Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ultimo weekend,38 morti sulle strade.20 motociclisti...

  1. #1
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    01/02/2006
    Località
    born in First Valley,live in Holy Valley (RM)
    Messaggi
    576

    Ultimo weekend,38 morti sulle strade.20 motociclisti...

    Bollettino di guerra:in questo ultimo weekend,ci sono stati 38 morti sulle nostre strade di cui 20 motociclisti.non è che gli altri 18 contino meno,però chi va in moto è molto più vulnerabile di un automobilista.automobilisti ubriachi,spesso dell'est europa dove la cultura dell'alcool è abbastanza radicata.e in Italia per una canna ti carcerano!!io in questi giorni di allergia sono sotto antistaminico,e la coscienza mi fa dosare la manetta!!certo gli idioti sono anche tra noi....e il Presidente dell'Associazione Vittime della Strada sono 3 giorni che fa lo sciopero della fame...non credete che sia ora di dire basta a queste stragi?!?!?!?parliamoci chiaro,si parla di Alta Velocità,di ponti sullo stretto(a rischio sismico...) e le nostre strade,quelle già esistenti,sono in condizioni pietose...avete mai percorso la Salerno-ReggioCalabria???e la Siracusa-Gela???e la Pontina???ovviamente se facciamo una lista di varie parti d'Italia non si finisce più....forse stilare un "libro nero" e immetterlo in rete non farebbe male....che ne dite???

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/04/2006
    Località
    MILANO
    Messaggi
    140
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE MA IN QUESTI GIORNI NE HO DAVVERO VISTE DI TUTTI I COLORI..MI SPIACE DOVERLO RICONOSCERE MA CI SINO TROPPI SMANETTONI DELLA DOMENICA CHE SCAMBIANO LE NOSTRE POVERE STRADE PER CIRCUITI E SE A QUESTO AGGIUNGI IGLI AUTOMOBILISTI DELLA DOMENICA..NASCE UNA MISCELA DI IMBECILLI...MORTALE
    FZS 1000 ...E SONO FELICE

  3. #3
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/10/2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    320
    strade pietose, automobilisti imbranati (oggi l'indicatore di direzione per svoltare non si usa più), ma anche motociclisti dellla "domenica", il risultato non può mancare...

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/10/2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    320
    l'altro giorno al conc yamaha c'era uno sulla 40ina che aveva acquistato un bel FZ1 nuovo... il conc gli stava spiegando cosa doveva fare per ingranare la prima ! detto questo e premesso che ognuno con i suoi soldi (o con il suo finanziamento) compra quello che vuole dico che siamo fortunati se arriva sano a fine stagione... o no ?

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/10/2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    320
    http://www.lanuovaferrara.quotidiani...&l=primapagina

    tanto per parlare di strade dissestate qui la situazione è veramente grave

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Olgiate Olona
    Età
    46
    Messaggi
    1,189
    Gli occhi non bastano +
    Cristiano alias bd3cri
    on BlackOna
    Card n.505

    Kymco Top Boy off 100 - 8000km
    Kymco Bet & Win 250 - 17500km
    Yamaha FZS1000 - 111000km in progess ...

  8. #8
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    01/02/2006
    Località
    born in First Valley,live in Holy Valley (RM)
    Messaggi
    576
    per uno che non ha messo la freccia io sono "volato" su una Uno,per fortuna non mi sono rotto nulla,un vero miracolo!!!e non stavo con la Black sennò lo trucidavo!!!ho buttato il mio "Ronzinante" Aprilia Leonardo150.ne ho trovato un'altro a soli 1000euri e 12000km.ora sto facendo causa alla controparte,a distanza di un anno l'ematoma sulla chiappa si è trasformato in fibroma,il ginocchio scricchiola,e ho perso la naturale curva fisiologica delle vertebre cervicali.....SGRUNT!!!che rabbia!!! okkkio ragazzi!!!!sempre!

  9. #9
    MgbFz1fazer
    Guest
    Il bello è che poi tutti dan subito la colpa a chi ha la moto... Sabato mi son trovato a dover fare un tratto di strada oltre la linea bianca, causa un idiota che ha pensato bene di sorpassare mentre stavo arrivando io( e per fortuna la mia velocita era da codice, se no ciao ciao a tutti.. ) ho fatto la rotonda , mi son girato indietro e l'ho inseguito per un paio di km intimandolo ad accostare.. Non la fatto, fortuna sua che dovevo andar ad un appuntamento, se no lo inseguivo finchè non finiva la benzina

Discussioni Simili

  1. Vergilius, il tutor sulle strade statali
    Di katana nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05/08/2012, 11:15
  2. Buche sulle strade, maledetti !!!
    Di FRANKIE01 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/02/2011, 23:54
  3. In moto sulle strade del Tour de France
    Di Antonio...62 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27/03/2009, 10:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •