Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344
Risultati da 431 a 440 di 440

Discussione: [FZ6 TUTTE] TPS DIFETTOSI & NR. TELAIO

  1. #431
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/08/2013
    Messaggi
    55
    Quello che non mi convince è che effettivamente il pezzo è stato sostituito... Son passati 7 anni, secondo me mi mandano a cagare anche in yamaha, oggi o domani provo a chiare e vi aggiorno...

  2. #432
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da hartia Visualizza Messaggio
    Quello che non mi convince è che effettivamente il pezzo è stato sostituito... Son passati 7 anni, secondo me mi mandano a cagare anche in yamaha, oggi o domani provo a chiare e vi aggiorno...
    Non c'entra nulla il tempo passato: c'è un richiamo ufficiale e quello è sempre valido indipendentemente dal tempo passato
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

  3. #433
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    51
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da Jordywild Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla il tempo passato: c'è un richiamo ufficiale e quello è sempre valido indipendentemente dal tempo passato
    Jordy...gliel'hanno già detto in molti del forum, evidentemente non ci crede....
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  4. #434
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Jordy...gliel'hanno già detto in molti del forum, evidentemente non ci crede....
    Lo so, ma meglio ripetere fino a che non ci crede...
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

  5. #435
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/08/2013
    Messaggi
    55
    Non è non ci credo. È solo che in 44 pagine non mi pare di aver letto di nessuno a cui sia stato sostituito 2 volte quello già aggiornato... Ne che qualcuno con quello aggiornato avesse avuto i miei stessi problemi... Poi magari mi sbaglio perché non le ho lette di filato essendo molte pagine.

  6. #436
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Appunto non hai letto, a qualcuno è stato sostituito più di una volta

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalko
    Arrivederci e grazie

  7. #437
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    16/04/2009
    Località
    Modna!
    Messaggi
    23
    In cince controllano che sia installato il modello ok, se l'hanno sostituito nel 2007 ma con un modello ancora difettoso magari chiamando l'assistenza approvano il ricambio in garanzia. Tentar non nuoce! Io sn andato a ritirare la fazer stasera e direi che va da dio...finalmente!!

    Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
    A forsa ed dai e dai...la sivòla la dvinta ai!!!

  8. #438
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/08/2013
    Messaggi
    55
    È quello il discorso... Io ho smontato il serbatoio ed il codice del sensore è quello nuovo, non quello vecchio. Ora che qualcuno abbia avuto problemi con quello nuovo non mi risulta però se mi dicono che mi son perso delle pagine sarà vero. Oggi pomeriggio sento yamaha e vediamo se lo sostituiscono di nuovo anche a me...

  9. #439
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    21/05/2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Jordywild Visualizza Messaggio
    No.
    Puoi fartelo sostituire una seconda volta.
    Riesumo questo thread

    Ho una FZ6 Fazer del 2004 acquistata usata nel 2009.
    Mi ha sempre dato problemi riconducibili al TPS, anche se con occorrenza sporadica.
    Quest'anno (finalmente ) mi sono deciso ad intervenire e cercando informazioni ho scoperto di questo richiamo ufficiale.

    Sul sito Yamaha il mio telaio risulta tra quelli affetti (e fa scaricare la lettera di richiamo).
    Ho contattato un centro assistenza qua a Bologna (MOTOR - BO - S.N.C. in Via Saffi 65), mi hanno detto che a loro risulta sia già stato fatto l'intervento nel 2006 e che quindi non è più possibile farlo.
    Ho chiesto una verifica in più, dato che ho saputo di persone a cui è stato sostituito più di una volta e che inoltre nel 2006 non possedevo ancora la moto.
    Hanno detto che chiamavano Yamaha per avere conferma... poi mi hanno richiamato dopo 2 minuti di orologio per dirmi di aver chiamato Yamaha ed aver ricevuto conferma che non posso effettuare di nuovo l'intervento in garanzia.
    A parte la, a mio avviso, palese presa in giro della chiamata a Yamaha fatta in meno di 2 minuti Volevo sapere sa qualcuno ha avuto esperienze simili e come comportarsi.

    Non ho problemi ad arrangiarmi nella sostituzione, ma dato che esiste un richiamo...
    Il mio TPS non ha alcuna marcatura di codice identificativo presente sul lato a vista dalla "fessura" del telaio (solo le marcature "Yamaha corp...", ma nessun seriale).

    Grazie in anticipo.
    Edo

  10. #440
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    11/02/2014
    Messaggi
    39
    Ho avuto problemi con il vecchio tps, ho chiamato yamaha Italia e dato il numero telaio della moto, dopo una settimana mi arriva una raccomandata che mi invitava a portare la moto dal concessionario per la sostituzione gratuita.
    La moto l'ho comprata usata da un privato

Discussioni Simili

  1. telaio fz1 su fz6 si può?
    Di marconez nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/05/2010, 12:28
  2. (fz6 tutte) consiglio riparazione telaio
    Di kavraptor nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/10/2009, 12:07
  3. Fz6 (Fazer) con colorazione 2005 con TPS difettosi?
    Di Amarte nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 09/08/2005, 14:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •