Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: fz6 e impennate

  1. #21
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,140
    Citazione Originariamente Scritto da panza96
    Citazione Originariamente Scritto da olitour
    Io non ci ho mai provato ....

    ...no....ma ti e' riuscita benissimo.....vero?


    e poi, citando un vecchio saggio del forum(?) meglio una penna che un dritto ....o no?
    - msg + km * - internet + cabernet

    «Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»



    Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!

  2. #22
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da olitour
    Citazione Originariamente Scritto da panza96
    Citazione Originariamente Scritto da olitour
    Io non ci ho mai provato ....

    ...no....ma ti e' riuscita benissimo.....vero?


    e poi, citando un vecchio saggio del forum(?) meglio una penna che un dritto ....o no?
    .....
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  3. #23
    FazerItaliano Andante L'avatar di gigikant
    Data Registrazione
    06/04/2006
    Località
    CORATO (BA)
    Età
    42
    Messaggi
    2,689
    Raga stavo leggendo un po' sto topic: A me piace da morire impennare!!! Sinceramente mi trasmette semplice e sanissima adrenalina non paura.. preferisco alzare la mia ina in seconda, terza, quarta e poi giu' perche' non ce la fa, piuttosto che entrare in curva a cannone non sapendo cosa c'e' per terra o peggio ancora davanti!!! Ovvio che se la impenno non lo faccio di certo in paese o dove ci sono incroci... c'e' qualche mio amico che mi ha scambiato per un marziano, ma a me la manovra viene cosi' naturale... sono veramente in sicurezza, a differenza magari di un piegone con ginocchio a terra, semplicemente perche' mi risulta piu' facile mantenere il feeling con l'acceleratore che con l'asfalto, dove il grip e' diverso da una curva all'altra... Premetto che mi e' sempre piaciuto impennare, dalla bici alla fz6 passando pero' dalla vespetta 50 al px125, rx 50, rx 125(con quello mi veniva semplice come camminare); elefant 650, minimoto ad aria e a liquido... insomma... qualsiasi cosa mi passa per le mani che abbia 2 ruote... ci devo provare per forza!!! Tecnica? tiro la prima fino a 10k giri piu' o meno(non a limite), seconda e leggero spostamento del corpo indietro mentre mollo la frizione con il gas gia' aperto, mi risulta piu' difficile spiegarlo cmq... e se si impenna troppo la punta del piede destro non deve mai, mai, mai staccarsi dal freno' altrimenti la caduta e' matematica, e con quanto ci costa la motina in ricambi... meglio non provarci nemmeno! Se posso dare un consiglio direi di affidare tutto all'acceleratore, mai sfrizionare e mai alzarla con la prima, non riuscireste nemmeno a rendervi conto di cosa succede... ciaooooooo!!

  4. #24
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    23/09/2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    625
    io non ne sono capace, però mi è capiato che la moto si alzasse quindi penso che volendo non ci voglia molto.

  5. #25
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    09/06/2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    80
    io oggi ne ho fatte 6 a momenti ci rimanevo secco...

    in prima se aprei il gas con una "manata" secca " a circa 4500giri si alza gradualmente e tutto rimane sotto controllo, ma se spalanchi a 9000/10000 giri si fionda sopra co una vemenza incredibile, oggi ho poi scoperto nun nuovo modo, se verso i 9500giri in seconda apri di colpo il gas e poi dai una sfrizionata....................non ve loid ico prorpio si decolla!
    segui il tuo istinto

  6. #26
    et67
    Guest

    impannata

    Citazione Originariamente Scritto da LaDukessa
    A me, me pare 'na st@@+ata!
    mi aggrego !

  7. #27
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/10/2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    152
    via via cattivi pensieri


    eheheheh poi ci provo
    Fz6 Fazer "El Pilar"

    'ogni pietra ben posata ha un silenzio vincitore/ e sorregge il mio viaggiare/ tra il percorrere e il pensare'(Davide Van De Sfroos)


    Lamps.

  8. #28
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,304
    Citazione Originariamente Scritto da obi-wan
    io oggi ne ho fatte 6 a momenti ci rimanevo secco...

    in prima se aprei il gas con una "manata" secca " a circa 4500giri si alza gradualmente e tutto rimane sotto controllo, ma se spalanchi a 9000/10000 giri si fionda sopra co una vemenza incredibile, oggi ho poi scoperto nun nuovo modo, se verso i 9500giri in seconda apri di colpo il gas e poi dai una sfrizionata....................non ve loid ico prorpio si decolla!
    e indurisci sto ca@@o di mono poi t vojio vedere come la alzi facile.. si alza sempre ma e diversa



    GONZO FIRST LOVE

  9. #29
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    15/01/2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    585
    e indurisci sto ca@@o di mono poi t vojio vedere come la alzi facile..
    Quotolo

  10. #30
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,304

    quando lo tenevo a 3 si alzava in tutte le maniere e molto facilmente..
    ora ke lo tengo a 5 si alza sempre, xo c vuole piu mano, appena lo indurisci credi d nn saper impennare piu poi ci fai l abitudiene...
    xo e mejio na moto ke NN si alza in staccata e ke si alza

Discussioni Simili

  1. Impennate con la Millona...
    Di sili nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01/08/2005, 09:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •