Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: [Eventi Yamaha] Terre di Siena Ride 2006

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di pipes
    Data Registrazione
    07/08/2004
    Località
    prov. Varese & Roma
    Messaggi
    4,033

    [Eventi Yamaha] Terre di Siena Ride 2006

    ciao
    stavo cercando qualche info su terre di siena...
    Sul sito yamaha c'e' solo 1 numero di telefono da chiamare senza alcun dettaglio.

    Per la sistemazione ricordo che qualcuno (forse Albert di Roma ) era stato in un hotel a Siena...
    qualcuno si ricorda quale era? e se dall'hotel è possibile andar a fare un giro a Siena a piedi in zona centro?

    L'anno scorso non ho visitato Siena e quest'anno lo vorrei fare
    Gianluca - Powered by KTM & Debian

    9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve

  2. #2
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    a breve ci saranno le info in merito e pure qualche novità

    x l'albergo fate voi

  3. #3
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087

    Re: terre di siena 2006

    Citazione Originariamente Scritto da pipes
    ciao
    stavo cercando qualche info su terre di siena...
    Sul sito yamaha c'e' solo 1 numero di telefono da chiamare senza alcun dettaglio.

    Per la sistemazione ricordo che qualcuno (forse Albert di Roma ) era stato in un hotel a Siena...
    qualcuno si ricorda quale era? e se dall'hotel è possibile andar a fare un giro a Siena a piedi in zona centro?

    L'anno scorso non ho visitato Siena e quest'anno lo vorrei fare
    Io ero ad un B&B proprio sopra il palazzetto a Siena ma non era niente di speciale, l'avevo trovato all'ultimo momento non lo consiglio.
    Sicuramente io ci sarò e arriverò vederdi sera.
    Per la sistemazione vediamo se troviamo un agriturismo.
    Per visitare siena la vedo cupa se vuoi partecipare al giro che organizza yamaha il sabato mattina, la domenica mattina poi se vuoi provare qualche moto vedi FZ1 e dopo nel pomeriggio ripartenza per casa.
    E HO DETTO TUTTO

  4. #4
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/04/2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    604
    Ho telefonato al numero Yamaha e mi hanno dato come riferimento "Vacanze Senesi" 057745900. Qualcuno di Milano pensa di andare? Sarebbe il mio primo motoraduno e non mi dispiacerebbe aggregarmi al gruppo dei "Milanoidi"

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di pipes
    Data Registrazione
    07/08/2004
    Località
    prov. Varese & Roma
    Messaggi
    4,033
    albert: grazie... penso di provare solo la FZ1... e di fare il turista x il resto della giornata di sabato.

    slimer: grazie delle indicazioni, chiamo e sento cosa propongono.
    Io comunque scendo con 1 altra coppia da MI il venerdì
    Gianluca - Powered by KTM & Debian

    9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve

  6. #6
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/04/2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    604
    Citazione Originariamente Scritto da pipes
    slimer: grazie delle indicazioni, chiamo e sento cosa propongono.
    Io comunque scendo con 1 altra coppia da MI il venerdì
    Bene, anch'io pensavo di scendere Venerdì sera per poter fare il giro lungo previsto per Sabato. Io sono riuscito ad accedere alle seguenti informazioni dal sito Yamaha.

    "Sabato 6 maggio il Motogiro partirà da Siena per toccare Sovicille, Monteriggioni, Castelnuovo Berardenga e le Crete Senesi per un totale di 230 Km, mentre domenica 7 maggio è prevista una versione "light" di soli 120 Km che da Siena porterà a Pienza.
    L'ingresso e tutte le attività del Villaggio Yamaha sono gratuite. Per provare le moto e gli scooter o partecipare con la propria moto, ai Motogiri è necessario iscriversi al Terre di Siena Ride alla cifra di 10 euro per tutto il week-end (sconto Club ufficiali: 5 Euro). Tutti gli iscritti riceveranno il Rider Kit che comprende un pass personale con cordoncino personalizzato Yamaha, una t-shirt ricordo, il road book degli itinerari Terre di Siena Ride e la scheda per partecipare all'estrazione dei premi".

    Teniamoci in contatto

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    16/05/2005
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    160
    io sono indeciso se partire il venerdì pomeriggio o il sabato mattina all'alba.
    Dal veneto cìè nessuno che viene?
    perchè non facciamo una lista?

  8. #8
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/04/2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    604
    Io per fortuna lavorando in Provincia di Milano sono libero il Venerdì pomeriggio, per cui sfrutterei il vantaggio per arrivare a Siena in serata ed essere già operativo per il giro di Sabato mattina. Mi pare una buona idea quella della lista

  9. #9
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087
    Questa e-mail mi è arrivata ieri sera alle 23.00 dalla yamaha visto che ho partecipato l'anno scorso e mi sono iscritto.
    Ci sono alcune informazioni.

    Da Mamma YAMAHA

    Prenderà il via il prossimo 5 maggio 2006 la seconda edizione del Terre di Siena Ride, la manifestazione organizzata da Yamaha Motor Italia e patrocinata dai comuni di Siena, Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni e Sovicille, i quattro territori che faranno da teatro naturale dell'evento 2006.

    Un'occasione unica per godere di sapori, profumi e panorami mozzafiato, partendo dai boschi incantati della "Montagnola" senese, passando per le colline del Chianti fino ai fondali lunari delle Crete senesi. Il tutto, rigorosamente in sella ad una moto.

    Centro della manifestazione sarà il Villaggio Yamaha, che verrà allestito intorno alla Fortezza Medicea, "cuore verde" di Siena. Musica, spettacoli, esibizioni degli artisti di freestyle motocross e corsi di guida sicura "in rosa" e per principianti animeranno il Villaggio.

    Gli appassionati delle due ruote potranno inoltre provare i nuovi modelli di moto e scooter Yamaha. Dalla Fortezza di Siena, da Villa Chigi a Castelnuovo Berardenga, dal Castello di Monteriggioni e dalla piazza principale di Sovicille a partire da venerdì fino a domenica, prenderanno infatti il via, ogni 30 minuti circa, le prove moto.

    Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati sabato e domenica con il Motogiro , la grande "cavalcata" sulle due ruote per scoprire tutto il gusto del territorio. Sabato 6 maggio il Motogiro partirà da Siena per toccare Sovicille, Monteriggioni, Castelnuovo Berardenga e le Crete Senesi per un totale di 230 Km , mentre domenica 7 maggio è prevista una versione "light" di soli 120 Km che da Siena porterà a Pienza.

    L'ingresso e tutte le attività del Villaggio Yamaha sono gratuite. Per provare le moto e gli scooter o partecipare con la propria moto, ai Motogiri è necessario iscriversi al Terre di Siena Ride alla cifra di 10 euro per tutto il week-end (sconto Club ufficiali: 5 Euro). Tutti gli iscritti riceveranno il Rider Kit che comprende un pass personale con cordoncino personalizzato Yamaha, una t-shirt ricordo, il road book degli itinerari Terre di Siena Ride e la scheda per partecipare all'estrazione dei premi.

    Tutte le informazioni aggiornate in tempo reale su www.yamaha-motor.it/eventi.]


    Per le iscrizioni e prenotazioni chiama il numero verde 800-728240
    Marte come dimostro che sono un socio del club uffuciale di FAZERITALAI?
    Ma poi sono un socio

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di Marco65
    Data Registrazione
    30/11/2004
    Località
    Somendenna (BG)
    Età
    58
    Messaggi
    2,381
    Quoto la domanda, a Marteeee, illuminaci
    Ho provato a dare una mano a questa comunità ma mi sono arreso... son M o t o r a n a, non Don Chisciotte ©m o t o r a n a

Discussioni Simili

  1. Yamaha Ride - Terre di Siena...che soddisfazione!
    Di bitstorm nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/05/2005, 19:16
  2. Yamaha Terre di Siena Ride - Le mie foto e i filmati
    Di MartePower nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13/05/2005, 20:35
  3. Yamaha Ride - Terre di Siena
    Di Bodo nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10/05/2005, 23:33
  4. Yamaha Terre di Siena Ride - 6/8 Maggio 2005
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 268
    Ultimo Messaggio: 09/05/2005, 10:23
  5. Yamaha Terre di Siena Ride: CENA del 7
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 06/05/2005, 14:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •