Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: memorial spadino: anche la neve non ci ferma!!

  1. #41
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Finalmente tornata alla base! - Milano
    Età
    49
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da Giringiro
    2. Strega che saliva sulla neve con la moto meglio di qualche navigato centauro Fazerista!!

    Scusami se ti faccio dei complimenti sperticati ma te li meriti proprio tutti, sai!

    Cavoli giri, mi fai arrossire
    di' la verita': e' un tentativo per convincermi a venire al fazer toscana guarda che comunque avevi gia' fatto un ottimo lavoro su' allo spadino eh

    Davvero, grazie per i complimentoni vari mi fanno enormemente piacere

  2. #42
    FazerItaliano Novizio L'avatar di esorciccio71
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Ivrea
    Età
    53
    Messaggi
    714
    Citazione Originariamente Scritto da sol-o
    mi scuso con esorciccio e filo,ci siamo persi di vista ed il gelo e la voglia di tornare a casa hanno fatto il resto,prometto che non accadra più
    lamps
    Don't worry
    Ci vediamo alla prossima

    Lamps

  3. #43
    FazerItaliano Andante L'avatar di Faster
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    4,013
    Citazione Originariamente Scritto da Aaron79
    Ah, un saluto particolare a:

    .. MILLE DI QUESTE ZAVORRINE!!! (Anche la Mory è stata super brava!!!)

    ROTFL: mi ha fatto tornare indietro appena ha iniziato a nevicare
    a 5 minuti dal traforo!!!!!!!!!!!!!!
    e la chiami superbrava????


    beh, in effetti, è stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ps: son due giorni che ha male ale spalle per lo zaino che le ho fatto portare
    6xNazionale, 5xDolomitico, 9xFazerSorriso, 2xSiciliaTour, 6xNatale, 5xFazerIncontro, 4xComincium, 6xSpadino

  4. #44
    FazerItaliano Andante L'avatar di Faster
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    4,013
    cmq, spadino bellissimo!!!!!!!!

    Sabato pioggia, neve e freddo hanno avuto il sopravvento, a proposito, memorabili un paio di scene all'hotel all'arrivo di alcuni di noi (vero adocris, vero cobi)
    ma domenica, giornata meravigliosa, il giro di ritorno da ivrea a biella e poi panoramica zegna è stato memorabile, grande la compagnia degli altri milanoidi zavorrati, ciccio e rosy + bd3cri e zavorrina80 e della combriccola veneta capitanata da olitour con l'aggiunta di luciojim e di so2!!!
    arrivati a borgosesia non ne voelvano sapere di autostrada, allora abbiamo fatto varallo, colma e discesa al lago d'orta....

    il solito valore aggiunto
    6xNazionale, 5xDolomitico, 9xFazerSorriso, 2xSiciliaTour, 6xNatale, 5xFazerIncontro, 4xComincium, 6xSpadino

  5. #45
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    accidenti a quel battesimo,avrei voluto essere dei vostri
    sarà per la prox
    lamps fox
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  6. #46
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da fox1968
    ragazzi che avventura arrivare in cima,ma ne è valsa la pena.
    grazie a tutti per la compagnia e le risate che ci siamo fatti,siete unici!!!!
    un ringraziamento a bruno per non avermi buttato fuori dalla camera perchè russavo come una ducati scarburata ed a igorman per la compagnia nel ritorno(nonostante abbiamo cannato strada e quindi statale fino a torino,belle strade)
    ed a kinder e giringiro per il viaggio a salire.tutti grandi,non mi vergogno a dire VI VOGLIO BENE,ciao FRATELLI
    lamps fox
    ...di la verita' che hai sbagliato strada apposta per non andare al battesimo..... ...appppppproposito...ci sei poi andato????


    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  7. #47
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    ci sono andato,purtroppo!!!!!!
    ho riso tutto il tempo e devo dire che non è stato male.una lezione di vita,mai vista tanta ipocrisia ed ipocriti tutti insieme.
    faccio bene a stare alla larga dalle religioni.
    salutoni a monica.
    lamps fox
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  8. #48
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da fox1968
    ci sono andato,purtroppo!!!!!!
    ho riso tutto il tempo e devo dire che non è stato male.una lezione di vita,mai vista tanta ipocrisia ed ipocriti tutti insieme.
    faccio bene a stare alla larga dalle religioni.
    salutoni a monica.
    lamps fox

    grazie non manchero'......
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  9. #49
    FazerItaliano Andante L'avatar di Faber69
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Roma ... "in trincea"
    Età
    55
    Messaggi
    2,273
    Ciao a Tutti.
    Solo ora riesco a scrivere ..... appena rientrato un giorno di fuoco al lavoro e poi un ricovero per
    un intervento per il quale ero in attesa da 5 mesi.
    E mi hanno chimato logicamente nella tarda mattinata per farmi presentare il mattio seguente alle 7:30
    Almeno sono riuscito a farmi lo Spadino
    Grande ritrovo ... con nevicata incorporata ..... I FazerItaliani non si fanno mancare proprio nulla

    Faccio un saluto veloce a tutti quelli che ho rivisto con piacere .... ai coniugi Lontano ai quali per poco
    non rubo il primato ..... è si ... con fierezza vi comunico che in 3 gg mi sono sparato 1767 Km
    sono praticamente il ViceLontano
    Un abbraccio caloroso a tutti i Milanoidi per l'accoglienza, ad Enrico Aaron per l'organizzazione
    alla mitica Motorana's Family della quale sono entrato a far parte per una notte.
    Un salutone ai colleghi con i quali ho diviso direttamente una parte del viaggio sgroppata (Cope, Gonzo, cobi e Giringiro
    con il quale al ritorno ci siamo sparati FUTA e RATICOSA a palla di cannone
    Antipastino del FazerToscana

    ED ora torno a sdraiarmi per la mia convalescenza
    LAMPS
    Faber "The PipeSmoker" - Tessera n° 758 -
    ex FZS600s 2k Silver "TAZina" ora FZS1000 2k5 Mistral Gray "Ardita"

    "La vita ................................... è tutto un equilibrio sopra la follia" (V. Rossi)

  10. #50
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da Faber69
    Ciao a Tutti.
    Solo ora riesco a scrivere ..... appena rientrato un giorno di fuoco al lavoro e poi un ricovero per
    un intervento per il quale ero in attesa da 5 mesi.
    E mi hanno chimato logicamente nella tarda mattinata per farmi presentare il mattio seguente alle 7:30
    Almeno sono riuscito a farmi lo Spadino
    Grande ritrovo ... con nevicata incorporata ..... I FazerItaliani non si fanno mancare proprio nulla

    Faccio un saluto veloce a tutti quelli che ho rivisto con piacere .... ai coniugi Lontano ai quali per poco
    non rubo il primato ..... è si ... con fierezza vi comunico che in 3 gg mi sono sparato 1767 Km
    sono praticamente il ViceLontano
    Un abbraccio caloroso a tutti i Milanoidi per l'accoglienza, ad Enrico Aaron per l'organizzazione
    alla mitica Motorana's Family della quale sono entrato a far parte per una notte.
    Un salutone ai colleghi con i quali ho diviso direttamente una parte del viaggio sgroppata (Cope, Gonzo, cobi e Giringiro
    con il quale al ritorno ci siamo sparati FUTA e RATICOSA a palla di cannone
    Antipastino del FazerToscana

    ED ora torno a sdraiarmi per la mia convalescenza
    LAMPS


    ..............ecco bravo..........a nanna vai.........
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

Discussioni Simili

  1. 14° Memorial Spadino 07/04
    Di Thundercat nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 15/04/2013, 15:15
  2. Domenica 07/04 Memorial Spadino chi c'è?
    Di Tonio66 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 08/04/2013, 14:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •