Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: [FZ1] ora toca a me (anche foto treminali EXAN)

  1. #1
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    11/02/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    561

    [FZ1] ora toca a me (anche foto treminali EXAN)

    Ora tocca a me pavoneggiarmi un po' per il mio mezzo anche se non a molto piu' di quelli che si sono gia' visti per o' allego anche le foto degli scarichi che fa' EXAN per Fz1.

    Ecco la mia moto ! ditemi cosa ne pensate !






    Ecco invece le foto dello scarico EXAN

    http://img102.imageshack.us/img102/3091/exan18ru.jpg
    http://img228.imageshack.us/img228/5520/exan26xy.jpg
    http://img138.imageshack.us/img138/526/exan37hr.jpg


    Ho provato a fare un giretto e lo scarico rende parecchio cosi a pelle ... sembra che tra i 2000 e 4000 abbia perso qualcosina ma una roba minima metre sopra i 4500 incomincia a spingere come una bestia ! almeno questa e' la mia impressione ... sapete non ho il banco prova in casa. Il rumore e' esaltante ! stando in piedi vicino alla marmitta si sente l'aria vibrare come quando si sta' tipo in discoteca che i bassi ti fanno vibrare il petto , stando vicino allo scarico al minimo sembra che vibri l'asfalto ritmicamente ... e' una figata .

    Chiuso mi sembra essere piu' o meno simile all'originale come prestazioni ma il rumore e' piu' cupo ancora e gli scoppiettii raddoppiano .

    Ragazuoli se vi interessa su Ebay c'e' un ragazzo gentilissimo che vende questo scarico MIVV a 295 euro piu' spese di spedizione mentre sul sito MIVV lo danno a 335 piu' iva.

    Se vi interessa il nome del venditore velo mando via PM

    P.S. e' lui che mi ha dato le foto degli scarichi EXAN e mi ha detto che come prezzo riesce a farne probailmente uno simile a quello del MIVV.

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    gli scarichi son tutti 100 volte meglio di quella specie di barilotto dell'originale....slurp!!!
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da panza96
    gli scarichi son tutti 100 volte meglio di quella specie di barilotto dell'originale....slurp!!!
    Quoto, ed aggiungo la mia preferenza a quello ke monti sulla tua piuttosto ke a quello dell'Exan.
    Lamps


  4. #4
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    09/12/2004
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    531
    davvero bello!!!!
    la valvola che fine ha fatto???

  5. #5
    vinvic
    Guest
    quant 'e bello il forcellone; con lo scarico a tromboncino (che sulla nuova Ona sta da Dio visto che la snellisce ) esce fuori ancor di piu' il suo design

  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    1,185
    bello il trombincino,
    gli altri no.

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/02/2006
    Località
    Patrica (FR)
    Messaggi
    73
    Bello lo scarico che hai montato!!!
    ...Una pregunta: Con la nuova legge sui catalizzatori come la mettiamo cambiando lo scarico originale? Se ti fermano che cosa succede?

    Il Mivv mi piace molto ed il prezzo mi sembra più che onesto però questa storia del catalizzatore mi blocca un po'...

  8. #8
    vinvic
    Guest
    Davvero bella la tua moto; ..ora non ti resta altro che divertirti in sella e pulire quelle spalle

  9. #9
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    11/02/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    561
    Sbaitso: lo scarico e' omologato (quando c'e' il dbkiller) e non ti possono dire nulla a meno che non ti metti a girare quando c'e' il blocco del traffico per i non catalizzati !

    Matador69: la valvola va tolta ... ho lasciato solo il motorino sotto la sella perche' togliendolo mi dava la spia del guasto elettrico pero' valvola e cavi li ho tolti.

    Vinvic: da quando sono caduto con il primo fazer perche' l'anteriore mi aveva mollato ho sempre un po' paura con la moto nuova e non riesco a pulire le spalle prima di aver preso confidenza con la moto (almeno 12000 km circa)

    P.S. piccolo OT, se andate a vedere sul sito della Bagster c'e' la nuova sella per FZ1 che e' vermente bella ... io ho contattato l'importatore italiano che mi ha detto che costa 295 + iva e ci mettono 30gg dopo che gli arriva la tua sella (che devi spedirgli) ... lo faro' quest inverno probabilmente .

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/02/2006
    Località
    Patrica (FR)
    Messaggi
    73
    Sbaitso: lo scarico e' omologato (quando c'e' il dbkiller) e non ti possono dire nulla a meno che non ti metti a girare quando c'e' il blocco del traffico per i non catalizzati !
    Questo ok, ma la nuova legge dice che se si sostituisce lo scarico ad una moto catalizzata, il catalizzatore deve restare. L'FZ1 ha il catalizzatore nello scarico e quindi cambiandolo, anche se con uno omologato, si è cmq fuorilegge non solo con il blocco del trafico. Se fosse solo per il blocco me ne importerebbe veramente poco!!!

Discussioni Simili

  1. La seconda volta e anche la terza :-)))))))))inserite foto
    Di speedy64 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 17/06/2007, 17:38
  2. [FZ1 scarichi Exan]
    Di Fuoco973 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22/05/2006, 15:58
  3. Un po' di foto anche da parte mia
    Di rigia70 nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/09/2004, 14:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •