Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: [TUTTE] Bella Ciao, Bella Ciao...

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di helixpomatia
    Data Registrazione
    16/08/2004
    Messaggi
    1,078

    [TUTTE] Bella Ciao, Bella Ciao...

    Apparte la confisca, apparte la nuova legge sui silenziatori, l'anno prossimo le moto dovranno essere euro3. Ciò vuol dire che spariranno come disintegrate dalla legge decine e decine di moto che ci hanno fatto compagnia per anni e anni. Tutte quelle a carburatore non potranno mai rientrare nell'euro3 quindi dovremo dire "Bella Ciao" a Cbf500 e 600, Hornet, Bandit, Er5, Gs500, Kle500 e tante altre. Per non parlare di quelle a iniezione che da euro2 diventeranno euro3 facendo invecchiare precocemente i modelli con uno o due anni di vita... Un terremoto, uno scenario apocalittico. Leggendo i listini l'anno prossimo mi verrà da piangere. La Honda dovrà sfornare una moto nuova al posto delle Hornet e arrivando per ultima dopo Fz6 Gsr e Z750 potrà tirar fuori la motomazzata del mercato. Tutto questo mi inquieta parecchio. Secondo voi come andrà???
    Suzuki Gladius... 2 cilindri di morbidezza in traliccio rosso.

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/09/2004
    Località
    pomezia
    Età
    43
    Messaggi
    172
    intanto mi tengo stretta la mia!

  3. #3
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,522
    Non lo so e non mi interessa, tanto con le targhe alterne , blocchi del traffico vari, bloccano quello che vogliono lo stesso, vedi le auto Euro 4....

    Quindi se prossimo anno avrò la possibilità di cambiare, mi prenderò un euro2 con supersconto....
    Ormai "inglesizzato"

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    come vuoi che vada...come al solito....in una maniera o nell'altra ce lo metteranno in quel posto....
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  5. #5
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    23/09/2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    625
    la questione vale solo per le moto nuove, sicuramente ci saranno proroghe per finire le moto attualmente nei magazzini e cmq tutti noi non dovremo fare assolutamente niente alle nostre motine. cmq non circolavamo prima durante i blocchi non circoleremo neanche l'anno prossimo.

  6. #6
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/05/2005
    Località
    Pozzo d'adda
    Età
    48
    Messaggi
    506
    la questione vale solo per le moto nuove, sicuramente ci saranno proroghe per finire le moto attualmente nei magazzini e cmq tutti noi non dovremo fare assolutamente niente alle nostre motine. cmq non circolavamo prima durante i blocchi non circoleremo neanche l'anno prossimo.
    Concordo è così

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/09/2005
    Messaggi
    52
    infatti e' cosi'.. tanto che per assurdo la normativa dice che possono circolare nei giorni dei blocchi le auto euro 4 (ovvero le ultime uscite..) ma non le moto euro 2 (che sempre le ultime sono... )
    Ma si sa la disparita' di trattamento in Italia fra automobilisti e motociclisti e' ormai cosa nota..

  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di cocis18
    Data Registrazione
    13/06/2005
    Località
    tv
    Messaggi
    391
    è sempre cos' .. guarda le auto .. chi si è preso un'auto eruo4 diesel senza fap.. è a piedi... ...

    l'economia gira...

    e io mi tengo la mia..

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    05/10/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,323
    Citazione Originariamente Scritto da Silmark
    infatti e' cosi'.. tanto che per assurdo la normativa dice che possono circolare nei giorni dei blocchi le auto euro 4 (ovvero le ultime uscite..) ma non le moto euro 2 (che sempre le ultime sono... )
    Ma si sa la disparita' di trattamento in Italia fra automobilisti e motociclisti e' ormai cosa nota..
    Purtroppo anch'io mi ero appigliato a questo. Ho fatto una ricerca e aimè ho scoperto che le moto euro 2 inquinano molto più delle auto euro 4.

    Secondo me il punto è sul mantenimento in piena efficenza del veicolo e incentivare l'acquisto di nuovi modelli meno inquinanti.

    Obbligare all'acquisto di nuovi modelli è un'altra cosa...decisamente meno corretta, specie per chi non ha soldi e possibilità di acquistare nuove moto o automobili. Bisognerebbe fare qualcosa
    [img]xxx[/img]
    Se non guido la mia moto dormo e se dormo la sogno su strade di montagna che non hanno mai fine.

    E' meglio aver avuto che aver da avere!
    Io & "Rossana" 0030000+6300km...go!
    Tessera FazerItalia #988
    SopraNik: A-sfal-TARU
    http://www.myspace.com/originalfireroma

  10. #10
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    2,161
    Si un bell'impiantino a gas(NOS) sulla moto così quando ti ferma la pula gli fai vedere la bombola e gli dici che è ecologica
    PARTITO!! https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890

    Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
    Winston Churchill

Discussioni Simili

  1. Ciao bella gente mi presento
    Di Spasemà nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/02/2015, 09:14
  2. Ciao bella gente!
    Di Maio nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31/07/2012, 17:46
  3. Ciao bella famiglia!
    Di Miss Dronio nel forum Presentazioni
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02/09/2010, 19:06
  4. [TUTTE]Traction control? Che bella cosa!! :D
    Di skeggia2025 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13/07/2009, 08:50
  5. che bella la 500
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09/07/2007, 14:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •