Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Fazersorriso 2006, voglio dire la mia. Ecco com'è andata!

  1. #71
    FazerItaliano Novello L'avatar di max167
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Caprigliola
    Età
    57
    Messaggi
    86
    Anche se un po' in ritardo voglio unirmi a chi ha già ringraziato l'Incredibile Olitour e la sua famiglia e quanti si sono prodigati per la riuscita di questa splendida festa.
    Un saluto particolare ai protagonisti, a Gabry e agli altri ragazzi della compagnia che a giudicare dai loro sorrisi sembrano essersi divertiti un sacco!
    A presto anche qualche foto.
    Ciao a tutti, al prossimo incontro!

  2. #72
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,140
    Allora, ragassuoli, come và? Vi siete ripresi?
    Ho fatto 2 conti e tirato le somme: tra iscrizioni, vendita dei biglietti, e donazione degli sponsor (vorrei ringraziare Rici che a nome della sua società ci ha donato una bella sommetta), abbiamo raccolto più di 1000 €.
    Le spese varie ammontano a poco più di 500 €, per cui potremo regalare la non indifferente somma di € 500,00 al gruppo parrocchiale "Amici della Compagnia" di Torri di Quartesolo, di cui fà parte anche Gabry e responsabile del quale è il famoso "Don Rasia" Paolo.
    La consegna ufficiale avverrà il 17 Settembre, in occasione della festa del compleanno di gabry, dove naturalmente sono stati invitati tutti i ragazzi che hanno partecipato al FazerSorriso. Paolo spiegherà brevemente quali sono le attività del gruppo, quali sono i progetti futuri e come andrà destinata la somma che gli consegneremo.
    sono proprio orgoglioso, abbiamo superato le più rosee aspettative e questo gruppo di motociclisti non smette mai di stupirmi, nonostante il passare degli anni!

  3. #73
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616

  4. #74
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,526
    Ormai "inglesizzato"

  5. #75
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    26/03/2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    821
    Citazione Originariamente Scritto da olitour
    Allora, ragassuoli, come và? Vi siete ripresi?
    Ho fatto 2 conti e tirato le somme: tra iscrizioni, vendita dei biglietti, e donazione degli sponsor (vorrei ringraziare Rici che a nome della sua società ci ha donato una bella sommetta), abbiamo raccolto più di 1000 €.
    Le spese varie ammontano a poco più di 500 €, per cui potremo regalare la non indifferente somma di € 500,00 al gruppo parrocchiale "Amici della Compagnia" di Torri di Quartesolo, di cui fà parte anche Gabry e responsabile del quale è il famoso "Don Rasia" Paolo.
    La consegna ufficiale avverrà il 17 Settembre, in occasione della festa del compleanno di gabry, dove naturalmente sono stati invitati tutti i ragazzi che hanno partecipato al FazerSorriso. Paolo spiegherà brevemente quali sono le attività del gruppo, quali sono i progetti futuri e come andrà destinata la somma che gli consegneremo.
    sono proprio orgoglioso, abbiamo superato le più rosee aspettative e questo gruppo di motociclisti non smette mai di stupirmi, nonostante il passare degli anni!
    Fantastico!
    Di nuovo felice di aver partecipato!

  6. #76
    FazerStaff L'avatar di mente
    Data Registrazione
    19/07/2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,501
    grandissimi........

  7. #77
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Finalmente tornata alla base! - Milano
    Età
    49
    Messaggi
    293
    Vabbe', anche se' e' passato un secolo, voglio dire la mia riguardo al Fazersorriso. Scusate ma gli impegni e un po' di scazzo hanno fatto la loro....
    Nonostante sia passato un po' di tempo, il ricordo del Fazersorriso e soprattutto del sorriso di Gabry e degli altri ragazzi mi accompagnera' per un bel po' di tempo. Grazie Oli e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento. Per quanto possibile cerchero' di non mancare nemmeno in futuro (eh gia': vi tocchera' sopportarmi! ). Un ringraziamento particolare a Plok & Family che mi hanno ospitata: siete stati devvero cortesi; spero di potermi sdebitare un giorno. Ovvio che non posso non ringraziare anche i miei compagni di viaggio da Milano a Vicenza e ritorno e tutti ma proprio tutti i partecimanti al Sorriso: avete reso la giornata memorabile!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. Fazerincanto: COM'E' ANDATA...
    Di LaDukessa nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 14/09/2010, 14:33
  2. Sorriso 2010, com'è andata .....
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 04/08/2010, 12:55
  3. FZ1 Vs. Tuono...ecco com'è andata!
    Di -Ice- nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05/09/2007, 10:01
  4. Fazersorriso 2007, voglio dire la mia.
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 11/07/2007, 18:05
  5. Post FazerSorriso, voglio dire la mia!
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 07/09/2005, 11:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •