Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Dolomiti Ride 2006 Yamaha

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Marco65
    Data Registrazione
    30/11/2004
    Località
    Somendenna (BG)
    Età
    58
    Messaggi
    2,381

    Dolomiti Ride 2006 Yamaha

    Eccoci qua, dopo un lungo week end memorabile, di quelli che ti segnano dentro , posti favolosi & compagni di viaggio eccezzionali .
    Ebbene si, FazerItalia ha partecipato al Dolomiti Ride di mamma Yama con una combrikkola d'eccezione:
    - MartePower
    - Crazyhorse
    - Baffo
    - GiorgioAN
    - Realbiker
    - Triplix
    - Marco65+Emmy

    Partenza il giovedì pomeriggio, dopo aver raccolto Triplix e caricato anke la sua moto sul carrello, si parte per Alba di Canazei (280km).
    All'arrivo ci accoglie Realbiker, e l'albergatore che voleva farci mangiare a tutti i kosti prima che lo chef se ne andasse (alle 21.00 ).
    Ci raggiungono al tavolo nell'ordine (e con il menu ke man mano si assottigliava... ):
    Baffo
    Marte
    GiorgioAN
    4 kiakkere e un pò di acqua (serata astemia ) e si và a nanna.

    Alla mattina arriva crazyhorse, dopo una lunga attesa (ingannata con la prova quad), riunione con l'organizzazione e partenza per la ricognizione del giro di sabato.
    Tutto gira liscio, bekkiamo giusto una scrollatina di pioggia giusto all'altezza della baita dove viene organizzato il ristoro.
    Vengono così stabilite le staffette :
    FazerCapoStaffetta :crazyhorse
    Davanti 2° linea:Marco65+Emmy
    Davanti 3° linea: Triplix
    Scope: GiorgioAN & Baffo
    Realbiker viene sacrificato per il trasporto di un cameraman
    Jolly: Marte

    Al rientro prova Tricker (in mini circuito , nà figata...) e a seguire prova FJR con cambio sequenziale fino in cima al Fedaia.

    Seguono birretta doccia cena biretta nanna.

    Sabato mattina altra lunga attesa, con contorno di Vips ed istruzione dei partecipanti e via, si parte :


    Si sosta per la foto di gruppo sul lago :


    Il giro procede tranquillamente in mezzo a paesaggi mozzafiato e nuvoloni minacciosi fino al solito scrollone di pioggia + o - in zona baita punto di ristoro

    Mangiatina al buffet, foto di gruppo e via si riparte :

    Arriviamo alla fine del giro del sabato belli sudati e con un temporale ke, dopo averci inseguito tutto il giorno, arriva sul villaggio e si scarica.
    All'arrivo troviamo una sorpresa : il nostro presidentone è venuto a trovarci assieme alla Mamy : Grande Skill (verrà menzionato anche da Staffelli durante lo spettacolo della sera, per la tenacia e la passione con cui si è ripreso dal suo incidente).
    Purtroppo la visita di Skill è stata breve ed accompagnata dallo scrollone d'acqua del temporale : ci rifaremo la prossima volta .

    Seguono birretta doccia cena biretta spettakolo nanna.
    Durante la cena si è riso un pokino :


    Allo spettakolo, assistiamo alla nascita di 2 nuovi attori (non appena avremo il video saprete ki sono ) ed a 1 nuovo SommoStuntman

    Domenica mattina al risveglio piove , attendiamo fiduciosi ed ekko ke il tempo ci premia: sprazzi di sole e giro concluso senza neanche una goccia d'acqua.


    Salutiamo Franco ke riparte quasi subito in direzione Oli e poi Roma, mangiamo qualcosa tutti assieme, prendiamo alcune fotine dal fotografo del giro (un inkubo spuuterizzato ), ci abbracciamo e con la solita malinconia degli arrivederci, karikiamo le moto e ripartiamo in direzione BG.
    La differenza di temperatura all'arrivo ci ricorda quanto fosse piacevole stare alle Dolomiti

    Ke dire, volevo spendere 4 parole per i miei kompagni di avventura:

    Franco (crazyhorse), un pozzo di sapienza ed infusore di raccomandazioni, la + bella : tè nun te preokkupà, te giri a destra (nel frattempo faceva segno con la mano a sinistra )

    Baffo (angelo) & GiorgioAn, 2 miti, con questa coppia sono assicurate risate non-stop per tutto il tempo (durante la cena del sabato abbiamo riskiato qualke infarto per eccesso di ridere ).
    Baffo: espertissimo ladro di menu
    Giorgio: trascinatore di risate.

    Carlo: la parte + seria della kombrikkola, è stato un pò il moderatore del gruppo

    Paolo (Triplix): Il timore trasformato in passione , recuperato per i capelli all'ultimo minuto, si è dimostrato sempre all'altezza della situazione, molto diplomatiko, si è sopportato il Baffo (a suo dire "dal respiro profondo", RUSSAVA COM NA' SEGHERIA ), da creatore di staffe portatelecamera, a staffetta. Un ottimo fotografo ed un amico.

    Marte: Effimero ( si fà per dire), principe del Quad e brokkolatore master, sempre impegnato in public relations .

    Un ringraziamento ankora a tutti e : Alla Prossima !!!


    Marco & Emmy
    Ho provato a dare una mano a questa comunità ma mi sono arreso... son M o t o r a n a, non Don Chisciotte ©m o t o r a n a

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    07/02/2006
    Località
    oggiono
    Messaggi
    442
    mi sono quasi commosso.
    hai saputo sintetizzare al meglio le fantastiche sensazioni che abbiamo provato.
    bravisssimo

  3. #3
    Socio Onorario Club L'avatar di Baffo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    5,708
    molto dettagliata e precisa solo due piccoli appunti

    Citazione Originariamente Scritto da Marco65
    Baffo: espertissimo ladro di menu

    Citazione Originariamente Scritto da Marco65
    RUSSAVA COM NA' SEGHERIA






    e stato un piacere, ALLA PROX

    baffo@fazeritalia.it 3 quattro 8 sette 6 otto 1 nove 2 due

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Skill
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    San Donà di Piave
    Età
    52
    Messaggi
    3,869
    Bello il report.

    Anche se molto velocemente, è stato molto bello rivederdi e fare pure la conoscenza di "Er Pigna"

    Non vi dico i numeri per ritornare a casa; il passo San Pellegrino era impraticabile, pieno di rocce e rami sulla strada, con acqua che scendeva come un torrente in piena e grandine ovunque.

    Altro che week-end estivo, sembrava di essere in pieno inverno

    Alla prox.

    Ciao
    Skill - Marco

  5. #5
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    CrazyStaffettaHorse... detto ErPigna

  6. #6
    Socio Onorario Club L'avatar di Baffo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    5,708
    Martepower o sommo ..... detto BUBBA

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Novara
    Messaggi
    1,975
    Confermo la mia fama di persona "moderata", malgrado il mio aspetto sempre serio mi sono divertito molto.... grazie della compagnia, sono stati tre giorni intensi e tutto è andato nel verso giusto...nessun imprevisto che ha guastato la nostra festa e quella dei partecipanti....
    La gita con il cameraman (senza casco peraltro) è stata comunque divertente, peccato non aver potuto vedere le riprese....

    Una cosa però non l'ho ancora capita.... come devono posizionarsi le staffette lungo il corteo del motogiro? Scusa CrazyHorse, puoi farci un veloce briefing?

    Scherzi a parte.... grazie ancora a tutti.... per chi ci sarà ci vediamo la prossima settimana allo Yahama Fest di Misano.... per chi non ci sarà non mi resta che dire "alla prossima"

    Saluti
    Carlo - Fazer 1000 - Beta Alp 200 - Novara
    Iscritto FazerItalia dal 7 gennaio 2003

  8. #8
    Socio Onorario Club L'avatar di Baffo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    5,708
    Citazione Originariamente Scritto da Realbiker
    Una cosa però non l'ho ancora capita.... come devono posizionarsi le staffette lungo il corteo del motogiro? Scusa CrazyHorse, puoi farci un veloce briefing?
    a carlè non stavi attento

    baffo@fazeritalia.it 3 quattro 8 sette 6 otto 1 nove 2 due

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    07/02/2006
    Località
    oggiono
    Messaggi
    442
    a carlè non stavi attento
    _________________
    no nn ricominciamo xfavore
    A grande richiesta ho cambiato il mio nick adesso sono TripliX *---* Tessera N°142 *---*

  10. #10
    Socio Onorario Club L'avatar di Baffo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    5,708
    Citazione Originariamente Scritto da TripliX
    a carlè non stavi attento
    _________________
    no nn ricominciamo xfavore

    baffo@fazeritalia.it 3 quattro 8 sette 6 otto 1 nove 2 due

Discussioni Simili

  1. Dolomiti Ride 2006 Yamaha
    Di Marco65 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01/07/2006, 19:37
  2. Dolomiti Ride Yamaha
    Di luxor nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01/07/2006, 09:27
  3. dolomiti ride yamaha
    Di TripliX nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/06/2006, 08:37
  4. Yamaha Dolomiti Ride 2005
    Di MartePower nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/08/2005, 23:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •