Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: posizione di guida con pedane rizoma

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/06/2006
    Messaggi
    1

    posizione di guida con pedane rizoma

    ciao a tutti sono un neofita (felicissimo) di questo sito... ho acquistato da circa tre nesi una fz1 gialla fiammante!!! un sogno!!
    la domanda è: dato che sono alto 1.90 e dopo circa 100 km iniziano a prendermi i crampi alle gambe... con le pedane rizoma risolvo i problemi di posizione di guida??
    In altre parole dato che sono regolabili le posso arretrare ed abbassare un pò oppure così facendo staro ancora peggio???

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    20/03/2006
    Località
    Marsala-Siena
    Età
    50
    Messaggi
    1,994
    per la mia esperienza negativa con la Rizoma...scegli altra marca
    Giovanni NUOVAMENTE IMPEGNATO Club #283

  3. #3
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    11/02/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    561
    Io sono alto 1,97 e anche io ho problemi con le gambe ... l'unica volta che ho preso le pedane arretrate le presi sul Fireblade ma le rivendetti dopo pochissimo perche' non riuscivo piu' a fare pressione su di esse in piega ... insomma mi trovavo piu' scomodo che con le originali.

    Secondo me , per noi troppo alti le pedane arretrate sono peggio che le originali ... pero' non so' ... magari Angelippo ha qualche esperienza in piu' su questo argomento.

  4. #4
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    11/02/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    561
    Ah ... tra parentesi fai in "Presentazioni" a presentarti

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelippo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    PiDi - BiGi (loc.Provolopoli)
    Età
    51
    Messaggi
    3,086
    Citazione Originariamente Scritto da MakoShark