Citazione Originariamente Scritto da uhk
Grazie infinite ragazzi

io ci ho provato e mi sono divertito come un ragazzetto

funziona, eccome

temevo solo per i danni, ma non uso il freno per metterla giù, non sono poi così sprovveduto, decellero e ora che ci ho preso la mano riesco quasi ad appoggiarla al suolo: che bellezza!!!

non è per fare lo sborone, ho 52 anni, a che mi servirebbe?

solo l'infinito piacere di controllo sul mezzo

e detto tra noi quando faccio queste cose vedo bene di eclissarmi in qualche strada deserta per evitare eventuali figuracce :P

io vado sempre in moto, con acqua neve e gelo, sempre, l'auto non mi piace e la uso solo con mia moglie giacché dopo molti anni lei continua ad avere paura della moto

col tempo mi sono abituato a questo ( e pensare che quando eravamo "fidanzati" non declinava mai i miei inviti in moto....le donne!!!) e ora trovo gradevole, anzi necessario, sarò diventato un egoista, guidare solo in tutta tranquillità perché in moto mi ci trovo bene, sto bene, mi sento un re e alla mia età non è poco, credetemi

ciao a tutti e saluti da paris





Dovresti conoscere mio padre ha 65 anni e va ancora in fazer 600 solo che lui nn prova ad impennare (cosa ache io faccio continuamente) e secondo me nonostante l'eta quando ci si mette a volte mi spaventa