Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: [FZS1000] Cambiare colore strumentazione originale? Si può!!

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    05/02/2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    90

    [FZS1000] Cambiare colore strumentazione originale? Si può!!

    Ciao a tutti,
    stavo facendo delle ricerche per trovare il multigauges per la mia ONA quando mi sono imbattuto in un sito dove ho trovato la foto della strumentazione di una ONA che mi ha lasciato senza parole.
    Vorrei sapere se qualcuno ha qualche info su come realizzare tale modifica.

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    In merito al Multi Gauge,
    Vai QUI, e buona lettura...
    Riguardo al colore differente del display nn saprei ke dirti ma, su www.speedup.it ci son molte cosucce ke potrebbero...
    Lamps


  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    05/02/2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    90
    Grazie per l'info Fra!
    Ma hai visto quanto è fantastico quel blu del contagiri?
    P.S. ho contattato il tuo "contatto" e mi ha detto che mi fa uno sconto di 10€ x l'acquisto di 1 pezzo e di 20€ x 3 o +!
    Spero di trovare altri utenti interessati.
    Sai x caso se la strumentazione della NS moto è a LED?
    Di SPEEDUP ho anche il catalogo!!!

    P.S.: domandina... avendo i rapporti originali della moto a me serve la versione standard giusto?

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da lukappaseidue
    Grazie per l'info Fra!
    Nàaa, de nàda... dico, capiterà ke ricambierai, o nò? ...kessò, me spedisci "franco letto" 2 cubbane, nà cubbista... a tua "libera" scelta... ...tanto io sò x le "basse mire"...
    Citazione Originariamente Scritto da lukappaseidue
    Ma hai visto quanto è fantastico quel blu del contagiri?
    Sì, da fermo è carina, ma il blu, ke io sappia, è il colore + sconsigliato x illuminare gli strumenti.
    Se ti capitasse di vedere la strumentazione di oscar, noterai ke lui cambiò i fondi con quelli bianki (li ho cercati x mare e x terra ma... nix), quelli 2° me, e con 1 buona bulb, sarebbero da montare x avere qlcs di veramente efficace.
    Citazione Originariamente Scritto da lukappaseidue
    P.S. ho contattato il tuo "contatto" e mi ha detto che mi fa uno sconto di 10€ x l'acquisto di 1 pezzo e di 20€ x 3 o +!
    Ma ke brascùr ke è diventato Christian... a Superbyo e me ci promise 1 prexo popolare + basso... xò era molto tempo fa... quindi, pòS.
    Citazione Originariamente Scritto da lukappaseidue
    Spero di trovare altri utenti interessati.
    Sì , ho notato ke in fondo al post c'è 1 lista di acquirenti se nn erro... in bocca al lupo.
    Citazione Originariamente Scritto da lukappaseidue
    Sai x caso se la strumentazione della NS moto è a LED?
    No, sono "normali". Xò ci sono dei piccoli bulbs tipo quelli (vedi mio rif. qui sotto) del catalogo ke potrebbero... La domanda a cui nn saprei risponderti (ancora nn l'ho fatto), è se quelli a led, potranno aver qlk problema o no.
    Citazione Originariamente Scritto da lukappaseidue
    Di SPEEDUP ho anche il catalogo!!!
    Bene, allora se possiedi l'ultimo loro numero, il n°13, vai a pag.160 e... comincia a piangere! (scommetto ke dopo 15' starai giù in garage x prenderti tutti i giusti riferimenti di tutte le lampade ke hai a bordo)

    Citazione Originariamente Scritto da lukappaseidue
    P.S.: domandina... avendo i rapporti originali della moto a me serve la versione standard giusto?
    Snì & snà... cioè, il gicattolo in questione ti arriverà già configurato x la dotazione standard della moto (mi sembra ke spiegai illo tempoore anke questo - se "mi ritrovi", è dove dico ke l'unica oxazione da compiere è quella di far dialogare il bulbo del radiatore [staccandolo e riattaccandolo] col sw del Gauge), quindi, se vorrai potrai memorixarci il tuo nick ke comparirà all'accensione (una frociata lo sò), ma dovrai cambiarne il set-up solo se tu avessi/cambierai qlcs dallo standard di acquisto. (vedi appunto la rapportatura finale)
    Lamps


  5. #5
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    27/06/2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    41
    ehi ma stupenda quella strumentazione con idicatore di benzina digitale.... ma è sulle ultime versioni della "ona".... o è un accessorio che si può mettere su tutte?? ciao e grazie....

  6. #6
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    @ Sparrow:
    Guarda qua l'oggettino che ti interessa
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...r=asc&start=30

    ciao ciao

  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    27/06/2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    41
    Grazie petarello.... molto gentile.... certo è una figata.... però cavolo quanto costa.... uff...... vedrò....

    Ciao Ciao..

    ma se posso approfittare.... cosa indica di preciso?? carburante..marcia... temperatura.... altro??

  8. #8
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    Fai tutte le domande che ti interessano sull'altro topic e troverai risposte.

    Ciaociao

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    26/09/2004
    Località
    ROMA ...dubbi sull'esistenza: ki siamo? da dove veniamo? dove andiamo? soprattutto...ki caxo guida?
    Età
    73
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Sparrow
    Grazie petarello.... molto gentile.... certo è una figata.... però cavolo quanto costa.... uff...... vedrò....

    Ciao Ciao..

    ma se posso approfittare.... cosa indica di preciso?? carburante..marcia... temperatura.... altro??
    In questa immagine vengono mostrate le diverse modalità di visualixazioni possibili.
    Ti sottolineo ke, oltre a queste "normali" hai 1 modalità oscilloscopio x giri e velocità, 1 altra per i test 0-100kmh (o quanto ti pare, visto ke te lo puoi impostare da te) ed 1 altra x poter aggiornare le rapportature della trasmissione finale (nel caso la cambiassi dall'originale) ed i vari parametri del sw di bordo.
    Noterai ke ci sono tutte le info (possibili in quella modalità "in marcia") ke mi kiedi a parte quella della luce della riserva ke funge anke da avviso "limiter" programmabile x la cambiata.

    Da ultimo, ti dico ke ha 3 possibili luminescenze: Bianca (come da jpg), Ambra ed Azzurra (la foto postata da lukappaseidue + sù di qlk msg).
    Cmnq, nella 1a pagina del 3d, Multi Gauge in Gruppi di Acquisto, troverai il link alle spiegazioni di Pat sul Multi Gauge.
    Nel caso qlcs nn ti fosse kiara... battimi 1 colpo.
    Lamps


  10. #10
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    Fra mi avete incuriosito con l'oggettino, anche se è un acquisto che non potrò fare subito, mi puoi emmepizzare?
    Grazie mille!!!!

Discussioni Simili

  1. Cambiare strumentazione mantenendo i km effettivi?!
    Di Jessica nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17/10/2012, 23:57
  2. Cambiare colore
    Di rafty nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13/04/2010, 22:47
  3. [fz6]info urgente su strumentazione originale
    Di fox68 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24/06/2008, 12:49
  4. [FZ6 n] Colore strumentazione
    Di dinox nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/09/2007, 17:09
  5. Cambiare colore
    Di sail100_1 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29/08/2005, 19:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •