, di raccogliere eventuali quote d’iscrizione agli eventi nazionali, di distribuire eventuali gadget o accessori (es: patch, bandane, tamponi motore, ecc.) incassandone i proventi per poi versarli nella cassa del Club FazerItalia.

    Per questo motivo, si è deciso di lasciare che siate voi stessi ad individuare il referente per la vs. regione tramite votazione; i nomi dei potenziali referenti sarete sempre voi a sceglierli, in totale autonomia, cosi come hanno già fatto i ragazzi del gruppo ligure!


    I referenti già decisi al momento sono:

    - Otto (lombardia)
    - Uomoragno (liguria)
    - MarcoGerman (toscana)


    Lasciando momentaneamente in disparte persone come il sottoscritto, MartePower e gli altri componenti del Coordinamento, che faranno anche da referenti ma solo in forma saltuaria, Vi preghiamo di attivarvi e farci sapere quanto prima i nomi dei nuovi referenti regionali che risulteranno dalle vs. votazioni cosicché li si possa attivare subito per la sezione di lavoro dedicata e si possa cominciare a definire i vari eventi del calendario 2006.

    Grazie a tutti per la collaborazione

    Buone votazioni

    Ciao
    Skill - Marco

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di Fuoco973
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Trani
    Età
    50
    Messaggi
    11,920
    LA mia disponibilità c'è e c'è sempre stata ho comunicato il quano alla sezione puglia ora aspettiamo il verdetto
    MultiFuoco
    Multistrada 1200 my 2011
    Tessera N°0025
    FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
    FazerSud:2008-2009-2010-2013
    FazerToscana:2008
    FazerNatale:2008

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    11/04/2005
    Località
    Alba CN
    Messaggi
    1,347
    Skill
    puoi aprire un topic magari in rilievo in Uscite in compagnia-NordOvest per vedere chi si vuol candidare x il Piemonte?
    grazie

  4. #4
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco973
    LA mia disponibilità c'è e c'è sempre stata ho comunicato il quano alla sezione puglia ora aspettiamo il verdetto
    Ce lo sappiamo... Mi pare giusto che ci sia una decisione di popolo

    X chiarire... si parla di referenti x la comunità
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #5
    Sciaci
    Guest
    Possiamo comunicarlo direttamente qui?

    Io direi per la campania VinVic!

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Skill
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    San Donà di Piave
    Età
    52
    Messaggi
    3,869
    @Kinder e Sciaci:

    - preferiremmo che siate voi ad aprire un topic nella Vs. sezione dove decidere i nomi dei potenziali referenti per poi votarli con un sondaggino così da evitare qualunque possibile discussione

    Grazie
    Skill - Marco

  7. #7
    Sciaci
    Guest
    Ok scusa Skill

  8. #8
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    11/04/2005
    Località
    Alba CN
    Messaggi
    1,347
    Citazione Originariamente Scritto da Skill
    @Kinder e Sciaci:

    - preferiremmo che siate voi ad aprire un topic nella Vs. sezione dove decidere i nomi dei potenziali referenti per poi votarli con un sondaggino così da evitare qualunque possibile discussione

    Grazie
    ok
    tessera n° 982
    Hypermotard


  10. #10
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Napoli
    Età
    49
    Messaggi
    1,189
    io già in passato mi proposi... ma fui silurato!!

    vado subito ad inserire un topic per raccogliere le candidature....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •