Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Suggerimenti: Guida sotto la pioggia

  1. #11
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,140
    Anche a me piace guidare sotto la pioggia ....
    Allo spadino mi sono divertito un sacco ....
    Altri invece alle prime goccioline hanno battuto in ritirata con la coda tra le gambe.
    Di queste persone per non innescare nessun tipo di polemioca non farò nomi e cognomi (se volete metto i nick ) ....

  2. #12
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    23/09/2005
    Località
    Brianza
    Età
    43
    Messaggi
    1,395
    Citazione Originariamente Scritto da olitour
    Anche a me piace guidare sotto la pioggia ....
    Allo spadino mi sono divertito un sacco ....
    Altri invece alle prime goccioline hanno battuto in ritirata con la coda tra le gambe.
    Di queste persone per non innescare nessun tipo di polemioca non farò nomi e cognomi (se volete metto i nick ) ....
    io sono uno di quelli che è ritornato... e i motivi per quanto "da coda tra le gambe" a me sembrano validi:
    - non mi piace guidare sotto la pioggia, sebbene per necessità lo faccia anche
    - autostrada all'andata, autostrada al ritorno in serata del giorno stesso: semplicemente non mi andava. a fermarmi lassù la sera avrei sicuramente proseguito.
    - fare strade (non autostrada) che non conosco con l'acqua, dimmi quello che vuoi non mi fido.
    - avrei dovuto guidare bloccato? non gustrarmi la giornata con la preoccupazione continua di finire a terra? (un'altra volta, ho già dato sulla neve - lastra di ghiaccio di *****)
    sommando tutte queste mie personalissime motivazioni considero la mia scelta, una scelta saggia (strano a dirsi visto il sottoscritto). credimi ci tenevo tanto a venire allo Spadino. lo aspettavo da quando si è stabilita la data! immagina quindi quanto sia stata sofferta come scelta. altro che da coda tra le gambe, o da deboli come letto su un altro post...

    my 2 cent
    Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<

  3. #13
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da Gaffiere
    Citazione Originariamente Scritto da olitour
    Anche a me piace guidare sotto la pioggia ....
    Allo spadino mi sono divertito un sacco ....
    Altri invece alle prime goccioline hanno battuto in ritirata con la coda tra le gambe.
    Di queste persone per non innescare nessun tipo di polemioca non farò nomi e cognomi (se volete metto i nick ) ....
    io sono uno di quelli che è ritornato... e i motivi per quanto "da coda tra le gambe" a me sembrano validi:
    - non mi piace guidare sotto la pioggia, sebbene per necessità lo faccia anche
    - autostrada all'andata, autostrada al ritorno in serata del giorno stesso: semplicemente non mi andava. a fermarmi lassù la sera avrei sicuramente proseguito.
    - fare strade (non autostrada) che non conosco con l'acqua, dimmi quello che vuoi non mi fido.
    - avrei dovuto guidare bloccato? non gustrarmi la giornata con la preoccupazione continua di finire a terra? (un'altra volta, ho già dato sulla neve - lastra di ghiaccio di *****)
    sommando tutte queste mie personalissime motivazioni considero la mia scelta, una scelta saggia (strano a dirsi visto il sottoscritto). credimi ci tenevo tanto a venire allo Spadino. lo aspettavo da quando si è stabilita la data! immagina quindi quanto sia stata sofferta come scelta. altro che da coda tra le gambe, o da deboli come letto su un altro post...

    my 2 cent

    ...pero' stiamo tranquilli...ovvio che si sta scherzando....ci mancherebbe...se uno non se la sente, per qualsisasi motivo, tutto deve fare tranne che giustificarsi......tutti tranne UNO....dico...si e' mai visto un anfibio che ha paura dell'acqua?!?!?!??!




    (ranocchio...se non l'avessi capito...ce l'ho con te!!!!! )
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  4. #14
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    23/09/2005
    Località
    Brianza
    Età
    43
    Messaggi
    1,395
    tranquillo che sono tranquillo
    il fatto è che da niubbo non ho percepito ancora le faide (scherzose ovvio) tra i frequentatori del forum

    e non mi toccare il ranocchio! faceva da aprisardostrada al ritorno, e dovevi sentirlo contento in modalità tappo off nelle gallerie...
    ah il ranocchio!

    p.s.: Panza visto che siamo della stessa zona (+o-) a quanto un'uscita? non mi proporre Pasqua! che non ci sono!!!
    Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<

  5. #15
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    08/09/2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    984
    eh... ovviamente adesso qui è venuto fuori il maltempo e la mia bimba non la rivedrò prima di una o due settimane causa botto...

    cmq ci proverò!
    Andrea & FZ6 Fazer Silver Storm 2005
    Tessera #1058

    ------------------
    Ricordati che hai dei limiti...

  6. #16
    crazyhorse
    Guest
    Ciao ragazzi,visto che arriva l'inverno, e quindi la pioggia ecc. ecc. penso che anche questo topic possa aiutare chiunque di noi. ciaoo

  7. #17
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    17/10/2004
    Località
    Enna
    Messaggi
    2,353
    Ciao Franco, hai fatto bene a tirare su sto topic, interessantissimo come sempre e che mi ero perso

    Un abbraccio, Fabio
    #781# Club FazerItalia N° 48
    Yamaha FZS 600 Fazer 2003 blu "Erina"
    Cerco Mono OHLINS o Gubellini per FZS 600 2003

  8. #18
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Località
    Cagliari - Lecce
    Età
    53
    Messaggi
    669
    Molto interessante, grazie!

  9. #19
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    01/10/2004
    Località
    genova
    Messaggi
    1,846
    Lo avevo perso di vista anche io. Consigli ottimi anche se come e' stato scritto dirlo e' facile, farlo e' un'altra cosa.
    BOB67 DUCATI HYPERMOTARD 1100 SP ex FAZER1000 05 LavaRed & KTM 990 SMR "It is nice to be important but is more important to be nice"

  10. #20
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    17/10/2004
    Località
    Enna
    Messaggi
    2,353
    Citazione Originariamente Scritto da aldo
    ... e che dire della soddisfazione delle prime pieghette che vengono fluide e senza sbavature, che uno pensa "ma allora era vero!"

    ...e delle strade quasi senza sputer frai maroni e quei pochi che rimangono che camminano lentissimi e impacciati avendo perso tutta l'arroganza e la stronzaggine dei giorni asciutti?

    ...e le staccatone prima delle curve davanti allo sputer di cui sopra?

    ...si, mi piace andare in moto quando piove, e allora? e più lavato è meglio è

    A proposito stamattina devo aver lavato un pedone. Ero distante dal marciapiede, di solito ci sto attento, ma era buio ed ho preso una pozzanghera che non si vedeva un po' veloce. Mi sa di averlo battezzato, ma solo qualche spruzzo, era una pozzangherina .
    Non si fanno queste cose alla tua età

    Lamps, Fabio
    #781# Club FazerItalia N° 48
    Yamaha FZS 600 Fazer 2003 blu "Erina"
    Cerco Mono OHLINS o Gubellini per FZS 600 2003

Discussioni Simili

  1. Moto sotto la pioggia
    Di Papashvili nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25/05/2015, 22:00
  2. Breakdance sotto la pioggia: poesia
    Di PC nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28/07/2010, 09:21
  3. Suggerimenti: Guida veloce, la frenata. Su pista e su strada
    Di crazyhorse nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08/03/2008, 12:41
  4. [FZ6 FAZER] Fatto il danno!!...caduti sotto la pioggia...
    Di GOSTEGO nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11/07/2006, 09:26
  5. guida con pioggia
    Di maraz nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06/10/2005, 12:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •