Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: [fzs 600] Compatibilità cupolini

  1. #11
    McTropy
    Guest
    anch'io avevo montato un cupolino più alto(che adesso vendo), come design faceva davvero pena, sembrava un Majestic, ma come riparo era davvero eccezionale, fino a 160, complice la statura (non supero il metro e settanta), non sentivo uno spiffero d'aria.

  2. #12
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    il doppia bolla è una via di mezzo (è più protettivo) ed esteticamente, secondo me, anche più gradevole dell'originale...............
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  3. #13
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Melegnano (MI)
    Età
    58
    Messaggi
    1,386
    estetica a parte, c'è da tenere in debito conto che i faretti quadrati del modello arcaico non illuminano una beata fava. In più hanno il simpatico vezzo di perdere frequentemente l'orientamento e vanno ri-sistemati.
    I miei li riconosco a orecchio : quando si innescano delle vibrazioni fastidiose (per le orecchie) è ora di dargli una calibrata.
    I fari sono , insieme alle sospensioni, la parte della mia moto che apprezzo meno.
    Michele << elekim >> - ex FZS600FAZER Gold 1998 - ora... topolONA FZS1000 Mistral Grey

  4. #14
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    211
    i faretti quadrati del modello arcaico non illuminano una beata fava.
    Infatti questo è il mio cruccio principale sull'effettuare o meno la modifica
    Maurizio&Rascasse (FZS 600) tessera n°538
    "Racing is life ! Anything that happens before or after is just waiting"

    " Ci sono cose, nella vita, che assolutamente non si fanno: per esempio bere Dom Perignon del '53 ad una temperatura superiore ai 4° centigradi"

    "Si cercano uomini per un viaggio pericoloso. Bassi salari, freddo intenso, lunghi mesi di tenebre, rischio costante, ritorno incerto".

  5. #15
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    ..........neanche quelli seconda serie "illuminano a giorno".............la differenza poi con gli abbaglianti è a dir poco impercettibile..............
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  6. #16
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    211
    Sulla differenza "ana-abbaglianti" ti quoto, luke, però c'è stato cmq un bel salto di qualità rispetto alla prima versione, al "modello arcaico" di cui parla elekim.
    Mah, mi sa che alla fine mi tengo la mia così com'è ( che è cmq bella )
    Maurizio&Rascasse (FZS 600) tessera n°538
    "Racing is life ! Anything that happens before or after is just waiting"

    " Ci sono cose, nella vita, che assolutamente non si fanno: per esempio bere Dom Perignon del '53 ad una temperatura superiore ai 4° centigradi"

    "Si cercano uomini per un viaggio pericoloso. Bassi salari, freddo intenso, lunghi mesi di tenebre, rischio costante, ritorno incerto".

  7. #17
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Melegnano (MI)
    Età
    58
    Messaggi
    1,386
    a essere sinceri, starei pensando , a tempo perso, a una soluzione alternativa , diciamo alla "massimo il panaco" .
    Con la vecchiona è mandatorio accendere entrambe le parabole per vederci al buio e, a quel punto, l' abbagliante si nota davvero poco.
    Se avessi un po' più di tempo......
    Dov'è che lo vendono ?
    Michele << elekim >> - ex FZS600FAZER Gold 1998 - ora... topolONA FZS1000 Mistral Grey

  8. #18
    McTropy
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da elekim
    estetica a parte, c'è da tenere in debito conto che i faretti quadrati del modello arcaico non illuminano una beata fava. In più hanno il simpatico vezzo di perdere frequentemente l'orientamento e vanno ri-sistemati.
    I miei li riconosco a orecchio : quando si innescano delle vibrazioni fastidiose (per le orecchie) è ora di dargli una calibrata.
    I fari sono , insieme alle sospensioni, la parte della mia moto che apprezzo meno.
    beh, per le sospensioni ho già provveduto...adesso ho messo in proggetto modifiche per la parte "luce"!

  9. #19
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    09/06/2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    72
    Attivare il secondo anabbagliante è molto semplice, basta portare un cavo dalla scatola di derivazione (che sta sotto il serbatoio) alla lampada da attivare.

    http://www.moffmeister.co.uk/fazer/h...ht/fazerhl.htm

    Poi si possono montare lampade ad alta resa come le Philips Vision Plus. Qualcuno le ha provate?

  10. #20
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/08/2004
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    53
    occhio alle vecchione ........ sverniciano ancora di brutto
    fazer600 silver 2000 numero tessera 610

Discussioni Simili

  1. [tutte] Cupolini!!
    Di lucabi nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/05/2008, 10:59
  2. CUPOLINI
    Di panza96 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22/04/2005, 10:23
  3. CUPOLINI
    Di SELLY nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15/04/2005, 23:58
  4. Cupolini
    Di luke_magic nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23/03/2005, 11:47
  5. [fz6n] cupolini.......
    Di gigen73 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13/12/2004, 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •